Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Povero lorenzo , secondo me la ducati porta sfiga.
    Non poteva fare scelta peggiore di andare in ducati , una scuderia nettamente inferiore alla yamaha e alla honda.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Vinales va forte.. Ma... A quanto ho capito col bagnato ha avuto difficoltà.
      Che abbia lo stesso punto debole di Lorenzo? Interessante..
      La mia memoria è penosa ma non aveva vinto l'anno scorso proprio con la pioggia? Assen?

      Ragazzi vinales farà il **** a tutti.

      Roby babbo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Io dico che nonostante tutto il favorito resta Marquez.
        2 gare sono troppo poche per dare sentenze
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Mi chiedo il perché molti piloti si sposino così giovani, quando.....


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            confermo, 2 gare sono ancora troppo poche. Vinales fulmine, niente da dire, bravo e controllato Rossi, ducati-Lorenzo sfigate...Dovizioso, una sessione di prove a Lourdes ogni semestre sarebbe dovuta...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              e' presto è vero, ma è palese che Marquez soffra Vinales. Ieri è caduto esagerando quando era primo con margine e se anche avesse avuto il dubbio che Vinales stesse facendo come in qatar partendo con calma poteva fare un po' più il "ragioniere" come l'anno scorso.
              Forse e dico forse l'idea che il titolo di "giovane fenomeno" passi da lui allo spagnolo della Yamaha gli brucia un po'.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ho appena visto un video su fb su Lorenzo.. Che ieri dopo la caduta impreca guardando la moto e la butta a terra malamente e se ne va...
                Scusate ma è un gesto veramente brutto da vedere.
                Ovviamente ieri in tv non l'hanno mostrato...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho letto qualcosa, link?

                  Chiaro comportamento di Lorenzo, peccato, se non è nella sua condizione ideale di guida perde subito la pazienza, ho la brutta sensazione che farà un grosso flop quest'anno ...Se le cose non migliorano e la sua testa peggiora.

                  Su Facebook ormai è pieno di tifosi da stadio che nemmeno sanno cosa sia una moto e tifano rossi da ieri...Dovremo sopportarli finché il canarino non smette
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Comunque Morbidelli impressionante per solidità e testa in queste prime due gare
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Il link del video è all'interno di un gruppo chiuso su fb devi essere iscritto
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Essu'...Sembra che stiate parlando di un cane maltrattato. Una moto e' una moto...un oggetto. Uno si incaz.za e la butta a terra, cosi' come ci sono tennisti che rompono la racchetta.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ah cazz , è l'unico che avevo visto ma dal telefono non mi parte

                            Segui questa pagina? Ahah
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Essu'...Sembra che stiate parlando di un cane maltrattato. Una moto e' una moto...un oggetto. Uno si incaz.za e la butta a terra, cosi' come ci sono tennisti che rompono la racchetta.
                              Quoto...nella rabbia un gesto del genere, se si è una "testa calda"...ci sta. Marchio o meno...moto valida o meno.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                A me continua a sembrare un gesto brutto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎