Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E domenica Laguna Seca. . Haiden in agguato. . .come se la cavera' Stoner?
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      stavolta di chi è la colpa??
      dell'asfalto??
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Diciamo che c'era un pò di scaramanzia in queste frasi...

      Finalmente.. Pedrosa c'è!!
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

      scusa ma cosa doveva dire stavolta????
      che l'hanno spinto gli ufo???
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Vedi il punto e' che Rossi ERA un talento. . .
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Dov'e' il Valentino che faceva piazza pulita degli avversari, che faceva il giro record con la gomma finita, che non sbagliava mai?
      Ora e' certamente il lotta per il titolo, fra i migliori ma non e' piu' un alieno.
      E' uno dei migliori, ma non piu' il migliore, e' evidente. . . . .
      E Stoner con gomma finita ha avuto la bravura di non sbagliare e lottare sino alla fine.
      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      beh lo dice lui stesso, adesso ci sono piu moto competitive , la differenza si è assottigliata....... quindi è finita la pacchia ......... è un grande campione ma non lo sopporto , un po d'umiltà non puo fargli che bene
      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      ricordo sempre che prima, quandop faceva piazza pulita, non c'erano stoner e pedrosa...
      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      io invece l'ho sempre visto che vinceva perche aveva la moto superiore a tutti e adesso che non ce l'ha piu è diventato come gli altri, ma non è sceso lui ma sono salite le altre moto e i pneumatici Bridgeston, non ci dimentichiamo che Rossi in Yamaha si è portato la squadra ex di Doohan che aveva vinto gia 5 mondiali consecutivi con lo stesso Doohan e se non ricordo male 1 con Criville, per me sono tutti dei fenomeni per stare li chi piu chi meno , se non hai il mezzo sotto il culo puoi essere chi vuoi
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Lucida valutazione.
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E domenica Laguna Seca. . Haiden in agguato. . .come se la cavera' Stoner?
      genii riuniti

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        E domenica Laguna Seca. . Haiden in agguato. . .come se la cavera' Stoner?
        può farcela...la ducati resta sempre la moto da battere...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          (visto il crollo bridgestone..)
          Capirossi è arrivato secondo

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Eh! Li' gli e' andato tutto bene (agli altri no)
            che problemi aveva Stoner ad Assen??

            Commenta


              Secondo me mio cuggino col triciclo andrebbe piu' forte di Rossi col monopattino
              Sciopero

              Commenta


                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                io invece l'ho sempre visto che vinceva perche aveva la moto superiore a tutti
                infatti nel 2004 e nel 2005 la Yamaha era un moto inarrivabile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Secondo me mio cuggino col triciclo andrebbe piu' forte di Rossi col monopattino
                  dipende se gli va tutto bene e gli altri no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    genii riuniti


                    non mi hai citato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      dipende se gli va tutto bene e gli altri no

                      Ho sbagliato a scrivere secondo me, in realta' quello che dico e' la verita' assoluta
                      Sciopero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Ma e' legge di natura( o fisica) che una volta che tocchi il cielo devi pe forza tornare giu'. . .
                        a dire il vero il cielo non esiste per le scienze naturali e non esiste per la fisica, soprattutto non lo si può toccare.. mi pare che sia tratta dal vangelo di uallass
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          io invece l'ho sempre visto che vinceva perche aveva la moto superiore a tutti ...
                          ahahah, ma tu sei un grande ma sei un fake di uno degli altri 3-4 oppure sei un nuovo membro della sacra alleanza antirossistonerhalamotopeggiorelegommepeggiorideveguidareinretromarciamaèpiùforteanchequandoperde?
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            se nn cadeva valentino vinceva alla stra-grande. peccato per stoner abbandonato dalle gomme
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              se nn cadeva valentino vinceva alla stra-grande.
                              non dire cavolate
                              valentino non ha più talento, in più ha vinto solo quando aveva la moto migliore
                              e poi quando vinceva non c'erano stoner e pedrosa
                              e capirossi è arrivato secondo solo perchè i meccanici si sono sbagliati e gli hanno montato delle michelin al posto delle bridgestone
                              e pedrosa c'è!! quest'anno è la prima gara che vince quindi ha dimostrato di essere in piena forma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                ahahah, ma tu sei un grande ma sei un fake di uno degli altri 3-4 oppure sei un nuovo membro della sacra alleanza antirossistonerhalamotopeggiorelegommepeggiorideveguidareinretromarciamaèpiùforteanchequandoperde?


                                non sono antirossi.......... sono tifoso da sempre della Ducati e non sono accecato dal vostro fanboysmo verso Rossi secondo voi Rossi vince avendo la moto inferiore agli altri perche lui è il piu forte, invece non è così sono due anni che la Yamaha non è nettamente superiore alle altre moto e infatti perde........ l'anno scorso ha gia perso il mondiale , vediamo quest' anno come va a finire...... poi lo ha detto lui stesso che la Yamaha non è piu la moto piu forte ma le altre si sono avvicinate parecchio non è che m'invento le cose
                                Last edited by leper_messiah; 16-07-2007, 08:14:15.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎