Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahaah
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Leggi su Sky Sport l'articolo Fenati: la Federmoto sospende ogni attività al pilota, licenza compresa


      Fenati: la Federmoto sospende ogni attività al pilota, licenza compresa.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Praticamente gli hanno rovinato la vita
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Praticamente gli hanno rovinato la vita
          Catsi suoi. Non puoi, per un momento di perdita di buon senso, rischiare di ammazzare uno. Chi mi assicura che non fara' piu' una cosa simile?
          Rovinare la vita mi pare esagerato. Puo' sempre trovarsi un lavoro come noi comuni mortali.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            A 22 anni si può iscriversi all università
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Che tra l'altro già ha, avendo dei ferramenta in famiglia.
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Catsi suoi. Non puoi, per un momento di perdita di buon senso, rischiare di ammazzare uno. Chi mi assicura che non fara' piu' una cosa simile?
              Rovinare la vita mi pare esagerato. Puo' sempre trovarsi un lavoro come noi comuni mortali.
              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che tra l'altro già ha, avendo dei ferramenta in famiglia.

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Quelli che arrivano al motomondiale i soldi li hanno di famiglia...altrimenti non ci arrivi a quei livelli, anche perche' in moto3 probabilmente devi pagare per correre.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Praticamente gli hanno rovinato la vita
                  da solo l'ha rovinata
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Praticamente gli hanno rovinato la vita
                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      da solo l'ha rovinata

                      .
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Esattamente.
                        Ricordo un mio compagno al 1° superiore, 14 anni e provò ad entrare nel giro, partecipando anche a provini / selezione varie per il CIV etc, con le meravigliose Aprilia RS 125 2t.
                        Il tutto aveva dei costi a dir poco Esorbitanti..
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Quelli che arrivano al motomondiale i soldi li hanno di famiglia...altrimenti non ci arrivi a quei livelli, anche perche' in moto3 probabilmente devi pagare per correre.
                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          E sti costi assurdi, penso siano anche un gran limite per quanto riguarda la possibilità di crescere talenti italiani.
                          Con il discorso dei soldi, fai già una scrematura assurda, quando magari ci sono molti ragazzini fenomeni ma squattrinati.

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            È uno sport dispendiosissimo. Non bastano due scarpette ed un pallone, ad esempio
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Nel calcio servono conoscenze e tanti favori... Ho conosciuto tre ragazzi che paragonati a noi comuni mortali erano fenomeni , 2 finirono nelle giovanili del Milan , uno se ricordo bene in primavera... A detta loro erano tra i più forti in squadra eppure l apice della carriera l ha raggiunto uno solo in serie c per due anni con paga da operaio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Praticamente gli hanno rovinato la vita
                                troppo poco...oltre alla licenza io gli leverei pure la patente, se ce l'ha, e non gli permetterei nemmeno di prendere il bus.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎