Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come non detto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mm pdm
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Dovizioso ...inutile persona che ottiene un inutile vittoria...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          È caduto il mondo oggi.
          Certo che deve essere il quarto o quinto week end con la pioggia quest'anno, n magari rivedere come posizionare le gare nel calendario no eh
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Dovizioso ...inutile persona che ottiene un inutile vittoria...
            Ma che c4zzo vuol dire?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              È caduto il mondo oggi.
              Certo che deve essere il quarto o quinto week end con la pioggia quest'anno, n magari rivedere come posizionare le gare nel calendario no eh
              Ma secondo me va un po' a casi. L'anno scorso pochissima pioggia, fin troppo poca

              Commenta


                Bellissima gara
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta




                  Giusta punizione alla cicciona col selfie stick
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    https://www.facebook.com/jcarlosluqu...07963519107784

                    Giusta punizione alla cicciona col selfie stick
                    Che
                    testa di *****, avrei fatto di peggio volutamente, sta idiota in mezzo ai coglioni che indietreggia pure per farsi un selfie col bastone, ma infilatelo nel ****..mah
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma che ha fatto di male sta poraccia?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Ma che ha fatto di male sta poraccia?
                        Direi nulla, anche perchè non si può sfrecciare in quel modo col motorino all'interno del paddok.
                        Lei sarà stata in mezzo alle balle, ma c'è modo e modo.
                        Lui cmq si è scusato.





                        Ora mi arrestano! Scherzi a parte, vorrei chiedere scusa alla signora, spero stia bene. In quel momento ho temuto per la mia incolumità. Stavo prendendo un bel po' di schiaffi, il video fa vedere solo una parte di quello che è successo, che poi è quello che viviamo ogni volta. Ma a Valencia la situazione è incontrollabile. Muoversi dal motorhome al box è un'impresa, quasi impossibile. I tifosi ti circondano, ti abbracciano, ti danno schiaffi. Capita che si aggrappino allo scooter per farsi un selfie e mantenere la calma è difficile. Sia chiaro, questo clima di festa è la parte bella della Moto GP, ma ultimamente le cose stanno peggiorando. In ogni caso chiedo ancora scusa alla signora.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Infatti è giusto che abbia chiesto scusa.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Che testa di *****



                            Commenta


                              La cicciona dovrebbe fare un monumento a Rossi. Ha avuto il suo momento di celebrita'. Ora la riconosceranno pure per strada e magari qualcuno se la scopera' pure, solo per essere stata la tizia che ha preso un calcetto da Rossi.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Se la vedo gli do una spallata
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎