Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Fatemi capire.
    Amo la motogp e tifo Rossi.
    Faccio uno sforzo economico per andare a Misano e so che oltre al biglietto devo affrontare altre 500 euro di spese che per me sono notevoli.
    Rossi purtroppo improvvisamente non ci sarà.
    Ora, perché dovreste criticarmi ?
    Personalmente non ti critico, ho solo un punto di vista diverso. Perché se ami la MotoGP e volevi andarci, ci vai a prescindere dalla presenza di un pilota, diversamente ami Rossi, che è diverso, ma non c'è nulla di male.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Secondo il vostro ragionamento Simoncelli era un coglione, perchè sapeva che correndo in moto avrebbe rischiato la vita...eppure ha corso lo stesso...ed infatti è morto. Ben gli sta! E tu stesso ponno...sei un pirla...perchèvai in moto ben sapendo che rischi la vita ad ogni curva!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        MotoGP thread ufficiale

        Poi sono io che faccio esempi a caso...

        I Canarini non si smentiscono mai.
        Hai però ragione su una cosa, sono un pirla ma non per la moto ma perché ancora perdo tempo con i fedeli religiosi.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Poi sono io che faccio esempi a caso...

          I Canarini non si smentiscono mai.
          Hai però ragione su una cosa, sono un pirla ma non per la moto ma perché ancora perdo tempo con i fedeli religiosi.
          Te lo ripeto. Seguivo la motogp pure prima di Rossi. Difenderei pure gli altri piloti se si infortunassero a seguito di un allenamento. L'allenamento comporta sempre dei rischi...per tutti gli sport. Tu invece, non si sa per quale motivo, pensi di conoscere benefici e rischi di un allenamento del genere, ma non puoi saperli perchè il soggetto non sei tu!
          Sei tu che non ti smentisci...ancora non mi hai dato una motivazione per le tue critiche. sai solo sparare a caso contro Rossi.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Te lo ripeto. Seguivo la motogp pure prima di Rossi. Difenderei pure gli altri piloti se si infortunassero a seguito di un allenamento. L'allenamento comporta sempre dei rischi...per tutti gli sport. Tu invece, non si sa per quale motivo, pensi di conoscere benefici e rischi di un allenamento del genere, ma non puoi saperli perchè il soggetto non sei tu!
            Sei tu che non ti smentisci...ancora non mi hai dato una motivazione per le tue critiche. sai solo sparare a caso contro Rossi.
            La mia critica è: quanti piloti hanno perso due mondiali o comunque la possibilità di giocarsela, facendo la stessa cosa anche se è dimostrato che è la maggiore causa di infortuni? Quanti imparano dopo la prima volta?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La mia critica è: quanti piloti hanno perso due mondiali o comunque la possibilità di giocarsela, facendo la stessa cosa anche se è dimostrato che è la maggiore causa di infortuni? Quanti imparano dopo la prima volta?
              Ma quindi uno che si infortuna in allenamento dovrebbe smettere di allenarsi? Ottima idea! HAHAHHAHHH...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ora ti faccio una domanda. Supponiamo che io debba fare una gara (lo sport non conta...uno qualsiasi) e so che per potermela giocare, per poter ambire a vincerla, devo fare un certo tipo di allenamento (rischioso), senza il quale non avrei alcuna possibilità. Allora che dovrei fare? Correre il rischio (in questo ipotetico caso grandi rischi = grandi benefici) oppure dovrei rinunciare a quell'allenamento rischioso, e quindi rinunciare alla possibilità di vincere la gara? A te l'ardua sentenza!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Fanno tutti Cross durante la season? No. Sono competitivi lo stesso? Si. A te l'ardua sentenza, poi mi fermo qua perché tanto è inutile
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma quindi uno che si infortuna in allenamento dovrebbe smettere di allenarsi? Ottima idea! HAHAHHAHHH...
                    Ahahahahahah allucinante oh
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Dai raga per favore...vendere i biglietti perché non c'è Rossi è imbarazzante a dir poco...si presume che uno ami lo sport prima di tutto altrimenti si è davvero dei bimbiminkia...tipo chi tifa cavs perché ci sta Lebron
                      Io tifo ogni squadra dove va ibra.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Certo che volete insegnare ad un 9 volte campione del mondo come allenarsi...
                        Siamo su bw.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Fanno tutti Cross durante la season? No. Sono competitivi lo stesso? Si. A te l'ardua sentenza, poi mi fermo qua perché tanto è inutile
                          Cioè...frequenti un forum di bb e ancora non hai capito che ognuno è fatto a modo suo e risponde diversamente ad un certo tipo di allenamento? HHAHAHHAHH
                          Lo saprà Rossi come è meglio allenarsi per lui o no? Ha anni di esperienza alle spalle. Invece no. Tu DA FUORI credi di sapere cosa è meglio per lui. Non ti sembra di essere un pò arrogante? Cosa catso centra cosa fanno gli altri? Alcuni si allenano con il cross...altri no...ognuno cerca di allenarsi nel modo che ritiene migliore per se stesso. Ma tu questa cosa non la vuoi capire.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Fatemi capire.
                            Amo la motogp e tifo Rossi.
                            Faccio uno sforzo economico per andare a Misano e so che oltre al biglietto devo affrontare altre 500 euro di spese che per me sono notevoli.
                            Rossi purtroppo improvvisamente non ci sarà.
                            Ora, perché dovreste criticarmi ?
                            Perché già il fatto di fare uno sforzo economico x andarti a vedere rossi....

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Mi spiegate perchè Marquez ha un modo suo caratteristico di correre in moto? Non è competitivo solo lui, non vince solo lui...vincono pure gli altri...quindi a che serve a Marquez correre in quel modo?
                              Per ponno questa cosa non ha senso. HAhahahhaha
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Siamo su bw.
                                Ahahah giustamente
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎