cmq Stoner ieri ha dimostrato di essere il nuovo fenomeno per una cosa che prima non era mai riuscita a Rossi: girare in gara con tempi più bassi della pole
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiocmq Stoner ieri ha dimostrato di essere il nuovo fenomeno per una cosa che prima non era mai riuscita a Rossi: girare in gara con tempi più bassi della pole
ma hai bevuto??non è da te quello che hai dettoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma hai bevuto??non è da te quello che hai detto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
tutti sti fake immondi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotutti sti fake immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio non sono un fake, un fake ha bisogno di un nick principale per essere tale
basta con gli ot altrimenti mignotto ci cartellina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanche tu hai ragione cmq per me sei sempre fake
basta con gli ot altrimenti mignotto ci cartellina
cmq Stoner inizia a piacermi parecchio
guida da dio, mai presuntuoso, sempre sorridente e disponibile
***** che ragazzino!!!
se dovessi vedere in giro un ragazzino del genere (con la faccia da 16enne) mai potrei pensare che quel mostro bastona valentino rossi & Co.
forse è per questo che inizia a piacermi: dietro le false vesti di una persona innocua si nasconde un mostro....
vedremo in futuro cosa sarà capace di fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiovero
cmq Stoner inizia a piacermi parecchio
guida da dio, mai presuntuoso, sempre sorridente e disponibile
***** che ragazzino!!!
se dovessi vedere in giro un ragazzino del genere (con la faccia da 16enne) mai potrei pensare che quel mostro bastona valentino rossi & Co.
forse è per questo che inizia a piacermi: dietro le false vesti di una persona innocua si nasconde un mostro....
vedremo in futuro cosa sarà capace di fare
allora lo ammetti che si è aperta una nuova era??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio non sono un fake, un fake ha bisogno di un nick principale per essere talecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
allora lo ammetti che si è aperta una nuova era??
ovvio che non possa scoppiare un amore da un giorno all'altro, ma sta crescendo sempre di più l'ammirazione per l'ex sfasciacarene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma insomma sei tu Achilles o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma insomma sei tu Achilles o no?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosi sta aprendo, non è ancora aperta
ovvio che non possa scoppiare un amore da un giorno all'altro, ma sta crescendo sempre di più l'ammirazione per l'ex sfasciacareneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodai anche rossi cadeva parecchio al primo anno di 500...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma al contrario di Stoner aveva già fatto faville in 125 e 250
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta