Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    ripeto cio che ho detto, edwards è la dimostrazione. Dai, a sto punto ammettiamolo, basta scusa, rossi non è più rossi! sarà che non ha più fame, sarà la canalis, sarà in chetogenica, saranno le gomme e sarà anche la moto. ma tre anni fa tutte ste cose a rossi non avrebbero dato fastidio. avrebbe vinto comunque. ora, non è il più forte.
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      ripeto cio che ho detto, edwards è la dimostrazione. Dai, a sto punto ammettiamolo, basta scusa, rossi non è più rossi! sarà che non ha più fame, sarà la canalis, sarà in chetogenica, saranno le gomme e sarà anche la moto. ma tre anni fa tutte ste cose a rossi non avrebbero dato fastidio. avrebbe vinto comunque. ora, non è il più forte.
      impossibile
      quando io mi bombavo la canalis in palestra pompavo di più e mi sentivo meglio

      Commenta


        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
        impossibile
        quando io mi bombavo la canalis in palestra pompavo di più e mi sentivo meglio
        si perche a forza di picchiare il ***** contro il suo calendario il sangue ti è andato alla testa
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          cereghini mi sa che si è fatto fare un soffocone dalla sudetta nei minuti precedenti
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            in studio stanno facendo a gara a dire cagate

            Commenta


              bridgestone mostruose.
              Stoner: un grande. girare a quel ritmo non è da tutti.
              Valentino un grande anche lui. con una moto inferiore rispetto alla Honda è il primo dei gommati michelin.
              Qualcosa vuol dire.
              Pedrosa la solita mezza pippa.

              ps per colpa di quel coglione di Hayden non abbiamo visto sul podio il grande Hopkins...
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                ci finiva hayden sul podio, e la colpa dell'incidente è di hopkins perchè hayden era avanti....
                ma rossi ha tirato fuori di nuovo la scusa delle gomme??
                stoner sembra davvero un'alieno quest'anno, sta umiliando capirossi....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  in ogni caso: grande stoner

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma rossi ha tirato fuori di nuovo la scusa delle gomme??
                    la scusa delle gomme

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ci finiva hayden sul podio, e la colpa dell'incidente è di hopkins perchè hayden era avanti....
                      ma rossi ha tirato fuori di nuovo la scusa delle gomme??
                      stoner sembra davvero un'alieno quest'anno, sta umiliando capirossi....

                      guarda bene il replay.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Oggi non si può dare la colpa a Rossi... siate seri... Stoner è stato mostruoso, è in uno stato di grazia increbdibile e sta facendo anche cose che Rossi nn ha mai fatto (partire in testa e martellare giri con quella regolarità non è nelle corde di Rossi...), ma Vermeullen che da 20 secondi a Rossi dice tutto.
                        Oggi è difficile parlare di come si sono comportati i piloti... si può fare solo un applauso a Stoner e Vermeullen.
                        Melandri: bravo si, ma con le bridgestone ha dato solo 7 secondi a pedrosa.. colpa della caviglia?
                        Rossi: secondo me ha fatto il max, però gli si può rimproverare la solita partenza sbagliata che alla fine forse gli è costata il podio.
                        Pedrosa: prendere 5 secondi da Rossi in condizioni così difficili ci può stare. Non sappiamo inoltre quanto le diverse moto possano soffrire se le gomme cedono, forse la Yamaha è più guidabile a gomme finite... anche perchè Hayden stava fuori e nn abbiamo termine di paragone.
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          guarda bene il replay.
                          quoto. erano larghi entrambi i piloti (normali alla prima curva con 20 piloti ammucchiati), ma é stato il brocco americano a buttar giù la suzuki

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            Oggi non si può dare la colpa a Rossi... siate seri... Stoner è stato mostruoso, è in uno stato di grazia increbdibile e sta facendo anche cose che Rossi nn ha mai fatto (partire in testa e martellare giri con quella regolarità non è nelle corde di Rossi...), ma Vermeullen che da 20 secondi a Rossi dice tutto.
                            Oggi è difficile parlare di come si sono comportati i piloti... si può fare solo un applauso a Stoner e Vermeullen.
                            Melandri: bravo si, ma con le bridgestone ha dato solo 7 secondi a pedrosa.. colpa della caviglia?
                            Rossi: secondo me ha fatto il max, però gli si può rimproverare la solita partenza sbagliata che alla fine forse gli è costata il podio.
                            Pedrosa: prendere 5 secondi da Rossi in condizioni così difficili ci può stare. Non sappiamo inoltre quanto le diverse moto possano soffrire se le gomme cedono, forse la Yamaha è più guidabile a gomme finite... anche perchè Hayden stava fuori e nn abbiamo termine di paragone.
                            ok, melandri e Vermeullen sono andati più forti di rossi, merito delle gomme ma fino ad un certo punto...
                            vogliamo ricordare cosa hanno fatto fino ad ora?e cosa faranno da adesso in poi?
                            invece stoner è sempre lì e sta UMILIANDO capirossi...
                            la verità è che stoner è già più forte di rossi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              c'è da dire che in QUESTA gara non è colpa di Rossi...
                              Ma i 44 punti di distacco sono tutti (o quasi) i suoi, e dipendono da 3 gare in cui ha sbagliato tutto: l'ultima gara in cui è caduto e poteva fare almeno 20 punti, e le due sull'acqua in cui stoner ha fatto un 1° e un 3° e Rossi due gare di merda.
                              Se il mondiale finisse oggi Stoner lo avrebbe strameritato... ma manca ancora tanto.
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                Grande Bastoner!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎