Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quest'anno Marquez non cade in gara manco se gli mettono le gomme della vespa, allucinante.
    è un culo rotto....

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Quanto mi fanno incazzare quei beoti che su fb commentano che quest'anno Marquez non è mai caduto perché è bravo e basta.
      Troppa libertà di parola c'è.

      Inviato dal mio LG-V480 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Quanto mi fanno incazzare quei beoti che su fb commentano che quest'anno Marquez non è mai caduto perché è bravo e basta.
        Troppa libertà di parola c'è.

        Inviato dal mio LG-V480 utilizzando Tapatalk
        Bhe dammi una differente motivazione. La fortuna c'entra ovviamente, ma come dice il saggio la fortuna la si crea anche...

        Marquez anche oggi ha dimostrato che sà come si tiene una moto.se perde l'anteriore, e ha anche dimostrato di saper aspettare prima di agire. Ha iniziato a strafare, stava volando causa gomma non in temperatura, ha ripreso la moto, 4to. È stato in coda due giri mandando bene in temperatura le gomme e ci ha dato dentro. Gara perfetta la sua, come tutto il we

        Commenta


          Se ogni volta che ti giochi il jolly, non cadi.
          Bravura sarà pure, ma culo assolutamente anche.
          Non ammettere che è ANCHE culo, credo sia da ignoranti in ambito moto, tutto qui.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma infatti io ho detto che sicuramwnte fortuna l'ha, ma ripeto sà anche come crearsela la fortuna. Non è la prima volta che la tira su ormai da steso, sicuramente sà come comportarsi in quelle situazioni molto meglio di tanti altri che infatti poi volano.

            A mio avviso tutto meritato, rossi invece la cazzata l'ha fatta pure oggi cercando di passare lorenzo nel settore dove lorenzo era piú forte di lui. Se aspettava t1et2 dell'ultimo giro forse poteva farcela dato che mediamente perdeva meno terreno chw negl'altri, ma invece non ha avuto la pazienza di aspettare e oltre al lungo ormai vola

            Commenta


              Mah culo se ti capita una volta ok ma lui lo fa davvero spesso di riprendere la moto così, quello non è culo,è lui che fa quello che vuole con la moto.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Mah culo se ti capita una volta ok ma lui lo fa davvero spesso di riprendere la moto così, quello non è culo,è lui che fa quello che vuole con la moto.
                Fosse così non cadrebbe mai, né in prova, né in qualifica, né nei warm up, etc..
                Mica dico che è solo culo.
                Ma culo misto a bravura sicuramente.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Mah culo se ti capita una volta ok ma lui lo fa davvero spesso di riprendere la moto così, quello non è culo,è lui che fa quello che vuole con la moto.
                  Vallo a spiagare a chi "di moto se ne intende"

                  Commenta


                    è bravura, sensibilità+culo oggi andava forte, tanto forte...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      è bravura, sensibilità+culo oggi andava forte, tanto forte...
                      Ecco
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Fosse così non cadrebbe mai, né in prova, né in qualifica, né nei warm up, etc..
                        Mica dico che è solo culo.
                        Ma culo misto a bravura sicuramente.
                        In prova cade perché tira di più al limite mi pare ovvio, anche Rossi cade di più in prova, pure Lorenzo è caduto questo week end
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          In prova cade perché tira di più al limite mi pare ovvio, anche Rossi cade di più in prova, pure Lorenzo è caduto questo week end
                          Okay, accadesse qualche volta.
                          Ma mille volte? credi gli faccia piacere cadere tutte ste volte? mi pare inverosimile da credere...in gara spesso (non sempre) è bravo e fortunato, perché è così difficile da dire?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per me quest'anno non è stato affatto fortunato visto che per metà campionato ha guidato una carriola.
                            Nel 2013 si è stato fortunato ma quest'anno proprio no
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              La carriola ora mi sa che sta sopra tutti, anche alla Yamaha che è partita molto forte ma si è fatta decisamente recuperare dalle altre case, se non superare.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si ma lui era gia in testa al mondiale quando la Honda faceva ancora abbastanza pena
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎