Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
    non sono antirossi.......... sono tifoso da sempre della Ducati e non sono accecato dal vostro fanboysmo verso Rossi secondo voi Rossi vince avendo la moto inferiore agli altri perche lui è il piu forte, invece non è così sono due anni che la Yamaha non è nettamente superiore alle altre moto e infatti perde........ l'anno scorso ha gia perso il mondiale , vediamo quest' anno come va a finire...... poi lo ha detto lui stesso che la Yamaha non è piu la moto piu forte ma le altre si sono avvicinate parecchio non è che m'invento le cose
    forse forse la Yamaha è una moto competitiva proprio nelle ultime due stagioni, nel 2004 e nel 2005 era un ferro da stiro inguidabile

    Commenta


      era talmente inguidabile che arrivava sempre primo, mi sembra abbia fatto i rekord di vittorie 9? dai su siate obbiettivi , ha sempre avuto la migliore squadra con see cioè la ex di Doohan che ha dominato per 13 anni consecutivi sia la 500 che moto gp dopo e la Honda non gli ha accettato il contratto proprio per il motivo che lui voleva solo la sua moto ad un certo livello e sappiamo benissimo la filosofia Honda dove conta piu il mezzo che il pilota , ti sei mai chiesto perche Rossi non voglia un altro pilota con ambizioni da mondiale nel suo team? sparlava tanto di Shumacker e poi fa peggio di lui e voi fanboy gli andate dietro e tutto quello che dice è vangelo per voi
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        E domenica Laguna Seca. . Haiden in agguato. . .come se la cavera' Stoner?
        domenica vince Hayden.

        comunque stoner e pedrosa vanno molto forte su quella pista (vedere i dati 2006).

        quello che dici è vero: ieri stoner (e anche melandri) a gomma finita ha gestito molto bene il fine corsa.
        questo vuol dire che oltre al manico c'è anche la testa.


        ps comunque le considerazioni che fai su Valentino sono al livello dei comenti giornalistici di studio aperto.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
          era talmente inguidabile che arrivava sempre primo, mi sembra abbia fatto i rekord di vittorie 9? dai su siate obbiettivi , ha sempre avuto la migliore squadra con see cioè la ex di Doohan che ha dominato per 13 anni consecutivi sia la 500 che moto gp dopo e la Honda non gli ha accettato il contratto proprio per il motivo che lui voleva solo la sua moto ad un certo livello e sappiamo benissimo la filosofia Honda dove conta piu il mezzo che il pilota , ti sei mai chiesto perche Rossi non voglia un altro pilota con ambizioni da mondiale nel suo team? sparlava tanto di Shumacker e poi fa peggio di lui e voi fanboy gli andate dietro e tutto quello che dice è vangelo per voi
          in grassetto la sacrosanta verità...quel che è di cesare è di cesare...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            sto 3d é sempre meglio

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              Capirossi è arrivato secondo
              Capirossi è stato l'unico pilota bridgestone a nn crollare perchè aveva una gomma diversa da tutti gli altri. Stoner ha preso oltre 30 secondi da Pedrosa.... non è colpa delle gomme??
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                domenica vince Hayden.

                comunque stoner e pedrosa vanno molto forte su quella pista (vedere i dati 2006).

                quello che dici è vero: ieri stoner (e anche melandri) a gomma finita ha gestito molto bene il fine corsa.
                questo vuol dire che oltre al manico c'è anche la testa.
                quoto tutto... soltanto che per stoner la vedo dura visto che le bridgestone sono 3 gare che nn vanno (a detta di rossi...)
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  genii riuniti
                  Invece di mettere faccine e prendere per culo, prova a fare un discorso. Se sei capace...
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Capirossi è stato l'unico pilota bridgestone a nn crollare perchè aveva una gomma diversa da tutti gli altri. Stoner ha preso oltre 30 secondi da Pedrosa.... non è colpa delle gomme??
                    bah...nn capisco la differenza tra stoner e capi.
                    a sentire capirossi la sua moto era impostata in modo completamente diverso da quella di stoner (capi aveva una gomma da 16pollici e 1/2. mi spiegava un mio collega che corre in moto che con questa gomma hai più porzione sulla spalla per avere un angolo di piega maggiore).
                    ma a prescindere nelle ultime 8 gare ci sono 3 circuiti dove l' anno scorso il binomio bridgestone ducati è stato inavvicinabile.
                    ritengo che su queste 3 piste faranno una replica quest' anno.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                      era talmente inguidabile che arrivava sempre primo, mi sembra abbia fatto i rekord di vittorie 9? dai su siate obbiettivi , ha sempre avuto la migliore squadra con see cioè la ex di Doohan che ha dominato per 13 anni consecutivi sia la 500 che moto gp dopo e la Honda non gli ha accettato il contratto proprio per il motivo che lui voleva solo la sua moto ad un certo livello e sappiamo benissimo la filosofia Honda dove conta piu il mezzo che il pilota , ti sei mai chiesto perche Rossi non voglia un altro pilota con ambizioni da mondiale nel suo team? sparlava tanto di Shumacker e poi fa peggio di lui e voi fanboy gli andate dietro e tutto quello che dice è vangelo per voi
                      adesso la yamaha del 2004 era una gran moto ahahahahhahahah

                      un altro intenditore sul forum

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                        Invece di mettere faccine e prendere per culo, prova a fare un discorso. Se sei capace...
                        sto cercando di abbassare il mio Q.I. per fare un discorso serio con te, dammi tempo
                        Last edited by Ospite; 16-07-2007, 13:47:32.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          in grassetto la sacrosanta verità...quel che è di cesare è di cesare...
                          sì ma ****, tra la F1 e la motoGP c'è un abisso
                          nella seconda il pilota conta ancora un'enormità
                          le scuse del tipo "aveva la migliore squadra alle spalle" o "non vuole altri piloti di pari livello" non reggono un *****!
                          Rossi è diventato un mito per i sorpassi nei punti impossibili, per staccate al limite della fisica e per giri perfetti a gomme finite.....il resto sono solo grandi cazzate!
                          Alla fin fine ciò che state dicendo sono i classici commenti all'italiana giusto per mostrarsi "colti" in materia
                          l'unica grande verità è quella su cui concordavamo io e Master all'inizio: Rossi ha vinto tutto e in qualsiasi modo, non ha più lo stimolo a "mangiare" gli avversari
                          questa è l'unica verità, il resto sono solo discorsi da bar utili a impastare la bocca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            bah...nn capisco la differenza tra stoner e capi.
                            a sentire capirossi la sua moto era impostata in modo completamente diverso da quella di stoner (capi aveva una gomma da 16pollici e 1/2. mi spiegava un mio collega che corre in moto che con questa gomma hai più porzione sulla spalla per avere un angolo di piega maggiore).
                            ma a prescindere nelle ultime 8 gare ci sono 3 circuiti dove l' anno scorso il binomio bridgestone ducati è stato inavvicinabile.
                            ritengo che su queste 3 piste faranno una replica quest' anno.
                            Al di là del diametro (16 e 1/2 o 17) che cambia la guidabilità in termini di stabilità e agilità, ed è una scelta soggettiva del pilota, capi aveva una mescola diversa da tutti gli altri bridgestone, che ha reso meglio alla lunga.

                            Quali sono le gare in cui bridgestone è favorita? A me viene in mente solo Giappone e Phillip Island (ha vinto Bayliss, capi secondo..).. e in tutte le altre però vedo favorita la michelin.
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                              in grassetto la sacrosanta verità...quel che è di cesare è di cesare...
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                Rossi ha vinto tutto e in qualsiasi modo, non ha più lo stimolo a "mangiare" gli avversari
                                questa è l'unica verità, il resto sono solo discorsi da bar utili a impastare la bocca
                                Beh stoner ha 21 anni... essere battuto da stoner che potrebbe iniziare una nuova "era" dovrebbe essere un bello stimolo...
                                E' vero, è meno cattivo, ma non è una giustificazione!!
                                Ma soprattutto ci sono piloti e team + forti di prima...
                                Originariamente Scritto da train hard user
                                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎