Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Che non voleva ammazarlo non vuol dire niente. Se io per farti paura sparo un paio di colpi a terra nelle tue vicinanze e per sbaglio ti prendo e muori...che si fa?
    Ovviamente se lo denunciano non va in galera, ma per lo meno si sobbarca un processo. Poi sta ai giudici decidere la punizione.

    Poteva succedere di tutto. Se mentre pinzava quell'altro per reazione accelerava un attimo, la forza sul freno sarebbe stata sufficiente a farlo cappottare a 250 km/h.
    Se proprio la vogliamo buttare sul tecnico, fosse successo il patatrac si sarebbe potuto parlare di reato colposo, causato da imprudenza di Fenati.
    Non essendo successo nulla, ed essendo il delitto tentato una categoria applicabile solo ai reati dolosi (volontari, volendo semplificare) non si può parlare di tentato omicidio omicidio o tentate lesioni se non c'è volontà di uccidere o ledere.
    Poi, per amor di chiacchiera, al massimo potremmo parlare di dolo eventuale, ma vi risparmio i casini tecnici che ci son dietro.


    Per cui, per quel che so, non vedo su che basi si possa imbastire un processo penale, poi ovviamente posso sbagliarmi.
    Ragionare sulle possibili conseguenze del comportamento non ha senso; non porta da nessuna parte
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Spacconata? Ma sei serio?

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
      Death io sto cercando di mantenere un tono lucido, condannando a più riprese il gesto.
      Se invece vogliamo prendere i forconi, attaccarci sulle parole e cianciare retoricamente, non ho altro da aggiungere a questa discussione
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Siamo d'accordo almeno sul fatto che la squalifica di due gare é una buffonata?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Siamo d'accordo almeno sul fatto che la squalifica di due gare é una buffonata?
          Io sì e l'avrò scritto milioni di volte. Per me è da radiazione/squalifica pesantissima.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Se proprio la vogliamo buttare sul tecnico, fosse successo il patatrac si sarebbe potuto parlare di reato colposo, causato da imprudenza di Fenati.
            Non essendo successo nulla, ed essendo il delitto tentato una categoria applicabile solo ai reati dolosi (volontari, volendo semplificare) non si può parlare di tentato omicidio omicidio o tentate lesioni se non c'è volontà di uccidere o ledere.
            Poi, per amor di chiacchiera, al massimo potremmo parlare di dolo eventuale, ma vi risparmio i casini tecnici che ci son dietro.


            Per cui, per quel che so, non vedo su che basi si possa imbastire un processo penale, poi ovviamente posso sbagliarmi.
            Ragionare sulle possibili conseguenze del comportamento non ha senso; non porta da nessuna parte
            Come fai a dire che non c'era volonta' di ledere?
            Intanto denuncialo. Poi i giudici decideranno in base alle varie deposizioni.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Vabbè dargli del killer mi sembra esagerato
              Lo puoi ammazzare eccome uno se fai così
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Come fai a dire che non c'era volonta' di ledere?
                Intanto denuncialo. Poi i giudici decideranno in base alle varie deposizioni.
                Questo sicuramente...poi ripeto, non sono mica Giulia Bongiorno.
                Mi pare però un'accusa che non arriverebbe manco a giudizio
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Death io sto cercando di mantenere un tono lucido, condannando a più riprese il gesto.
                  Se invece vogliamo prendere i forconi, attaccarci sulle parole e cianciare retoricamente, non ho altro da aggiungere a questa discussione
                  Il fatto nel suo contesto è molto grave, ridurlo a spacconata mi pare riduttivo.
                  Poi io non sto tirando dentro tentato omicidio o lesioni varie, io sto rimanendo nel contesto sportivo, e ripeto, in tale ambito ha fatto una cosa gravissima.

                  Che poi è quello che, da quel che ho visto e ho letto, pensa tutto il circus.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Lo puoi ammazzare eccome uno se fai così
                    Non è morto marquez in fondo alla san donato passando ai 300 vicino un muretto, e pure in moto3 al mugello si son toccati nel rettilineo cadendo

                    Molto probabilmente si sarebbe rotto polso/clavicola e strisciato per centinaia di metri

                    Sia chiaro che non difendo fenati
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Non è morto marquez in fondo alla san donato passando ai 300 vicino un muretto, e pure in moto3 al mugello si son toccati nel rettilineo cadendo

                      Molto probabilmente si sarebbe rotto polso/clavicola e strisciato per centinaia di metri

                      Sia chiaro che non difendo fenati
                      Sì.
                      Sempre che qualcuno non gli salisse di sopra e moriva sul colpo.
                      E' da denuncia assolutamente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Moto2, Fenati: "Ho sbagliato, ma giudicatemi in prospettiva"

                        Romano ha risposto ai microfoni di Movistar TV: "La mia è stata una reazione, una mossa sbagliata. La penalità è contestabile, ma non lo farò"


                        Ce ne rendiamo conto? questo ha il cervello FUSO.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Bb ribadisco...un pilota professionista non sa quanto premere il freno per far volare l'avversario, se volesse?

                          Per un attimo posiamo i forconi, e vediamola per quello che è : la spacconata di un ragazzo evidentemente disturbato, per "far cagare addosso l'altro". Avesse realmente voluto farlo volare, sapeva come fare..
                          Ecco a te la prova.



                          Moto 2, Manzi non perdona Fenati: "Ha provato ad ammazzarmi"

                          "Fenati mi ha affiancato in rettilineo e con la sua mano sinistra ha tirato la mia leva del freno anteriore, viaggiavo a 217 chilometri orari, mi ha toccato con una pressione sulla leva di 20 bar e, considerata la pressione media espressa a Misano - 9 bar - la sua è stata più del doppio. Come ho fatto a non cadere? Avevo già visto la sua intenzione di questo gesto: quando Fenati mi ha affiancato, avevo notato che aveva tolto la mano dalla manopola della moto e, infatti, il nostro è stato un contatto veloce. Insomma, come ho fatto a rimanere in piedi, non lo so".


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Beh ovviamente Manzo ci va giù pesante, ci sta
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Beh ovviamente Manzo ci va giù pesante, ci sta
                              Anzi che non è andato ai Box a fotterlo a legnate...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mio padre ha visto in diretta il sorpasso di Jorge alla seconda del carro su MM ,ha detto che si è cagato addosso lui.

                                Altroché il contadino Casey
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎