Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dov'e' il Valentino che faceva piazza pulita degli avversari, che faceva il giro record con la gomma finita, che non sbagliava mai?
    Ora e' certamente il lotta per il titolo, fra i migliori ma non e' piu' un alieno.
    E' uno dei migliori, ma non piu' il migliore, e' evidente. . . . .
    E Stoner con gomma finita ha avuto la bravura di non sbagliare e lottare sino alla fine.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Secondo me Rossi ha fatto un errore assurdo, in un gara che poteva e doveva vincere (visto il crollo bridgestone..), o al limite fare secondo.
      Però nelle dichiarazioni è stato finalmente umile; sono i giornalisti che vogliono fargli dire che nn è colpa sua, perchè penso che dopo la caduta di rossi lo share sia calato del 50%... Gli hanno detto "è vero che si scaldava in scia" e lui ha risposto "si", ma ha anche ammesso che sono 3 gare che le michelin sono superiori (compresa assen.......).
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        beh lo dice lui stesso, adesso ci sono piu moto competitive , la differenza si è assottigliata....... quindi è finita la pacchia ......... è un grande campione ma non lo sopporto , un po d'umiltà non puo fargli che bene
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Dov'e' il Valentino che faceva piazza pulita degli avversari, che faceva il giro record con la gomma finita, che non sbagliava mai?
          Ora e' certamente il lotta per il titolo, fra i migliori ma non e' piu' un alieno.
          E' uno dei migliori, ma non piu' il migliore, e' evidente. . . . .
          E Stoner con gomma finita ha avuto la bravura di non sbagliare e lottare sino alla fine.
          ricordo sempre che prima, quandop faceva piazza pulita, non c'erano stoner e pedrosa...
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            ........eheheheh succede sempre cosi'....quando uno va male tutti addosso........
            un pilota non è un bb........non migliora sempre lentamente le sue prestazioni fino a sviluppare il massimo della sua genetica....i piloti vivono di alti e bassi........ma se i momenti bassi di rossi sono un 2 post al mondiale...beh allora si sta parlando di un campionissimo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              ........eheheheh succede sempre cosi'....quando uno va male tutti addosso........
              un pilota non è un bb........non migliora sempre lentamente le sue prestazioni fino a sviluppare il massimo della sua genetica....i piloti vivono di alti e bassi........ma se i momenti bassi di rossi sono un 2 post al mondiale...beh allora si sta parlando di un campionissimo
              sono d'accordo... l'importante è ammettere che da 2 anni non è + quello di prima, che quest'anno stoner sta guidando meglio di lui
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ........eheheheh succede sempre cosi'....quando uno va male tutti addosso........
                un pilota non è un bb........non migliora sempre lentamente le sue prestazioni fino a sviluppare il massimo della sua genetica....i piloti vivono di alti e bassi........ma se i momenti bassi di rossi sono un 2 post al mondiale...beh allora si sta parlando di un campionissimo
                Guarda che io dico ste cose perche' lui era davvero di un altro pianeta.
                Ma e' legge di natura( o fisica) che una volta che tocchi il cielo devi pe forza tornare giu'. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Dov'e' il Valentino che faceva piazza pulita degli avversari, che faceva il giro record con la gomma finita, che non sbagliava mai?
                  Ora e' certamente il lotta per il titolo, fra i migliori ma non e' piu' un alieno.
                  E' uno dei migliori, ma non piu' il migliore, e' evidente. . . . .
                  E Stoner con gomma finita ha avuto la bravura di non sbagliare e lottare sino alla fine.

                  Vedi di leggermi, la scorsa gara rossi da 11esimo a primo
                  Sciopero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                    Vedi di leggermi, la scorsa gara rossi da 11esimo a primo

                    Eh! Li' gli e' andato tutto bene (agli altri no) e il suo talento ha fatto il resto.Ma non basta.Non ce la fa neanche quest' anno a vincere il mondiale. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      io invece l'ho sempre visto che vinceva perche aveva la moto superiore a tutti e adesso che non ce l'ha piu è diventato come gli altri, ma non è sceso lui ma sono salite le altre moto e i pneumatici Bridgeston, non ci dimentichiamo che Rossi in Yamaha si è portato la squadra ex di Doohan che aveva vinto gia 5 mondiali consecutivi con lo stesso Doohan e se non ricordo male 1 con Criville, per me sono tutti dei fenomeni per stare li chi piu chi meno , se non hai il mezzo sotto il culo puoi essere chi vuoi
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                        io invece l'ho sempre visto che vinceva perche aveva la moto superiore a tutti e adesso che non ce l'ha piu è diventato come gli altri, ma non è sceso lui ma sono salite le altre moto e i pneumatici Bridgeston, non ci dimentichiamo che Rossi in Yamaha si è portato la squadra ex di Doohan che aveva vinto gia 5 mondiali consecutivi con lo stesso Doohan e se non ricordo male 1 con Criville, per me sono tutti dei fenomeni per stare li chi piu chi meno , se non hai il mezzo sotto il culo puoi essere chi vuoi

                        Lucida valutazione.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Lucida valutazione.

                          grazie
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo... l'importante è ammettere che da 2 anni non è + quello di prima, che quest'anno stoner sta guidando meglio di lui



                            da 2 anni sbaglia piu' spesso........ma quando guida guida come solo lui sa fare....l'ha dimostrato ad eSSEN
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              da 2 anni sbaglia piu' spesso........ma quando guida guida come solo lui sa fare....l'ha dimostrato ad eSSEN
                              secondio me ad assen stoner è stato superiore a rossi, perchè con la moto in difficoltà di gomme gli ha tenuto testa...
                              quest'anno ho detto "questo è un fenomeno" per un solo pilota: per stoner, a donington (sull'acqua) e nella gara (mi pare francia) in cui ha tenuto dietro rossi con quell'ultimo giro impeccabile.
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                ragazzi da 3 gare le michelin vanno meglio....nelle precedenti 6-7 gare le michelin non arrivavano nemmeno alla fine *****
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎