Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    Se fosse stato ancora nella cerchia di Rossi non sarebbe successo nulla
    Ma ne dici minchiate pure tu...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #boicottaMV
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Bene allora mv lasci a piedi anche Manzi... Scorretto e testa di ***** al pari di fenati

        al pari una seg4
        le condotte di Manzi e quella di Fenati non sono paragonabili


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Se fosse stato ancora nella cerchia di Rossi non sarebbe successo nulla

        ma non diciamo stronzate
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Mi dicono che sono arrivate minacce di morte sui social a Romano e alla ragazza

          In quanto marchigiano (mi sembra Jesino, abita dietro casa di manx) ho deciso di supportarlo e prenderlo nel mio team l'anno prossimo in MotoGP , è un bravo ragazzo e merita rispetto, ha visto il film death race la sera prima e si è confuso.

          Anche il caldo gli da alla testa, ed il casco completamente bianco non è così fresco come immaginava.

          Poi Manzi gli ha trombato la morosa, era il minimo eh

          Maledetti cecchini infami
          Non comprerò mai una cucina Marinelli

          https://ilfoglia.it/2018/09/10/team-...to-stracciato/
          Fenati è di Ascoli Piceno, o almeno è nato li', non di Jesi. Anche la parlata è "ascolana".
          Cmq...boh...roba da paura....non so come spiegarmi "psichiatricamente" una manovra del genere...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            al pari una seg4
            le condotte di Manzi e quella di Fenati non sono paragonabili
            Assolutamente sì

            Ricordiamo quanto fu messo alla gogna Marquez per l'entrata su Rossi

            Sto manzo l'ha fatto tre volte in modo decisamente più pericoloso (Marquez bandiera nera, ricordiamolo)

            Se poi voleva farlo andare per terra ci voleva ben poco, è chiaro che è stato un avvertimento, e non solo una botta di **** che ha evitato la caduta

            Comunque

            Romano Fenati, in un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, si è sfogato in merito a quanto accaduto con Stefano Manzi in gara a Misano. Il pilota Moto2 dice così addio alle corse per tornare a lavorare con la famiglia. Le sue parole


            Spero per lui abbia messo da parte un discreto capitale, lascia questo circus ipocrita con onore
            Last edited by Luke91; 11-09-2018, 11:39:14.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Assolutamente sì

              Ricordiamo quanto fu messo alla gogna Marquez per l'entrata su Rossi

              Sto manzo l'ha fatto tre volte in modo decisamente più pericoloso (Marquez bandiera nera, ricordiamolo)

              Se poi voleva farlo andare per terra ci voleva ben poco, è chiaro che è stato un avvertimento, e non solo una botta di **** che ha evitato la caduta

              Comunque

              Romano Fenati, in un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, si è sfogato in merito a quanto accaduto con Stefano Manzi in gara a Misano. Il pilota Moto2 dice così addio alle corse per tornare a lavorare con la famiglia. Le sue parole


              Spero per lui abbia messo da parte un discreto capitale, lascia questo circus ipocrita con onore
              Onore? Quale onore esattamente? l'onore nell'aver rischiato di ammazzare un collega in diretta tv?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Bandiera nera? Sei sicuro? Guarda che dopo il contromano in griglia, contatto con non so più chi, aver abbattuto Rossi gli costò 30 sec di penalità, nessuna bandiera nera.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Bandiera nera? Sei sicuro? Guarda che dopo il contromano in griglia, contatto con non so più chi, aver abbattuto Rossi gli costò 30 sec di penalità, nessuna bandiera nera.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                  Si, pardon

                  Manzi praticamente non ha commesso scorrettezze
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Addio!



                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sarai felicissimo oggi marcu
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Comunque a Manzi gli han dato una penalità, mi pare n posti indietro sulla griglia del prossimo gp.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          È proprio brutto sto fenati
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Quando c'è giustizia è sempre una bella giornata. [emoji6]
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Sarai felicissimo oggi marcu
                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              lascia questo circus ipocrita con onore

                              eh si!
                              grandissimo onore
                              sarà infatti ricordato come uno dei più grandi ebeti degli ultimi 20 anni

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Addio!



                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


                              spero non prenda a martellate il povero nonno
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta




                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎