Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hamilton nel suo passato ne ha fatte di cazza.te, colpi di testa, scenate impulsive.
    Adesso è maturato tantissimo...non sarà mister fair play ma non è mai fuori le righe...ostinato, cinico, spietato quanto volete, ma non lo definirei mai uno che gioca sporco, un imbroglione.
    Da qui i fischi dei disagiati da stadio
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      A me dispiace più che altro per i 180000 tifosi andati a Monza... Che si son visti il sogno sfumare alla terza curva dalla partenza, le bestemmie si sono sentite fino a Palermo dicono.

      Ma poi ripensandoci, se kimi non avesse fatto la pole, a parti invertite Vettel sarebbe stato in testa alla gara , quindi dovevano fischiare kimi [emoji3]
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        90€ per stare in un campo a bruciarsi il coppino

        Della F1 penso che Vettel sia un po' mezza ****

        Ogni gara decisiva ha fatto cazzate, non regge la pressione, però seguo poco e niente la F1, quindi opinione discutibile.
        Non ricordo di preciso ma non mi pare di aver speso 90€, stiamo parlando di un po' di anni fa, rossi era in Yamaha pre periodo Ducati.
        Mi giurai che se fossi mai tornato, sarei andato in tribuna, pagando di conseguenza ma almeno godendomi la gara.
        Comunque il problema principale, come sempre, sono le persone.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Chi lo fischia è un disagiato imho
          Con marquez è un attimino diverso per varie ragioni
          Chi non fischia Marquez è un disagiato.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Non ricordo di preciso ma non mi pare di aver speso 90€, stiamo parlando di un po' di anni fa, rossi era in Yamaha pre periodo Ducati.
            Mi giurai che se fossi mai tornato, sarei andato in tribuna, pagando di conseguenza ma almeno godendomi la gara.
            Comunque il problema principale, come sempre, sono le persone.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
            Si io andavo con mio babbo a vedere la SBK da piccolo, nel prato, si stava le ore in piedi, era sempre a metà giugno, primi caldi grossi, mi spellavo sempre il coppino dal sole che prendevo perdio.

            Quest'anno ho fatto un salto gratis al Civ (campionato italiano) visto che son vicino, e girando un po' di tribune, quella al coperto è davvero il top, stai a sedere comodo, i posti sono larghi, visto che devi starci mezza giornata ci sta. Però la tribuna coperta prima del rettilineo mi sa che siamo sulle 200cucuzze.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Preferisco andare una volta ogni n anni e pagare 200 e pure di più e godermela, che andare ogni anno per 70/90 euri e farmi venire la gastrite. Io arrivai prestissimo al mattino dopo una passeggiata notturna da cattolica, mi ritagliai un posticino spettacolare, peccato che poi col passare delle ore e l'aumentare della gente....

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io sono stato solo una volta a Monza a vedere la Superbike (ho pagato 25 euro in una tribuna "speciale"). Non si vede un catso...non si capisce niente. Le gare è 1000 volte meglio guardarle in tv!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ormai mettono maxi schermi davanti ogni tribuna/prato, altrimenti valeva il discorso tuo, non si vedeva un caxxo a parte la curva dov'eri te

                  Poi Monza non è un granché in generale come visibilità, Mugello o Misano vedi un sacco di roba se vai nel punto giusto

                  Ad esempio dal curvone di Misano hai davanti a te il "cul0" del rettilineo , vedi il curvone (che già basta) tutto il rettilineo che c'è prima, vedi la quercia , ci fa. Infatti costa 20/30€ in più degli altri prati

                  Certo ormai con un 50" e Sky, da gusto pure sul divano
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Su schermo non hai l'idea di quanto caxzo vanno veloci.

                    Stesso motivo per il quale dal vivo non riesci a stargli dietro.

                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io sinceramente non capivo un cazz anche nella Arena del motore show .con quattro macchine e visuale molto ampia..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Su schermo non hai l'idea di quanto caxzo vanno veloci.

                        Stesso motivo per il quale dal vivo non riesci a stargli dietro.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                        Sta di fatto che preferisco di gran lunga guardarmi un gran premio in tv piuttosto che in pista. Si capisce tutto molto meglio senza spendere cifre folli. Poi che sia bello una volta andare a vedere una gara dal vivo è un altro discorso...ma più per tutto quello che ci gira in torno che per la gara in sé.
                        Last edited by robybaggio10; 05-09-2018, 02:26:17.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Stesso discorso dei concerti...meglio il CD... E grazie al cazz o..., È l atmosfera e la gente il bello di un concerto e immagino sia lo stesso per una gara
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Stesso discorso dei concerti...meglio il CD... E grazie al cazz o..., È l atmosfera e la gente il bello di un concerto e immagino sia lo stesso per una gara
                            Non sono mai stato ad un concerto, quindi non saprei dirti. So solo che una gara vista dal vivo (di sbk tra l'altro...e pure vicino a casa) mi e' bastata.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Il collaudatore Casey Stoner è sul punto di lasciare la scuderia di Borgo Panigale: «Sembra che non vogliano utilizzare i dati e le mie indicazioni»
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ma sei svizzero pure tu?

                                Comunque che si levi dai coglioni una volta per tutte sto mestruato

                                Già quando l'hanno ripreso come tester ho pensato subito fosse solo marketing...Poi i dirigenti Ducati ultimamente non ne fanno una giusta (Lorenzo, PETRUCCI DC!!!) ma ad usare i dati sono i tecnici del reparto corse...evidentemente ha uno stile di guida troppo diverso dai piloti attuali e il Dovi si è dimostrato un ottimo tester oltre che pilota, seppur non sia un fenomeno, il binomio Dall'Igna Dovizioso ha prodotto una moto della madonna. Poi qualche dritta da stoner l'hanno sicuramente avuta.

                                Stoner prende soldi per girare 3-4 giorni all'anno e si lamenta pure, pensa addirittura che lo fanno girare spendendo milioni a vuoto, sto ragazzo è davvero instabile. Si sarà già stufato dell'ambiente e deve variare, come ha sempre fatto, magari si è appassionato al trecking.

                                Molti ducatisti lo ritengono il Dio del motociclismo...ok, ha riportato la ducati alla vittoria, ma lo sanno tutti, quell'anno al passaggio al motore 800cc avevano un gran vantaggio, oltre alle bridgestone che erano spaziali, sicuramente un grandissimo manico non si può negare, l'ho sempre ritenuto sopravvalutato però, i fenomeni dell'ultimo ventennio sono Rossi Lorenzo MM.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎