Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pilota che porta fuori ben due volte un avversario nell' arco di pochi giri rispecchia i valori del marchio? Pppprrrrr
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Minuto 4.15

      Ultima curva dell'ultimo gran premio che deve decidere il mondiale tra Capirossi ed harada


      Ecco come l'attuale CAPO DELLA SICUREZZA in MotoGP vince il mondiale, centrando l'avversario



      Ripeto, minuto 4.15

      Ripeto, capo della sicurezza in MotoGP

      Eh ma fenati deve andare in carcere!!!!!
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Il mondo è ingiusto, grazie Luke che riservi il tuo prezioso tempo anche durante il tuo genetliaco per queste kazzate
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          il punto, secondo me, non è la scorrettezza pericolosa in sé. robe non insolite nel motomondiale, basta banalmente pensare ai piloti che si lamentano delle carenate di marquez o al gomito di biaggi su rossi in giappone, strapericoloso quanto sta roba di fenati. però qui fa visivamente impressione il pilota che a 200 km/h stacca la mano, la allunga sulla moto dell'altro e fa lo stronz0. avesse dato una botticella con la moto lo avrebbero massacrato ma mai così. la stupidità è pure nel tipo di gesto che fai, assolutamente insensato in questo caso.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Minuto 4.15

            Ultima curva dell'ultimo gran premio che deve decidere il mondiale tra Capirossi ed harada


            Ecco come l'attuale CAPO DELLA SICUREZZA in MotoGP vince il mondiale, centrando l'avversario



            Ripeto, minuto 4.15

            Ripeto, capo della sicurezza in MotoGP

            Eh ma fenati deve andare in carcere!!!!!
            Grazie ma ce lo ricordiamo bene questo come altri. La spallata di Rossi a Gibernau?
            Ecc..ecc .. non difendo nessuno, tutti gesti deprecabili, però ripeto, una roba come domenica in anni che seguo, non l'avevo mai vista.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ma si è capito se la moto ha frenato? Dalle immagini sembra che neanche schiacciato forte la. Levetta del. Freno
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Max Biaggi anche peggio

                Lo tesso Simoncelli ne ha fatte di cazzat ... Come quelle con pedrosa Nel 2012 credo...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Rossi gli fece suca poi dopo.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Dopo UN giorno , su SkyTG hanno fatto vedere cos'ha fatto Manzi a fenati...prima che uscisse di testa, prima entrata l'ha portato largo andando entrambi fuori pista ma sull'asfalto

                    Seconda entrata l'ha sportello andando entrambi nella ghiaia

                    Mettendomi nei panni di fenati, probabilmente non gli avrei tirato la leva del freno

                    Ma finita la gara andavo a spaccargli entrambe le gambe
                    Puoi linkare?

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Rossi gli fece suca poi dopo.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                      E fece bene.

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Giampo sei sei talmente rintronato da non cogliore la differenza tra doloso e colposo nella situazione tra Fenati e Manzi non è colpa di nessuno.

                        Quindi evita di tirarmi in ballo per tuoi problemi di rancore ingiustificato nei miei confronti scrivendo pure stron.zate.

                        Se per te Fenati non voleva creare danno a Manzi allora il problema grave lo hai anche tu.

                        Commenta


                          Bibi', in tutta onestà...ma chi te se ncula.
                          Semplicemente mi fa riflettere la vostra certezza in contrapposizione ai dubbi e alle riflessioni degli addetti ai lavori - o avrebbero già avviato il tutto.

                          Poi magari domani lo arrestano, chi può dirlo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Si si chittensenc. intanto sei sempre li rancoroso ogni volta che ci sono di mezzo io.Qualche domanda fattela.

                            La certezza in merito deriva dalla visione delle immagini por d.

                            Ma le hai viste?

                            Ma ti pare che uno che non voglia fare volontariamente male a Manzi lo insegue sul rettilineo e si affianca apposta per schiacciargli la leva del freno?

                            Ma sei rintronato o cosa?

                            Commenta


                              Comunque Manzi ha cercato in tutti i modi di farlo cadere

                              Questione frenata, in staccata gli si alza la gomma dietro , ed usano una pressione di 9 bar dichiarata, con 20 bar si sarebbe ribaltato come na catapulta , secondo me era solo un avvertimento, dopo quello che gli ha fatto

                              Se fosse stato ancora nella cerchia di Rossi non sarebbe successo nulla
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                In ogni caso siamo alla frutta.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎