Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
    ma al contrario di Stoner aveva già fatto faville in 125 e 250
    è pur sempre arrivato secondo dietro pedrosa...
    e non puoi negare che il supporto che ha avuto rossi nelle classe inferiori non era da poco a differenza di stoner
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      stoner faceva scintille
      ahahahahahahhhh

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        è pur sempre arrivato secondo dietro pedrosa...
        e non puoi negare che il supporto che ha avuto rossi nelle classe inferiori non era da poco a differenza di stoner

        adesso vien fuori che Rossi ha vinto "perchè aveva il supporto"
        a germà, mavvaff....

        Commenta


          Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio

          adesso vien fuori che Rossi ha vinto "perchè aveva il supporto"
          a germà, mavvaff....
          nooooooooo mai successo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            nooooooooo mai successo
            Valentino Rossi: la più grande pippa mondiale risultata vincente solo grazie alla supporto migliore (in ogni categoria)

            Commenta


              Originariamente Scritto da **Willy il Coione** Visualizza Messaggio
              Valentino Rossi: la più grande pippa mondiale risultata vincente solo grazie alla supporto migliore (in ogni categoria)
              un altro fake

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                beh è innegabile che ha sempre avuto moto e squadre tra le migliori se non le migliori ........ 125 e 250 Aprilia ....... 500 e moto gp Honda e Yamaha con ex squadra di Doohan ......... adesso c'è la Ducati con Stoner e bastona tutti ....... che problemi ci sono? la Ducati è come la Ferrari quindi viva la Ducati e la Ferrari se poi i piloti son stranieri sti cazzi, se sono italiani e vincono con la Ducati tanto meglio.......... Rossi passa la Ducati rimane ...... Shumy passa la Ferrari rimane .........


                ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc .............. per favore , tacere ogni tanto non gli farebbe male , il fatto è che è impotente davanti lo strapotere Ducati - Stoner - Bridgestone , come lo era lui negli anni passati ......... a Roma si dice mi sembra: se sta a rosikà pure i gomiti
                sigpic

                Commenta


                  WILLY IL COIONE
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    so ragazzi

                    Commenta


                      e io continuo on my way

                      Round 11 - Laguna Seca


                      Davide Brivio...

                      ...fonte Yamaha Press:
                      "È chiaro che le gomme hanno svolto oggi un ruolo fondamentale. La settimana scorsa le nostre gomme andavano meglio ma questa settimana la situazione era invertita e i nostri piloti non hanno potuto sfruttare il loro potenziale. È un vero peccato perché questo campionato dovrebbe far vedere la lotta tra i piloti migliori e invece tutto è limitato da altri fattori. Hanno lavorato tutti moltissimo questo week end ma sfortunatamente Valentino non è riuscito a lottare per la vittoria come speravamo e Colin non è riuscito a sfruttare il suo potenziale davanti ai suoi tifosi. Ora dobbiamo continuare a lavorare, ma sappiamo che la situazione non sarà facile né veloce da cambiare. Vorrei ringraziare entrambi i piloti, il Team e gli ingegneri perché hanno lavorato davvero moltissimo in condizioni difficili per tutto il week end. Ora hanno tutti un po' di vacanza per riprendersi dagli ultimi mesi di lavoro, poi si ricomincia. Continueremo a lottare e non molleremo."

                      ...fonte Omino del Cervello:
                      "Son tre anni che al Vale gli diamo una moto che va meno della bicilindrica Aprilia di Harada, ma oggi facevano cagare anche le gomme. Settimana scorsa invece funzionavano, ma ci si è rincoglionito il pilota... è un vero peccato perché questo campionato dovrebbe far vedere la lotta tra i migliori, come succedeva gli scorsi anni: Rossi contro sè stesso, e gli avversari a prender paga per colpa delle gomme Bridgestone che non funzionano. Però son contento perchè hanno lavorato tutti moltissimo questo week end: Valentino ha cambiato da solo i pannoloni a Uccio e Colin ha passato il fine settimana a lucidare la carena nuova, per i suoi tifosi: mamma, papà, e il parroco della Clay County. Credo che la stagione sia finita, oramai, e mi rendo conto che proprio non ho nessuno da ringraziare! Ora andranno tutti in vacanza, poi si ricomincia... nel frattempo continueremo a lottare: io e Jeremy (Burgess, ndP) contro i picciotti arrivati da Iwata per pestarci!!"


                      Loris Capirossi...

                      ...fonte Ducati.com:

                      "Questo fine settimana era andato molto bene, quindi è stato triste non finire la gara. Nel warm-up eravamo stati più veloci di ieri quindi ero fiducioso di poter fare una bella gara. Casey e Chris erano molto veloci ma penso che avrei potuto lottare per il podio. Invece al secondo giro si è rotto qualcosa nel cambio e mi è rimasta inserita le seconda marcia, costringendomi a tornare al box. Le gare sono queste, può succedere"

                      ...fonte Omino del Cervello:
                      "Sono ufficialmente disoccupato, quindi è stato triste non finire la gara e far illudere qualche team che ancora valga la pena pagare uno come me. Nel warm-up eravamo stati più veloci di ieri ed ero fiducioso di poter fare una bella gara. Avrei potuto lottare per il podio ed eventualmente togliere punti a Casey come al Sachsenring. Quando Suppo ha visto i miei tempi mi ha fatto montare un nuovo cambio, per aiutarmi. Però casualmente mi è rimasta inserita le seconda marcia, costringendomi a tornare al box, dove tutti si davano le pacche sulle spalle e si congratulavano. Le gare sono queste, può succedere. "


                      Marco Melandri...

                      ...fonte Motograndprix:

                      "Questo è uno dei giorni più belli della mia vita: sono felicissimo. Il terzo posto è un risultato incredibile considerate le mie condizioni fisiche. La mattina, nel warm up, non ho potuto completare neanche un giro perché avevo molto male alla caviglia e non potevo scalare le marce. Per la gara ho fatto delle infiltrazioni che mi hanno permesso di alleviare il dolore. Dopo pochi giri mi sono scaldato, ho preso il ritmo e ho iniziato a risalire posizioni. La moto e le gomme funzionavano benissimo, ho raggiunto prima Dani e poi ho superato Valentino in staccata. Avevo un buon ritmo e ho cercato di mantenere la mia posizione anche se negli ultimi 10 giri ho iniziato a soffrire maggiormente per il dolore alla caviglia. Tornare sul podio è una grandissima soddisfazione. Desidero ringraziare Honda HRC per le nuove parti arrivate in Germania, Fausto e tutta la squadra per l’eccellente lavoro, Bridgestone e lo staff della clinica mobile per il prezioso sostegno"

                      ...fonte Omino del Cervello:
                      "Questo giorno è bello quasi come quando son stato al Number One e c'era Gigi D'Agostino: sono felicissimo. Il terzo posto è un risultato incredibile considerato che sono 24 ore che ho il Dr. Costa alle calcagna che mi racconta le sue cazzate. La mattina, nel warm up, non ho potuto completare neanche un giro perché avevo un mal di testa incredibile a furia di sentir parlare di guerrieri, vette da scalare, giardini di dolore, fiumi di fortezza e quelle cose da addestratore di samurai strafatto di crack che dice lui. Per la gara ho fatto delle infiltrazioni di roba arrivata direttamente dal Tour de France, e appena ha iniziato a fare effetto vedevo Mazinga Zeta e il Trider G7 che facevano il tifo per me, e grazie all'energia solare che Daytarn III mi ha prestato, ho iniziato a risalire posizioni. Ho passato i due Indipendent del trofeo Michelin, ma poi a 10 giri dalla fine l'effetto ha iniziato a scemare e ho tenuto il mio solito passo (mediocre) che comunque mi ha permesso di finire terzo. Tornare sul podio è una grandissima soddisfazione, soprattutto ora che son certo che l'anno prossimo non sentirò più parlare di Gresini, Honda e HRC. E, se dio vuole, del Dr. Costa.
                      P.S.: per i ragazzi del Kuaba: problemi psicologici vostra sorella!!"



                      Miguel Duhamel...

                      ...fonte Press Office Reparto Geriatria clinica Pio XI da Monterey:

                      "Desidero ringraziare la Honda USA e Fausto Gresini per questa splendida esperienza. Sono contento anche se purtroppo in gara mi sono ritirato dopo una decina di giri perché non riuscivo a prendere il ritmo della moto e della corsa. Dopo la caduta di questa mattina durante il warm up, non volevo creare altri danni, così ho preferito fermarmi".

                      ...fonte Omino del Cervello:
                      "Spero che Honda USA e Fausto Gresini non cerchino mai più di uccidermi facendomi correre in MotoGP! Sono contento di aver portato a casa la pelle, anche se per 10 giri ho visto la morte in faccia, poi ho deciso di ritirarmi.
                      Non ci ho capito niente, i miei neuroni non tengono il passo: ho aperto tutto una volta sola, nel warm up, e mi sono sdraiato. Non avendo riportato fratture, visto che alla mia età le mie ossa hanno la consistenza dei castelli di sabbia, ho preferito fermarmi".


                      Ducati...

                      ...fonte comunicato stampa ufficiale:

                      "Casey Stoner e Marco Melandri saranno i portacolori del Team Ducati per le prossime due stagioni iridate.Casey Stoner, attuale leader della classifica iridata, ha rinnovato il proprio accordo con la Casa di Borgo Panigale estendendolo fino al 2009 con una opzione per il 2010. Il ventiquattrenne pilota italiano Marco Melandri, affiancherà il giovane astro australiano con un contratto biennale. La prossima settimana si terrà un incontro a Bologna con Loris Capirossi ed il suo manager, durante il quale si valuterà a possibilità di allestire per lui una terza Desmosedici ufficiale per il 2008. "

                      ...fonte Omini dei Cervelli del CdA:
                      "Casey Stoner e Marco Melandri saranno i rispettivamente il portacolori e quello che è lì a far numero del Team Ducati per le prossime due stagioni iridate. Casey Stoner, attuale leader della classifica iridata, talento unico, uomo immenso, magnifico atleta, grandioso eroe, ha estorto alla Casa di Borgo Panigale una quantità di soldi mai vista fino al 2009, con una opzione per il 2010 (se ci avanza qualche spicciolo). Il ventiquattrenne pilota italiano Marco Melandri, affiancherà il giovane, velocissimo e maledettamente talentuoso astro australiano con un contratto biennale ricco di postille per poterlo cacciare alla svelta nel caso si riveli un affare tipo Gibernau. La prossima settimana si terrà un incontro a Bologna con Loris Capirossi ed il suo manager, durante il quale faremo loro alcune proposte assurde e veramente ridicole per il 2008, di modo che siano loro a dire di volersi separare da noi e non viceversa"


                      Paul Denning...

                      ...fonte Suzuki-Motogp.com

                      "It’s been a great event here in California. The Rizla Suzuki GSV-R and the Bridgestone tyres have been a competitive package all weekend long. The guys have ridden hard and today Chris got the dry podium that he obviously deserved."

                      ...fonte Omino del Cervello:



                      Allucinogenic Mushrooms are ingested to produce a euphoric state. Shrooms, as they are informally known, can be eaten, brewed in tea, dried into capsule form or dried and mixed with tobacco or marijuana and smoked. Because there are so many different varieties of mushrooms (over 2500), it is almost impossible to predict the effects

                      !!!!!




                      ...brewed in tea...



                      ...it is almost impossible to predict the effects...










                      ????
                      !!!!


                      ...dried...



                      ...and smoked!




                      ...it is almost impossible to predict the effects....





                      !!!!!!!!
                      !!!!!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da **Willy il Coione** Visualizza Messaggio
                        Valentino Rossi: la più grande pippa mondiale risultata vincente solo grazie alla supporto migliore (in ogni categoria)
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          la Ducati ha sbagliato nel prendere due prime guide in Team: si potrebbero ostracolare a vicenda sarebbe stato meglio un pilota "vecchio" come capirossi o barros... non vorrei che si accendesse una competizione folle tra stoner e melandri che mandi all'aria tutto il lavoro...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            ma quali 2 prime guide....
                            melandri è uno dei tanti fenomeni mediatici costruiti da meda e reggiani il prossimo anno stoner lo polverizza come sta già facendo con capirossi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              rocky, era ironico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ma quali 2 prime guide....
                                melandri è uno dei tanti fenomeni mediatici costruiti da meda e reggiani il prossimo anno stoner lo polverizza come sta già facendo con capirossi
                                nn ho detto che melandri sia un fenomeno ho solo detto che lui vorrà essere la prima guida cosi come stoner... prevedo caisni

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎