Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma ho scritto questo? Vai di buscofen,amico lele.

    Siete voi che nascondete la realtà dei fatti,ora mi direte che se a vale si fuse il motore fu a causa della braaaaahvuraaaaahh di MM93
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Per l'ennesima volta con gli avversari stesi
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Guadagnati...con gli avversari stesi.
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ma ho scritto questo? Vai di buscofen,amico lele
      È quello che traspare dalle frasi qui sopra amico giampo

      Commenta


        Siate obiettivi per favore.

        MM ha vinto perché ad inizio stagione ha avuto culo,mentre nella seconda parte la Honda era superiore alla Yamaha.

        Se vinci delle gare quando agli altri si rompe il motore o perché entri ai box a cambiare moto due giri prima perché sei dietro e non hai nulla da perdere...

        Sto mondiale non fa proprio testo e non mette il sigillo su niente.

        MM fortissimo,ma sono due anni che non si corre alla pari.L'anno scorso MM ha fatto perdere il mondiale a Rossi.Non dimenticatelo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          È quello che traspare dalle frasi qui sopra amico giampo
          Ma se tu esordisci con due frasi, "anche oggi ha BASTONATO gli avversari" e "ha vinto con 52 punti di vantaggio" ,che sono due grosse inesattezze (uso un eufemismo per non farti ulteriormente alzare la pressione) io mi sento in obbligo di intervenire e di sottolineare come non si può parlare di bastonatura,né citare come prova un grosso distacco,causato ANCHE da eventi fortunosi,e questo lo ammetterebbe anche un bambino e difatti lo ha ammesso anche marquez.

          Il mondiale lo avrebbe probabilmente vinto comunque,ma sarebbe stato molto più combattuto. Tutto qui.

          Poi ribadisco,se gli antirossi (non tifosi di marquez,quelli non esistono...gli antirossi) sono così ossessionati dal fatto che Vale perda e travisano i concetti...è segno di gravi problemi e turbe mentali
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
            Siate obiettivi per favore.

            MM ha vinto perché ad inizio stagione ha avuto culo,mentre nella seconda parte la Honda era superiore alla Yamaha.

            Se vinci delle gare quando agli altri si rompe il motore o perché entri ai box a cambiare moto due giri prima perché sei dietro e non hai nulla da perdere...

            Sto mondiale non fa proprio testo e non mette il sigillo su niente.

            MM fortissimo,ma sono due anni che non si corre alla pari.L'anno scorso MM ha fatto perdere il mondiale a Rossi.Non dimenticatelo.
            Bastava scrivere questo

            Rossi è stato comunque competitivo e per alcune cose è pure migliorato, seppur l'età avanza, ma per gli anti canarini è un fallito e deve ritirarsi perchè non vince mai ok

            Marquez comunque fortissimo, ha vinto col talento, col culo, e con la testa, ma dopo quello che è successo l'anno scorso rimarrà per sempre una testa di ***** con la mamma *******

            Chi tifa marquez lo faccia pure ci mancherebbe, gli darei una carezza sulla nuca ed una pacca sulla spalla ma vabbè

            I falliti sono quelli che festeggiano la sconfitta di rossi quando la vittoria più grande della loro vita è forse una partita a briscola al bar, gioire a fine campionato per la sconfitta di un pilota anzichè festeggiare per la vittoria del proprio idolo, è di una tristezza davvero unica
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Ma se tu esordisci con due frasi, "anche oggi ha BASTONATO gli avversari" e "ha vinto con 52 punti di vantaggio" ,che sono due grosse inesattezze (uso un eufemismo per non farti ulteriormente alzare la pressione) io mi sento in obbligo di intervenire e di sottolineare come non si può parlare di bastonatura,né citare come prova un grosso distacco,causato ANCHE da eventi fortunosi,e questo lo ammetterebbe anche un bambino e difatti lo ha ammesso anche marquez.

              Il mondiale lo avrebbe probabilmente vinto comunque,ma sarebbe stato molto più combattuto. Tutto qui.

              Poi ribadisco,se gli antirossi (non tifosi di marquez,quelli non esistono...gli antirossi) sono così ossessionati dal fatto che Vale perda e travisano i concetti...è segno di gravi problemi e turbe mentali
              Giampo dai su non mi mettere in bocca cosa.che non.ho.scritto. Io ho detto che MM aveva già 52punti su rossi e ben.piú su lorenzo, quindi che il fatto che rossi e lorenzo siano volati oggi è solo un di piú. Ha vinto un mondiale con 77punti di vantaggio. Togliendo la gara dove rossi ha fuso il motore (e li si è sfiga per rossi e culo per MM) tutte le altre gare che dir si voglia ha fatto solo grandi gare.
              Se gl'avversari si stendono e lui no vuol dire che è ben piú manico di loro. Lui guarda caso, quest'anno, è caduto sempre in prova e mai in gara, forse ha fatto una strategia vincente, tirare in prova e capire i limiti.

              E per il bastonato...bhe prima che lorenzo cadesse mi.pare che il gap tra i due fosse non proprio di qualche millesimo...e che girasse ben piú forte di tutti gl'altri. Se non è bastonare questo vorrei sapere cosa lo è...






              Ah ultimo appunto, dici della tifoseria di MM, ma io ho.avuto per mesi fb impestato di #ESCILO riferito.a Iannone che doveva uscire MM.
              Last edited by le89le; 16-10-2016, 12:44:43.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Bastava scrivere questo

                Rossi è stato comunque competitivo e per alcune cose è pure migliorato, seppur l'età avanza, ma per gli anti canarini è un fallito e deve ritirarsi perchè non vince mai ok

                Marquez comunque fortissimo, ha vinto col talento, col culo, e con la testa, ma dopo quello che è successo l'anno scorso rimarrà per sempre una testa di ***** con la mamma *******

                Chi tifa marquez lo faccia pure ci mancherebbe, gli darei una carezza sulla nuca ed una pacca sulla spalla ma vabbè

                I falliti sono quelli che festeggiano la sconfitta di rossi quando la vittoria più grande della loro vita è forse una partita a briscola al bar, gioire a fine campionato per la sconfitta di un pilota anzichè festeggiare per la vittoria del proprio idolo, è di una tristezza davvero unica
                È una roba tutta italiana,come col calcio. L'importante è che perda la juve
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Io sono convinto di una cosa.
                  A parte il culo e la bravura che ha avuto quest'anno Marc..una grande mano l'ha avuta dalla moto, che non so perché non essendo ingegnere, però la Honda quest'anno mi ha dato la sensazione che difficilmente ci cadi, anche se sforzi tanto.
                  Le robe che fa Marquez con l'anteriore della sua moto sono incredibili.
                  Penso che la Yamaha fosse usata così, cadrebbe sempre.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Io sono convinto di una cosa.
                    A parte il culo e la bravura che ha avuto quest'anno Marc..una grande mano l'ha avuta dalla moto, che non so perché non essendo ingegnere, però la Honda quest'anno mi ha dato la sensazione che difficilmente ci cadi, anche se sforzi tanto.
                    Le robe che fa Marquez con l'anteriore della sua moto sono incredibili.
                    Penso che la Yamaha fosse usata così, cadrebbe sempre.
                    Bhe oddio camomillo qualche volta è volato...

                    Poi c'è da dire che dalla moto.base il pilota se la fà su misura sfilando o meno la forcella, alzando o meno il posteriore e tante altre piccole cose. Insomma te la affini come preferisci te. Sicuramente la.honda ha saputo creare, dietro le istruzioni di MM, la miglior moto che potesse adattarsi a lui. Questa cosa ha creato l'accoppiata vincente

                    Commenta


                      Yamaha era forse la moto migliore all'inizio di quest'anno, ma è quella che purtroppo è migliorata meno, mentre le altre sono migliorate tantissimo.
                      Vedi anche Ducati, Suzuki, oltre che Honda ovviamente.
                      Spero che l'anno prossimo Yamaha riesca davvero a portare qualcosa di innovativo e che funzioni..sennò la vedo durissima.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Yamaha era forse la moto migliore all'inizio di quest'anno, ma è quella che purtroppo è migliorata meno, mentre le altre sono migliorate tantissimo.
                        Vedi anche Ducati, Suzuki, oltre che Honda ovviamente.
                        Spero che l'anno prossimo Yamaha riesca davvero a portare qualcosa di innovativo e che funzioni..sennò la vedo durissima.
                        Secondo me parlare di miglioramento è un pò sbagliato, piú che altro è parlare di adattamento della moto alla guida del pilota e ai determinati circuiti che si va ad affrontare.
                        Tra un circuito e l'altro può cambiare tantissimo a livello di setting, rapporti e altro, ma non sempre è facile trovare subito o velocemente quello che serve. Soprattutto quest'anno con le michelin i valori che erano di riferimento per lo scorso anno potrebbero essersi sballati non poco mettendo in crisi i tecnici yamaha che non sono riusciti a trovare sempre la quadratura del cerchio..

                        Commenta


                          Dai, la Honda è migliorata tanto...è palese.
                          Idem la Suzuki e idem la Ducati.
                          La Yamaha è rimasta lì.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La Honda di inizio stagione perdeva decine di metri in accelerazione nel confronto con Yamaha.Potete tranquillamente vedere le immagini da dietro o dall'alto.

                            Nel proseguo del campionato non solo ha ridotto totalmente il gap su quel punto,ma ha migliorato nettamente l'erogazione del motore.

                            Riporto solo ciò che viene detto dagli esperti del settore.

                            Poi basta guardare l'andamento della classifica per capire che ha vinto il mondiale per culo suo e un po' di demerito altrui.




                            Nelle prime 8 gare con la Honda inferiore alla Yamaha si è trovato con Rossi che fa 3 zeri con uno zero per rottura motore,e Lorenzo che ne fa 2 di zeri.Con una gara vinta perché da dietro e senza nulla da perdere entra prima ai box e mette le slick...

                            Nella seconda parte con la Honda quanto meno pari alla Yamaha si è limitato a gestire il vantaggio senza forzare mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                              La Honda di inizio stagione perdeva decine di metri in accelerazione nel confronto con Yamaha.Potete tranquillamente vedere le immagini da dietro o dall'alto.

                              Nel proseguo del campionato non solo ha ridotto totalmente il gap su quel punto,ma ha migliorato nettamente l'erogazione del motore.

                              Riporto solo ciò che viene detto dagli esperti del settore.

                              Poi basta guardare l'andamento della classifica per capire che ha vinto il mondiale per culo suo e un po' di demerito altrui.




                              Nelle prime 8 gare con la Honda inferiore alla Yamaha si è trovato con Rossi che fa 3 zeri con uno zero per rottura motore,e Lorenzo che ne fa 2 di zeri.Con una gara vinta perché da dietro e senza nulla da perdere entra prima ai box e mette le slick...

                              Nella seconda parte con la Honda quanto meno pari alla Yamaha si è limitato a gestire il vantaggio senza forzare mai.
                              Esattamente.
                              E qua, chapeau alla Honda...fare i complimenti solo a Marquez è assolutamente sbagliato.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎