Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Io continuo a credere che come persona, invece, sia proprio un citrullo. Come pilota nessuno può criticarlo perché é un fenomeno e chi dice il contrario non capisce nulla dato che a 38 anni sta ancora la.
    Dipende cosa intendi, grazie al lui e il suo personaggio si è creato un bisness intorno a alla MotoGP che prima nn si inculav.a nessuno, appassionati a parte e con al sua azienda di maerchandising sta facendo altri soldi oltre a quelli che già prende per cui definirlo citrullo mi pare azzardato, al massimo può nn piacerti il personaggio
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      É un citrullo come modo di fare anche a livello di business a mio avviso, vedasi il suo amichetto a direzione della VR Accademy anche se di moto capisce poco o nulla e infatti ha ottimi piloti che poi non escono. Poi che venda è ovvio, prendi un pilota mostruosamente bravo, aggiungici un fare da fighetto montato (a ragione per carità), ricorda che il MotoGP passava un periodo senza personaggi di carisma, fallo vincere e via, il prodotto si vende da solo. Da lì poi si é creata la setta religiosa ed è stata un crescendo, lui ha saputo cavalcare la cosa.

      Chissà, forse se non avesse fatto scelte del cazz0 (vedasi Ducati, cross vari, calci ad avversari, etc.) sto benedetto decimo mondiale lo avrebbe già in bacheca
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        É un citrullo come modo di fare anche a livello di business a mio avviso,
        certo
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Hahhaha
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            certo
            Forse non diamo lo stesso significato a citrullo. Intendo dire non che sia incapace ma che spesso è superficiale/antipatico e che forse avrebbe potuto spremere ancor di più di quello che ha fatto, ad esempio senza creare faide.
            Ma del business di Valentino Rossi mi interessa poco o niente, se é miliardario se lo merita per quanto mi riguarda, quel manico nasce una volta ogni tanti anni.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Forse non diamo lo stesso significato a citrullo. Intendo dire non che sia incapace ma che spesso è superficiale/antipatico e che forse avrebbe potuto spremere ancor di più di quello che ha fatto, ad esempio senza creare faide.
              Ma del business di Valentino Rossi mi interessa poco o niente, se é miliardario se lo merita per quanto mi riguarda, quel manico nasce una volta ogni tanti anni.
              Secondo me rientra proprio nell'estro del personaggio che non è un calcolatore ma fa quello ke fa perkè si diverte
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Secondo me rientra proprio nell'estro del personaggio che non è un calcolatore ma fa quello ke fa perkè si diverte
                Plausibile ma allora torniamo al discorso di prima e quindi ha fatto quell'allenamento perché si diverte così, e ci sta in ottica personale, ma ha fatto una cazzata in ottica "professionale".
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ma scusa allora un Lorenzo,che ha vinto non moltissimo meno di Rossi, pur essendo una persona più razionale e compassata e "meno citrulla", com'è che non se lo incula nessuno? Evidentemente il marchio vr46 non è frutto semplicemente del talento di Valentino come pilota, ma del suo enorme carisma - da qui i fanatici - e capacità di entrare nel cuore delle persone, chiedere a Micheal "Air" Jordan. Il cuore del business è questo, mica fare i rendiconti, piani di crescita e gli schemini grafici....cosa vuoi che sprema di più. Sto qua nella vita conosce solo fi.ga, salamella e motori, cosa ti aspetti...ma se non è un businessman lui, non so chi lo sia, visto che fa girare il 50% dei soldi della motogp
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Da pilota di MotoGP a pilota di caccia

                    hahahahahahahahha

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    forse anche solo a livello di abbassamente dello stress (il divertimento abassa lo stress)..

                    secondo me c'è molto di vero in questa frase
                    anche ricerca dell'adrenalina in ogni situazione.....
                    è un pò un classico dei piloti in generale
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ma scusa allora un Lorenzo,che ha vinto non moltissimo meno di Rossi, pur essendo una persona più razionale e compassata e "meno citrulla", com'è che non se lo incula nessuno? Evidentemente il marchio vr46 non è frutto semplicemente del talento di Valentino come pilota, ma del suo enorme carisma - da qui i fanatici - e capacità di entrare nel cuore delle persone, chiedere a Micheal "Air" Jordan. Il cuore del business è questo, mica fare i rendiconti, piani di crescita e gli schemini grafici....cosa vuoi che sprema di più. Sto qua nella vita conosce solo fi.ga, salamella e motori, cosa ti aspetti...ma se non è un businessman lui, non so chi lo sia, visto che fa girare il 50% dei soldi della motogp
                      Lorenzo ha vinto 5 mondiali se non sbaglio, da 5 a 9...
                      Comunque ho scritto che è un sinolo di talento e strafottenza e ho scritto pure che se la può permettere la strafottenza, da qui dico anche che FORSE se avesse limato alcuni tratti sarebbe amato al 100% invece che adorato al 60% apprezzato dal 20% e odiato dal 20%.

                      Però ripeto, il core non era il suo business ma se il Cross in mezzo al campionato potesse essere o no una cazzata. Secondo me si.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Allenamento è solo chiavale cit
                        Ahahahaahaha rep.
                        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                        Ma è vero che è gay e le tipe sono solo di facciata?
                        No, uccio è gay.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ahahahaahaha rep.

                          No, uccio è gay.
                          Ma è vera sta cosa di Uccio? La ho sentita 2000 volte ma non ho mai capito.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            [QUOTE=Ponno;9817362]Plausibile ma allora torniamo al discorso di prima e quindi ha fatto quell'allenamento perché si diverte così, e ci sta in ottica personale, ma ha fatto una cazzata in ottica "professionale".[/QUOTE]
                            In ottica professionale la più grande cazzata è stata andare in ducati, poi la gamba se la poteva fratturare pure in pista, come è successo al mugello
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              MotoGP thread ufficiale

                              Oddio professionalmente in Ducati ha preso comunque una vagonata di euro
                              Last edited by Ponno; 08-09-2017, 13:40:46.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma è vera sta cosa di Uccio? La ho sentita 2000 volte ma non ho mai capito.
                                Boh non so a dire la verità. Anni fa ero a cena alla pizzeria da Rossi e arriva prima Vale, poi Uccio con una di quelle donne che sembrano maschi e più virili di tutti noi messi insieme, vestita/o nero, capelli corti neri, trucco nero...boh.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎