Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Comunque la cosa più sconvolgente è Lorenzo che appena ha delle difficoltà nel trovare il feeling diventa un fantasma da retrovie...
    È un pilota che non ha le palle quadrate..sempre pensato.. Il talento, okay..ma quando le cose diventano difficili per x motivi devi avere le palle e lui non le ha.
    Quando le cose sono "facili" vince..sennò, un fantasma..
    E su questo Rossi e Marquez gli pisciano in testa..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io posso solo dire la mia essendo un assiduo motociclista, se riesci a trovare il giusto feeling con la moto vai ovunque a cannone, strada o pista che sia, se qualcosa disturba questo feeling, almeno io mi blocco, faccio fatica a guidare fluido e aggressivo e ovviamente la prestazione ne risente.

      Lorenzo secondo me ha lo stesso.identico problema, va solo quando ha un feeling totale con il mezzo, in quei momenti è imbattibile o quasi, se invece c'è anche un solo qualcosa che lo disturba si chiude a riccio e non osa come gl'altri, questo lo penalizza moltissimo. Non sà adattarsi insomma.

      Quest'anno poi con la variabile gomme, che a quanto pare non sono a livello bridgestone nemmeno lontanamente, la situazione per lui è ancora piú critica.

      Commenta


        Concordo con te.
        E questo per un campione del mondo però è piuttosto grave...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          C'è comunque tutto un discorso psicologico molto complesso , sportivi campioni temerari.... Ma alla fine sono persone che sanno benissimo di rischiare la vita ogni volta che sono su una moto . negli anni ognuno si costruisce i propri riferimenti , si da dei limiti o spesso vengono imposti dal fato. Dallo scoterista con il cinquantino al campionissimo , quando finisci per terra anche senza conseguenze fisiche , qualcosa inevitabilmente cambia . chi e in pista da quando aveva 5/6 anni , al netto di fratture , placche e viti avrà molte cicatrici invisibili che lo condizionano più o meno pesantemente.
          Per diventare campioni , serve anche fortuna e bravura in questo senso , se un rossi avesse avuto più di un infortunio serio ( Mugello) sarebbe ancora in pista ? Sarebbe ancora tra i top ridere? Discorso valido per tutti naturalmente
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            E senza contare la teoria del conto in banca , che riguarda più i piloti di terza/ quarta fila

            ( e per oggi basta ovvietà)
            Last edited by M K K; 18-07-2016, 12:06:10.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mkk per la.teoria del conto in banca intendi che non vengono pagati come i top 5 e quindi aprono anche meno?

              Qui secondo me è vero ma solo in parte, ci sono rider che comunque ci danno dentro perchè hanno voglia di emergere, tipo aleix espargarò, con la suzuki ha già dimostrato che ha tuttta la voglia di diventare un campione. Anche iannone se non facesse cagate meriterebbe, petrucci idem se non fosse che ha una sfiga allucinante.

              Commenta


                Aprono quanto basta a farsi rinnovare il contratto , e ci metto anche anche il buon e sfortunatissimo Pedrosa , milita oggettivamente mediocre in termini di risultati che però ha un contratto con HRC , chi gli lo fa fare di prendere rischi quando non è al 110℅?
                Last edited by M K K; 18-07-2016, 12:14:34.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Sicuramente la psiche è importantissima in questo sport....
                  Ci sono piloti che sotto questo punto di vista sono dei robot...ricordo di un Troy Bayliss che un bel po' di anni fa in superbike si voleva fare amputare il mignolo per poter gareggiare gara 2..ma qua parliamo di casi limite
                  Lorenzo ha un problema ancor più grave, quello che non si sa quasi mai adattare ai cambiamenti non previsti ed è una cosa bella pesante..l'adattamento è fondamentale per un campione.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Bayliss si fece amputare parte della falangetta del mignolo e corse se non ricordo male

                    Quoto sul discorso lorenzo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bayliss si fece amputare parte della falangetta del mignolo e corse se non ricordo male

                      Quoto sul discorso lorenzo
                      Un pazzo veramente..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Marc ha sbagliato, ma ha rimediato con una vittoria perfetta. Valentino si è incastrato in un ritardo strategico che gli è costato carissimo, ma dal divano è fa - Sky Sport MotoGP
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          mi fai un riassunto? qui il video non parte per oscuri motivi di "controllo"

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            mi fai un riassunto? qui il video non parte per oscuri motivi di "controllo"

                            Certo, parla Guido Meda...ed a grandi linee riporta questo :

                            Per Marquez forse la vittoria più importante della stagione.
                            Bravura, fortuna, strategia, un po' di tutto.
                            Rossi e Dovizioso hanno tardato non entrando subito ai box, ed a Rossi è pure capitata una gomma "strana" , ma si fa presto dal divano di casa a dire se i nostri italiani sono stati poco furbi o altro.
                            I Box ti chiamano sì, ma sei lì davanti e comunque sulla moto, ci sei tu.
                            Tu che magari in quel momento non te la senti, tu che magari pensi che Marquez sta provando il jolly rischiando di cadere con le slick e non avendo nulla da perdere.
                            Pensi che forse sarebbe una pazzia per te che sei lì davanti.
                            Perché a differenza della Formula 1 se si sbaglia, si cade.
                            Nel processo di oggi, Rossi e Dovi meritano queste attenuanti.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              beh, credo che sia una analisi condivisibile.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                MotoGP, Comunicazioni radio: Rossi dice sì, Marquez no


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎