Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    un altro fake appena bannato
    xkè ha scritto quella frase?
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      xkè ha scritto quella frase?
      p-e


      è stato bannato per una frase

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Giusto per rimanere nel tema del tread, dico che ormai valentino per la testa ha tutto tranne che essere davvero il numero 1, come un tempo.Ormai ha gia' dimostrato tutto quello che doveva e non ha piu' gli occhi della tigre, ragion per cui, come l'anno scorso, manco quest'anno vincera'il mondiale anzi non lo vincera' piu'.

        Per inciso, tornando un attimo al gossip, io su vale ho una teoria.Vive da sempre con Puccio, 24 su 24 da sempre.Foto di vale con donne se ne contano sulle dita di una mano, semmai ci sono, e comunque mai in atteggiamenti palesi.Mah. . . . . . . . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Giusto per rimanere nel tema del tread, dico che ormai valentino per la testa ha tutto tranne che essere davvero il numero 1, come un tempo.Ormai ha gia' dimostrato tutto quello che doveva e non ha piu' gli occhi della tigre, ragion per cui, come l'anno scorso, manco quest'anno vincera'il mondiale anzi non lo vincera' piu'.

          Per inciso, tornando un attimo al gossip, io su vale ho una teoria.Vive da sempre con Puccio, 24 su 24 da sempre.Foto di vale con donne se ne contano sulle dita di una mano, semmai ci sono, e comunque mai in atteggiamenti palesi.Mah. . . . . . . . .
          non ci avevo mai pensato...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            non ci avevo mai pensato...
            Anche la storia con la Canalis, dato che foto non esistono (strano.. .), mi sa tanto di montatura ad arte.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              senti eh...

              Se vuoi riscrivere la costituzione fai pure... fino a prova contraria siamo raprresentati dal Parlamento. E lì di gente che ha commesso reati (accertati!!! non presunti..) ce n'è a bizzeffe... senza contare quanti pur nn commettendo reati hanno avuto un comportamento eticamente riprovevole..
              OT

              Riscrivere la costituzione, e perchè mai?

              Per me la Ferrari, la Ducati, Rossi ecc.. rappresentano l'Italia quindi me nel mondo dello sport perchè fino a prova contraria corrono sotto il tricolore quindi personalemente mi spiaciono queste situazioni.

              Non vedo l'attinenza con i politici, anzi una sola si... se si accerta che è vero il signor Rossi aimè sarà un evasore fiscale con molti politici ma del mesterie che compiono a me poco importa perchè alla fine sono evasori=ladri.

              FINE OT
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                per favore nn intasiamo iquesto 3d in cui si parla di moto, con i presunti (attualmente) problemi con il fisco di Rossi. Se vogliamo parlare di evasione facciamolo su un altro 3d e su altri ben "+ evasori", corrotti e/o corruttori di un pilota di moto.
                beh è comunque una cosa davvero grave...
                secondo me bisogna parlarne eccome....
                e poi mancano i soldi per i pompieri pensi che non farebbero comodo i suoi milioni di euro???
                o dobbiamo sempre essere solo noi poveri idioti a pagare le tasse?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Giusto per rimanere nel tema del tread, dico che ormai valentino per la testa ha tutto tranne che essere davvero il numero 1, come un tempo.Ormai ha gia' dimostrato tutto quello che doveva e non ha piu' gli occhi della tigre, ragion per cui, come l'anno scorso, manco quest'anno vincera'il mondiale anzi non lo vincera' piu'.

                  Per inciso, tornando un attimo al gossip, io su vale ho una teoria.Vive da sempre con Puccio, 24 su 24 da sempre.Foto di vale con donne se ne contano sulle dita di una mano, semmai ci sono, e comunque mai in atteggiamenti palesi.Mah. . . . . . . . .
                  grande master non ci avevo mai pensato, ru dici che sia proprio un po' fr....???
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    beh è comunque una cosa davvero grave...
                    secondo me bisogna parlarne eccome....
                    e poi mancano i soldi per i pompieri pensi che non farebbero comodo i suoi milioni di euro???
                    o dobbiamo sempre essere solo noi poveri idioti a pagare le tasse?
                    quoto in pieno... nonostante guadagnano cifre astronmoiche fanno pure gli stronzi....io guadagno una merda di stipendio in confronto a loro e pago le tasse.... fanculo rossi..spero che ti inculino a modino...anche se dubito.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      quoto in pieno... nonostante guadagnano cifre astronmoiche fanno pure gli stronzi....io guadagno una merda di stipendio in confronto a loro e pago le tasse.... fanculo rossi..spero che ti inculino a modino...anche se dubito.
                      esatto, poveri, guadagnano bene e devono pure pagar le tasse??
                      che sfortunati che sono questi ricchi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        esatto, poveri, guadagnano bene e devono pure pagar le tasse??
                        che sfortunati che sono questi ricchi
                        si d'accordo... ma nn è rossi il problema... è più grande...
                        l'evasione in italia è dappertutto, e parlando della storia rossi-evasione si ridurrebbe un problema serio ad una storia di gossip come quella della canalis...
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          si d'accordo... ma nn è rossi il problema... è più grande...
                          l'evasione in italia è dappertutto, e parlando della storia rossi-evasione si ridurrebbe un problema serio ad una storia di gossip come quella della canalis...
                          l'evasione è dappertutto ma io non conosco tutti...rossi è un personaggio pubblico che per ogni cagata appare in tv....ora visto cha ha fatto il furbo spero che la caghi tutta..anche se dubito ripeto perchè ci rimettono solo i fessi...che siamo noi...
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                            l'evasione è dappertutto ma io non conosco tutti...rossi è un personaggio pubblico che per ogni cagata appare in tv....ora visto cha ha fatto il furbo spero che la caghi tutta..anche se dubito ripeto perchè ci rimettono solo i fessi...che siamo noi...
                            Non avete capito il senso del mio discorso... Non mi piace la "gossipizzazione" di una questione legale.
                            Tra l'altro, come insegna Travaglio (ma qui mi andranno tutti contro) stiamo assistendo alla solita "scomparsa dei fatti": di cosa è accusato Rossi? Cosa avrebbe comesso? quali sono le prove a suo carico? Non se ne parla... si parla del contorno... del nulla... il fatto, l'evasione in sè, il presunto reato, non c'è.
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Per inciso, tornando un attimo al gossip, io su vale ho una teoria.Vive da sempre con Puccio
                              Puccio, un nome un progetto
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                grande master non ci avevo mai pensato, ru dici che sia proprio un po' fr....???
                                temo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎