Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa diceva qualcuno ieri ?
    OPS.

    https://www.gpone.com/it/2018/09/10/...aign=gpone.com

    Moto2, Fenati: esposto del CODACONS alla Procura per tentato omicidio

    La vicenda si sposta dal piano sportivo a quello penale: “Gesto gravissimo che mette in pericolo la vita altrui”

    il Codacons comunica di “Aver presentato oggi un esposto alla Procura di Rimini chiedendo alla magistratura di valutare se il gesto di Fenati possa configurare eventuali fattispecie penalmente rilevanti, compresa quella di tentato omicidio, e nel caso procedere nei suoi confronti con l'azione penale che sarà ritenuta idonea”.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La richiesta c'è.
      Qualcuno ieri dubitava sulla risposta che la Procura possa dare alla questione, com'è evidente per chi è in possesso di facoltà di comprensione del testo da normodotato
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Si ma sto scemo, che tra l'altro pur sapendo che era un po' testa di ***** mi auguravo sempre arrivasse a vincere un mondiale, paga semplicemente per l'atto sconsiderato che ha fatto. Bon. Gli piove merda addosso, ma meglio così che il solito "massì son ragazzi".
        MV è un brand e vende moto, era nel suo interesse dissociarsi da sta cosa, ipocriti o no, hanno curato i loro interessi.
        Chi ***** sia Manzi non importa, era già sotto contratto come fenati per il prossimo anno, cosa facevano mandavano via lui? Così stavano sicuri che in Italia non avrebbero più venduto una moto.
        Come fu a Cantona che venne escluso dalla nazionale, sbagli, paghi le conseguenze.


        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
        Le mv non sono occhiali da sole o Energy drink ... Non le compri per simpatia verso il pilota... Ma capisco che come brand abbiano voluto tutelarsi... Che non capisco e non sopporto è che Castiglioni faccia certe dichiarazioni
        ... Augurando l esclusione dalle corse...... A maggior ragione che è un tuo pilota o futuro pilota... Rimandi tutto a un comunicato ufficiale come quello che poi c'è stato oggi , ma alivello personale te la vedi in privato...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          ormai l'ipocrisia imperversa dappertutto, è vero

          vero.
          ma in questo caso Augusta ha fatto benissimo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Quelli del Codacons per apparire in un giornale o in qualche servizio del TG farebbe causa anche alle loro madri che vadano affanculo...se ci saranno risvolti penali sarà solo perché il fatto è avvenuto in Italia e tra piloti italiani... Altrimenti non avrebbero i soldi per portare avanti la causa all' estero
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              La richiesta c'è.
              Qualcuno ieri dubitava sulla risposta che la Procura possa dare alla questione, com'è evidente per chi è in possesso di facoltà di comprensione del testo da normodotato

              Bhé, per te era "Una spacconata" - "Non c'è volontà di ledere" ed anche una denuncia sarebbe stata esagerata con 0 conseguenze.

              Ma alla fine, quantomeno, un esposto per reati penali, incluso tentato omicidio, è stata fatta.

              E ciò, non può che farmi piacere.

              Come ha detto Roby, decideranno i giudici chiaramente, ma i presupposti per agire anche su questo campo, c'erano tutti.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Giusto non farlo correre più, a vita però.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Guarda che un esposto può farlo qualsiasi cittadino, incluso te. È la semplice comunicazione alle autorità di un fatto che si ritiene penalmente rilevante.
                  Adesso aspetto con ansia il tuo #oppeseeeee scritto in grassetto quando la Procura aprirà un fascicolo e relative indagini: atto dovuto visto l'esposto, a meno che la questione non sia immediatamente giudicata insussistente.

                  Tra parentesi, io il mio parere l'ho sempre espresso come tale, un parere. Tu e bbzone invece,dall'alto del nulla cosmico, cianciate con sicumera di processi e delitti.
                  Alle volte non è semplice questione di aver ragione, ma di essere ragionevoli
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                    Ma alla fine, quantomeno, un esposto per reati penali, incluso tentato omicidio, è stata fatta.
                    ti consiglio di cercare su google "codacons denuncia". vedrai che vanno in procura un po' per tutto, dall'obbligo dei vaccini alle figurine panini. l'ultima monnezza da riportare, davvero.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Stai parlando col netturbino di Internet, raccoglie e posta ogni immondizia del web
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Stai parlando col netturbino di Internet, raccoglie e posta ogni immondizia del web
                        Ma vai a cagare.. Non meriti neanche una risposta più corposa.

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Le mv non sono occhiali da sole o Energy drink ... Non le compri per simpatia verso il pilota... Ma capisco che come brand abbiano voluto tutelarsi... Che non capisco e non sopporto è che Castiglioni faccia certe dichiarazioni
                          ... Augurando l esclusione dalle corse...... A maggior ragione che è un tuo pilota o futuro pilota... Rimandi tutto a un comunicato ufficiale come quello che poi c'è stato oggi , ma alivello personale te la vedi in privato...
                          Beh oddio

                          Metà delle moto Yamaha le vende grazie a Rossi

                          Poi chiaro fenati in confronto non è nessuno ma il pilota incide eccome, assieme alle vittorie
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Dopo UN giorno , su SkyTG hanno fatto vedere cos'ha fatto Manzi a fenati...prima che uscisse di testa, prima entrata l'ha portato largo andando entrambi fuori pista ma sull'asfalto

                            Seconda entrata l'ha sportello andando entrambi nella ghiaia

                            Mettendomi nei panni di fenati, probabilmente non gli avrei tirato la leva del freno

                            Ma finita la gara andavo a spaccargli entrambe le gambe
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              e in quel caso nessuno gli avrebbe detto nulla
                              d'altra parte pure rossi: marquez non aveva rotto il cazz0? certamente. ma la stronzata l'ha fatta lui e amen

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Bene allora mv lasci a piedi anche Manzi... Scorretto e testa di ***** al pari di fenati
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎