Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non la sto sottovalutando per nulla, io onestamente gli farei smettere di guidare pure la bici.

    Ma da qui a parlare di processi penali, per me, il salto è bello grosso, perché come ho detto la questione è determinare se Fenati voleva farlo cadere, non riuscendoci. Cosa che non mi pare scontata.

    Il paragone con Zidane ovviamente non si basa sulla gravità ,ci mancherebbe, ma sul fatto che esista a tal scopo una giustizia sportiva, che si è già espressa.

    Poi tutto è possibile, ma l'idea di un pm che aziona la leva penale per sta roba mi pare lontanissima
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Ripeto... Ognuno scorrettezza in pista può avere conseguenze gravi o mortali... Dal buttarsi all' interno in staccata o allargare in uscita portando l avversario su cordolo/ ghiaia... Alle spallate o ai calci ..come quello di vale...vi ricordate Biaggi quando passo a pochi cm da rossi che stava esultando a velocità folle?
      Gli esempi sono molti... E il gesto è stato brutto..ma da qui a definirlo un tentato omicidio... Ne passa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Tant'è che anche Crutchlow ha espresso l'opinione che non dovrebbe più salire su una moto. Comunque secondo me non vale granché, invece uno come Bagnaia zitto e umile sta facendo bene (cito lui che sono nati sportivamente nello stesso team in Moto3).


        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ripeto... Ognuno scorrettezza in pista può avere conseguenze gravi o mortali... Dal buttarsi all' interno in staccata o allargare in uscita portando l avversario su cordolo/ ghiaia... Alle spallate o ai calci ..come quello di vale...vi ricordate Biaggi quando passo a pochi cm da rossi che stava esultando a velocità folle?
          Gli esempi sono molti... E il gesto è stato brutto..ma da qui a definirlo un tentato omicidio... Ne passa
          Appunto, è inutile buttarsi sulla retorica del "qualcuno pensi a cosa poteva succedere".

          La domanda è : è un reato penale? Io non lo so; credo di no, ma non lo so.
          Mi perplime semplicemente la vostra sicurezza in materia
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ripeto... Ognuno scorrettezza in pista può avere conseguenze gravi o mortali... Dal buttarsi all' interno in staccata o allargare in uscita portando l avversario su cordolo/ ghiaia... Alle spallate o ai calci ..come quello di vale...vi ricordate Biaggi quando passo a pochi cm da rossi che stava esultando a velocità folle?
            Gli esempi sono molti... E il gesto è stato brutto..ma da qui a definirlo un tentato omicidio... Ne passa
            Non è così. Se ti tocco a 40 all'ora in curva come vale a mm in Malesia, caschi quasi da fermo e finisce lì. Se fai porcate come questa e altre, tipo Biaggi che a Suzuka butta vale sull'erba col gomito in pieno rettilineo, possono avere gravi conseguenze.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Se uno non é in grado di capire che pinzare il freno su una moto da corsa sul rettilineo può portare gravissime conseguenze è giusto che non guidi più nulla nella sua vita, quantomeno per punire la stupidità.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Non è così. Se ti tocco a 40 all'ora in curva come vale a mm in Malesia, caschi quasi da fermo e finisce lì. Se fai porcate come questa e altre, tipo Biaggi che a Suzuka butta vale sull'erba col gomito in pieno rettilineo, possono avere gravi conseguenze.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                Esatto.
                Ma non capiscono la differenza evidentemente.


                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Giusta la squalifica per 4-5 gran premi, 2(3?) troppo pochi, ma parlare di denuncia tentato omicidio mi fa parecchio ridere

                  Più che altro questo Manzi cosa ha fatto a fenati? Qualcuno lo sa?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Si.
                    Si sono presi perché fenati è andato un pelo lungo, l'altro si è infilato, poi fenati è rientrato stringendo e si sono presi.
                    Poi da lì, e dopo sta cosa del freno, è stato un continuo punzecchiarsi.

                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Giusta la squalifica per 4-5 gran premi, 2(3?) troppo pochi, ma parlare di denuncia tentato omicidio mi fa parecchio ridere

                      Più che altro questo Manzi cosa ha fatto a fenati? Qualcuno lo sa?
                      Ha subito anche lui una penalizzazione (-6 postazioni in griglia) per guida irresponsabile. Quindi diciamo che gli ha cagato parecchio il cazz0.

                      Ovviamente ciò non giustifica la reazione. Io l'avrei squalificato su base annua almeno, se proprio non vuoi radiarlo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Ma per vedere la volontarietà di creare danno gravissimo ad uno che viaggia a piena velocità su un rettilineo senza vie di fuga e con altri dietro che viaggiano sparati,cosa doveva accadere?

                        Doveva morire?

                        Se io vado da uno e gli pinzo il freno in corsa a piena velocità è perché voglio fargli molto male e basta.


                        Non è ammissibile l'atteggiamento così superficiale in merito secondo me.

                        Io,ripeto,fossi in Manzi lo denuncerei per tentato omicidio.

                        Se uno vi facesse la stessa manovra cosa pensereste?


                        Questo indipendentemente da cosa è accaduto prima.

                        Come è successo proprio ad una coppia che andava in scooter che ha avuto da dire con uno che su un furgoncino li ha inseguiti e speronati.Causando la morte.

                        Ve lo ricordate?

                        Ecco Fenati ha inseguito Manzi con l'intento di fargli molto male.Che non sia successo niente è stata solo una gran botta di cu.lo,ma la volontarietà è indubbia.
                        Last edited by BB_Zon3; 09-09-2018, 22:04:59.

                        Commenta


                          Bb ribadisco...un pilota professionista non sa quanto premere il freno per far volare l'avversario, se volesse?

                          Per un attimo posiamo i forconi, e vediamola per quello che è : la spacconata di un ragazzo evidentemente disturbato, per "far cagare addosso l'altro". Avesse realmente voluto farlo volare, sapeva come fare..


                          Mio parere ovviamente...magari voleva effettivamente seccarlo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Bb ribadisco...un pilota professionista non sa quanto premere il freno per far volare l'avversario, se volesse?

                            Per un attimo posiamo i forconi, e vediamola per quello che è : la spacconata di un ragazzo evidentemente disturbato, per "far cagare addosso l'altro". Avesse realmente voluto farlo volare, sapeva come fare..
                            Che non voleva ammazarlo non vuol dire niente. Se io per farti paura sparo un paio di colpi a terra nelle tue vicinanze e per sbaglio ti prendo e muori...che si fa?
                            Ovviamente se lo denunciano non va in galera, ma per lo meno si sobbarca un processo. Poi sta ai giudici decidere la punizione.

                            Poteva succedere di tutto. Se mentre pinzava quell'altro per reazione accelerava un attimo, la forza sul freno sarebbe stata sufficiente a farlo cappottare a 250 km/h.
                            Last edited by robybaggio10; 09-09-2018, 22:13:34.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                              Ma per vedere la volontarietà di creare danno gravissimo ad uno che viaggia a piena velocità su un rettilineo senza vie di fuga e con altri dietro che viaggiano sparati,cosa doveva accadere?

                              Doveva morire?

                              Se io vado da uno e gli pinzo il freno in corsa a piena velocità è perché voglio fargli molto male e basta.


                              Non è ammissibile l'atteggiamento così superficiale in merito secondo me.

                              Io,ripeto,fossi in Manzi lo denuncerei per tentato omicidio.

                              Se uno vi facesse la stessa manovra cosa pensereste?


                              Questo indipendentemente da cosa è accaduto prima.

                              Come è successo proprio ad una coppia che andava in scooter che ha avuto da dire con uno che su un furgoncino li ha inseguiti e speronati.Causando la morte.

                              Ve lo ricordate?

                              Ecco Fenati ha inseguito Manzi con l'intento di fargli molto male.Che non sia successo niente è stata solo una gran botta di cu.lo,ma la volontarietà è indubbia.
                              È successo vicino a casa mia, erano in moto non in scooter. Questo col furgone e famiglia appresso era ubriaco e non ha dato precedenza, il tipo in moto si è incazzato e gli ha dato un pugno sullo specchietto, e poi alla rotonda dopo è successo che quello col furgone li ha travolti e la ragazza che stava dietro è morta.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Bb ribadisco...un pilota professionista non sa quanto premere il freno per far volare l'avversario, se volesse?

                                Per un attimo posiamo i forconi, e vediamola per quello che è : la spacconata di un ragazzo evidentemente disturbato, per "far cagare addosso l'altro". Avesse realmente voluto farlo volare, sapeva come fare..


                                Mio parere ovviamente...magari voleva effettivamente seccarlo
                                Spacconata? Ma sei serio?

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎