Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh non sembra nemmeno troppo lungo ... Caxxo che peccato, poteva diventare una gara divertente anche per un ipotetica battaglia Jorge e Marquez.

    Se mai andrò a Misano , quercia e prima del carro le faccio ai 50 allora, cascano tutti li incredibile.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Boh non sembra nemmeno troppo lungo ... Caxxo che peccato, poteva diventare una gara divertente anche per un ipotetica battaglia Jorge e Marquez.

      Se mai andrò a Misano , quercia e prima del carro le faccio ai 50 allora, cascano tutti li incredibile.
      Non ricordo mai...e' Misano o il Mugello quella con i saliscendi?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Non ricordo mai...e' Misano o il Mugello quella con i saliscendi?
        Non hai guardato la gara? Mugello cmq
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Non hai guardato la gara? Mugello cmq
          Ho guardato un giro o due.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Ma Fenati che caxxo ha fatto?

            Madonna che roba.

            Commenta


              La direzione fa ridere, 2 gare di squalifica. Più corrotti della moderazione di bw.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta





                Tentato omicidio preterintenzionale.

                Commenta


                  Vabbè dargli del killer mi sembra esagerato
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma son ragazzi...e poi avrà avuto i sui buoni motivi... Suvvia..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Vabbè dargli del killer mi sembra esagerato

                      Spero tu non sia serio.


                      Fosse caduto con un high side avrebbe rischiato la vita.

                      Commenta


                        Dubito si vada addirittura sul penale ma l'episodio è terrificante
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Fossi in Manzi lo denuncerei penalmente per tentato omicidio.


                          Se la moto inchiodava quello era morto o per high side o perché spappolato da quelli che lo seguivano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                            Fossi in Manzi lo denuncerei penalmente per tentato omicidio.


                            Se la moto inchiodava quello era morto o per high side o perché spappolato da quelli che lo seguivano.
                            Bhe adesso non esageriamo... Ha fatto una minchiata ed è stato punito... Squalifica a parte purtroppo credo che oggi abbia messo la parola fine alla sua carriera ( almeno nel mondiale) , già era fuori dalla cricca di vale... Dopo oggi di moto non ne troverà più...a me dispiace , perché era uno dei tanti giovani che potevano far bene... Evidentemente non ha il mindset giusto...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Come non esageriamo.

                              Uno viene con la volontà di premere la leva del freno in pieno rettilineo e massima velocità e la bolliamo come una minchi.ata e basta?


                              Ha rischiato seriamente di morire per colpa di uno che deve non deve più correre e che se lo dovrebbe vedere con un giudice penale.

                              Commenta


                                Allora denunciamo pure Zidane per la capocciata.
                                In questi casi interviene la giustizia sportiva - che è stata ridicola a mio parere con sole due giornate di squalifica.

                                Non si può parlare, tra parentesi, di tentato omicidio visto che la condotta di Fenati non era diretta inequivocabilmente ad ammazzare l'avversario
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎