Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimi piloti senza ottimd moto non diventano campioni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quoto ogni singola virgola

      Inoltre adesso è molto più difficile scalare la gerarchia ed arrivare al top, il livello è altissimo, quasi esasperato

      Non so un tempo, visto che non ero nemmeno uno spermatozoo, ma dubito, era tutto più alla buona.

      Inoltre rossi si è sempre adattato a diverse generazioni rimanendo sempre a top, 2 tempi, 2/4 tempi, passaggio alle 800, ritorno ai 1000, cambio di guida sostituendo il gomito al ginocchio ( [emoji3] ), dai.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Guido Meda


        Per la serie errori e orrori che non finiscono mai, cominciamo dalla partenza del Gp argentino. In massa dalla corsia box non si può più partire dal gp del Sachsenring del 2014. Quindi questa partenza, per quanto grottesca a vedersi e penalizzante per Miller, è stata perlomeno in linea con il buonsenso, fin dove poteva essere applicato insieme alle norme. Se la regola non cambierà, è così. Con buona pace di Miller, che dopo la pole avrebbe vinto la sua gara. Marquez ha fatto spegnere la Moto in griglia. Poi l’ha riavviata, si è fatto un pezzo contromano mentre gli altri scuotevano la testa e si è riallineato. Ci ha provato, ha forzato le indicazioni. Indicazioni mosce per la verità. E ha fatto bene perché ha sperato che glielo lasciassero fare. Difatti gliel'hanno lasciato fare. Il problema semmai riguarda il direttore gara che non ha sospeso la procedura di partenza dando tempo ai marshall di accompagnare fuori Marquez. Questo è stato sbagliato. Molto.
        E se lo si fa partire poi bisogna assumersi la responsabilità di uno che in pista, sentendosi un po' graziato e un po' impunito, corre come gli pare. Fortissimo eh, però non come si dovrebbe. Li bastonerebbe tutti comunque, senza che ci sia bisogno di usarli come birilli. È questo che infastidisce. Anche perché poi, come si è già visto, certe azioni fanno scuola. E basta con questa storia un po' da bulli che il motociclismo è bello solo se si fa a carenate. Non è uno sport di contatto. Può capitare, può essere divertente, ma non è la regola. Non lo è mai stata.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L'avevo appena letto. Non fa una piega il discorso di Meda IMHO

          Commenta


            Il punto secondo me, e lo dico da tifoso di Valentino, è che sia al 46 che al 93 vengono sempre riservati trattamenti, attenzione e concessioni particolari. Marquez è imperdonabile perchè non si guida così, anche solo per rispetto di chi fa il tuo stesso mestiere e rischi la vita a 330 all'ora, anche se non è forte come te. Valentino fa bene ad essere incazzato (anche se la scena di uccio è vergognosa) ma al pari suo dovrebbero esserlo anche gli altri danneggiati da Marquez e probabilmente anche Pedrosa con Zarco.

            La gravità di quello che ha fatto Marquez non è secondo me nel fatto che abbattuto Valentino e nemmeno che abbia preso a carenate la gente, perchè quello in realtà non è fare a carenate come lo si intendeva 10-20 o 30 anni fa, quello che ha fatto è (volente o nolente) buttarsi dove non poteva passare, come si farebbe in un videogioco. Una volta gli scontri c'erano perchè chi provava a sorpassare entrava al limite e chi si difendeva lo faceva al limite, Marquez invece era fin da subito oltre il limite. E' questo atteggiamento ad essere grave perchè irrispettoso del fatto che dall'altra parte ci sia un altro pilota.

            Poi quello che dicono tutti fa parte del circo che più fa parlare di sè più attenzioni ha etc, su Agostini mi permetto di dire che il suo ruolo su tv8 è proprio quello di fare il bastian contrario dall'alto dei suoi titoli mondiali, ed è l'unico che può farlo con tutto il rispetto per gli altri
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Marquez è grave e ha sbagliato. Ben piu' grave pero' son stati pero' i giudici come detto piu' volte da tutti. Ancora piu' grave e grottesca è stata l'intera procedura di partenza, con Miller in griglia in piedi, gli altri nel box con la bibita, i giudici che cazzeggiavano, la gara che non si sapeve se fosse bagnata, asciutta, innevicata ecc... una gara sbagliata in toto fin dall'inizio. Io fossi stato Miller... li'...avrei sbroccato

                decisione sua quella di aspettare e rimanere a cavallo in griglia, certo, ma è stata una "penalità" se ci pensate...piu' che un vantaggio...gli altri magari si son fatti una pisciata e hanno mangiato un ringo boys... lui no...

                poi Marquez vabbeh...come detto ha sbagliato, ma glielo hanno anche permesso...è cmq un geniale coglionazzo. VAlentino...vabbeh'...sono pro-Rossi e questa volta se ha fatto lo "snob"...ha fatto bene.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Ma sì

                  Io gli avrei dato un cartone in faccia in quel momento, meglio così
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    E intanto gli spagnoli tifosi che difendono il catalano Marquez si prendono un bel suppostone dalla Roma, falliti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Marquez ha guidato da coglione e sto giro Rossi ha tutte le ragioni a farsi girare il cazz0 ma Uccio dovrebbero cacciarlo a calci in **** è un buffone.
                      MM in ogni caso non cade mai in queste situazioni, assurdo
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Beh usa la sponda, non dico che è facile rimanere in piedi ma comunque fattibile
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Uccio , la cui funzione mi sfugge da sempre... Forse è un ombrellina mancata... In un qualsiasi altro team sarebbe stato cazziato... Se un pilota viene nel box ... Non ci fai parlare il porta tappi Delle orecchie... O ci parlava Rossi o il team manager... certo fare scenette da checca isterica non è stato un bel vedere...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Uccio è un amico da sempre di Rossi (si vocifera facciano anche locomotiva e vagone ma...) ed è Rossi stesso a volerlo e a dargli tutto quel potere (è manager dell’Accademy ad esempio)
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎