Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    nn ho detto che melandri sia un fenomeno ho solo detto che lui vorrà essere la prima guida cosi come stoner... prevedo caisni
    ma quali casini, lo bastona e basta finita li'...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ma quali 2 prime guide....
      melandri è uno dei tanti fenomeni mediatici costruiti da meda e reggiani il prossimo anno stoner lo polverizza come sta già facendo con capirossi
      vero

      Però non ha avrà l'umiltà per fare il secondo pilota, come sarebbe giusto... anche secondo me nn è la scelta azzeccata..
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma quali casini, lo bastona e basta finita li'...
        vedo che continui a non capire due prime guide sono problematiche all'interno di un team. Stoner é la prima guida, Melandri vorrà esserlo... quindi...

        cmq ho sentito che vogliono far rimanere anche Capirossi come terza guida (pare che il regolamento lo consenta)... allora si che ci sarà sperpero di enrgie di soldi

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          imho melandri ha talento, e se alla ducati troverà la moto giusta, potrà fare qualcosa di buono.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            imho melandri ha talento, e se alla ducati troverà la moto giusta, potrà fare qualcosa di buono.
            si... il ragù

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
              si... il ragù
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                si... il ragù

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                  beh è innegabile che ha sempre avuto moto e squadre tra le migliori se non le migliori ........ 125 e 250 Aprilia ....... 500 e moto gp Honda e Yamaha con ex squadra di Doohan ......... adesso c'è la Ducati con Stoner e bastona tutti ....... che problemi ci sono? la Ducati è come la Ferrari quindi viva la Ducati e la Ferrari se poi i piloti son stranieri sti cazzi, se sono italiani e vincono con la Ducati tanto meglio.......... Rossi passa la Ducati rimane ...... Shumy passa la Ferrari rimane .........


                  ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc .............. per favore , tacere ogni tanto non gli farebbe male , il fatto è che è impotente davanti lo strapotere Ducati - Stoner - Bridgestone , come lo era lui negli anni passati ......... a Roma si dice mi sembra: se sta a rosikà pure i gomiti

                  Lucida valutazione.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    imho melandri ha talento, e se alla ducati troverà la moto giusta, potrà fare qualcosa di buono.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio

                      ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc ..............
                      perchè quando vinceva lui non aveva dietro altre 10 michelin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                        beh è innegabile che ha sempre avuto moto e squadre tra le migliori se non le migliori ........ 125 e 250 Aprilia ....... 500 e moto gp Honda e Yamaha con ex squadra di Doohan ......... adesso c'è la Ducati con Stoner e bastona tutti ....... che problemi ci sono? la Ducati è come la Ferrari quindi viva la Ducati e la Ferrari se poi i piloti son stranieri sti cazzi, se sono italiani e vincono con la Ducati tanto meglio.......... Rossi passa la Ducati rimane ...... Shumy passa la Ferrari rimane .........


                        ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc .............. per favore , tacere ogni tanto non gli farebbe male , il fatto è che è impotente davanti lo strapotere Ducati - Stoner - Bridgestone , come lo era lui negli anni passati ......... a Roma si dice mi sembra: se sta a rosikà pure i gomiti
                        a parità di moto e di gomme Rossi strabatte tutti

                        la stessa cosa vale per Schumy come disse Irvine quando era il suo compagno di team :

                        "a parità di macchina Michael strabatte tutti"
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                          a parità di moto e di gomme Rossi strabatte tutti

                          la stessa cosa vale per Schumy come disse Irvine quando era il suo compagno di team :

                          "a parità di macchina Michael strabatte tutti"
                          mi dispiace ma il lamentino rossi di adesso a parità di tutto le prende dallo stoner di oggi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            a parità di moto e di gomme Rossi strabatte tutti

                            la stessa cosa vale per Schumy come disse Irvine quando era il suo compagno di team :

                            "a parità di macchina Michael strabatte tutti"
                            Fermi fermi...
                            Non paragoniamo Schumi a Rossi... Mi sta sulle palle, ma come pilota Schumi è indiscutibile... MI ricordo i primi tempi con la Benetton: faceva anche pole con oltre 1 secondo sul Damon Hill di turno!! Nei 15 anni di carriera non c'è mai stato un pilota che ha messo in difficoltà Schumi, che ci ha fatto dire "questo è + forte" o "ormai schumi è finito"... E' stato l'ultimo pilota a SORPASSARE con queste macchine (vedi Brasile 2006, ultima sua stuprenda gara).. insomma, irragiungibile!
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              Fermi fermi...
                              Non paragoniamo Schumi a Rossi... Mi sta sulle palle, ma come pilota Schumi è indiscutibile... MI ricordo i primi tempi con la Benetton: faceva anche pole con oltre 1 secondo sul Damon Hill di turno!! Nei 15 anni di carriera non c'è mai stato un pilota che ha messo in difficoltà Schumi, che ci ha fatto dire "questo è + forte" o "ormai schumi è finito"... E' stato l'ultimo pilota a SORPASSARE con queste macchine (vedi Brasile 2006, ultima sua stuprenda gara).. insomma, irragiungibile!
                              anche rossi...che oggi poi non abbia più quella cattiveria e un conto ma il suo valore è indiscutibile...e imparagonible ad altri piloti attuali
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                rossi il prossimo anno ha lorenzo sulla moto ufficiale...
                                voleva tenersi il nonnetto texano ma non c'è riuscito....
                                sono curioso di vedere il confronto...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎