Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ahahahaha
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Tanti auguri alla dolce metà di stoner

        Ugo

        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Manx...hai gia' iniziato a tifare Lorenzo o aspetti il primo gennaio 2017?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Manx...hai gia' iniziato a tifare Lorenzo o aspetti il primo gennaio 2017?
            come ti dicevo mesi fa.... io amo la motogp come spettacolo e sono legato, in questo caso, ben piu' ai piloti che alla moto. Io "tifo" Valentino...e basta Lorenzo nemmeno se mi corre con una Moto Guzzi

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Tanto i ducatisti tifano la moto non tanto il pilota, un po' come per Ferrari
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Tanto i ducatisti tifano la moto non tanto il pilota, un po' come per Ferrari
                Manx neghera' tutto, ma so da fonti certe che si e' gia' fatto stampare il numero 99 dietro alla sua maglietta rossa della Ducati.

                #DucatiSoldiButtati
                #Smonter
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Lol
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Manx neghera' tutto, ma so da fonti certe che si e' gia' fatto stampare il numero 99 dietro alla sua maglietta rossa della Ducati.

                    #DucatiSoldiButtati
                    #Smonter
                    hai dimenticato #quandoPartilascilachiazzad'olio e #nonèunamotoaffidabile

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Stavo leggendo che Vinales è dato come 2° favorito per il prossimo mondiale, mi auguro di vederne delle belle, c'è stata un bel rimescolamento delle carte, Vinales in Yamaha, Iannone in Susuki, Lorenzo in Ducati,mancherebbe giusto il ritorno di Stoner.

                      Lo spagnolo neo arrivato in Yamaha ha impressionato non solo in pista ma anche i provider di scommesse: per il mondiale 2017 è bancato meno di Valentino, che fra i contendenti è quarto, alle spalle pure di Lorenzo (5). Favoritissimo Marquez
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Vinales mi fà abbastanza paura, Rossi ahimè lo dò per spacciato ormai, anche se tifo per lui.

                        Piuttosto son già usciti i biglietti per misano, scontati al massimo 65€ la domenica anzichè 90, però anche il mugello mi attira parecchio, soprattutto la notte del sabato
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Si san le date delle gare di Misano e Mugello?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Si direi di sì, a memoria misano il giorno del mio compleanno 10 settembre come quest'anno, mugello i primi di giugno mi pare, entrambi i periodi si rischia una piovuta...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              sintesi perfetta. oggi lorenzo ne aveva più di tutti. manico, moto, testa. imprendibile. rossi oramai con il padre che intervistato dopo la gara lo giustifica perché dopo due anni in ducati si sta ancora resettando...ma resettando cosa? che palle questi alibi. solo noi italiani abbiamo questa cultura del cacchio. siamo alla parodia finale. meno male che è arrivato marquez perché è l' unico che può lottare con lorenzo. pedrosa dopo che ha ammesso di aver dato tutto di fatto ha alzato bandiera bianca. non si vedono avversari nel prossimo futuro. spero in un ripensamento di stoner anche se ritengo che sia praticamente impossibile.

                              ---------- Post added at 19:22:54 ---------- Previous post was at 19:21:34 ----------

                              mai tifosi di valentino dove sono finiti?

                              ---------- Post added at 19:27:09 ---------- Previous post was at 19:22:54 ----------

                              mai tifosi di valentino dove sono finiti?
                              a 3 anni di distanza mai profezia fu più azzeccata
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Hai azzeccato anche che Valentino in Ducati inventava scuse vedo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎