Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Vabbè ma non è un calciatore, è una cosa diversa dai.
    Poi che Marqeuz in questo momento sia il più forte credo che ci sia poco da discutere, ma direi che subito dopo Marquez ci sono Rossi e Lorenzo che li metterei allo stesso livello, dopo questi 3 c'è il vuoto, per quale motivo uno così ancora competitivo (nei primi 3 ripeto) dovrebbe smettere?
    Astri nascenti in grado di scalzare questi 3 non ne vedo per un bel pò a venire francamente, quindi fa bene a correre ancora.
    MM , per quanto non mi piaccia , e' almeno da un paio d anni che dimostra di essere il piu forte . Lorenzo non lo metterei pero sullo stesso piano di Valentino , un campione del mondo in carica sulla migliore moto del mondiale che non sa guidare sul bagnato non si puo' vedere , mi spiace . Quando avra una ducati sotto le chiappe , passando per la prima volta su un altra moto che per quanto migliorata (?) non sara mai paragonabile alla yamaha , perdera buona parte della sua sicurezza e allora cosa fara? non vorrei diventasse ancora peggio di Biaggi ( ed e' gia sulla buona strada)... non mi convince proprio per niente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Il fatto imho è che Vale quest'anno sta inanellando una serie di pesantissimi errori e "sfortuna" dal motore del Mugello alla leggerezza di Assen, la caduta di Austin e all'errore tattico di ieri. Questo ovviamente pregiudica la situazione del mondiale, ma c'è da capire come mai faccia questi errori. Qualcuno in spiaggia ieri ipotizzava il fatto che senta la necessitò di dimostrare di essere ancora il più forte e che se fa come dice lui vince.
      un po bisogna considerare la statistica , andando a vedere quante cadute , quanti guasti e quante cappellate /mondiale sono soggetti i piloti , un po' bisognorebbe capire come e cosa pensa Rossi.
      E' stato molto piu concreto e calcolatore l anno scorso , non era allo stesso livello degli altri due , ma con costanza e fortuna e' arrivato a giocarsela fino all ultimo gp ( tralasciando la schifezza di mm-lorenzo)
      quest anno e' forse superiore a tutti ma la classifica e' molto diversa.
      Last edited by M K K; 18-07-2016, 09:55:52.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sì è vero ma la forza dei suoi 37 anni dovrebbe essere in parte anche quella di un po' più di saggezza nel gestire gare e mondiale, cosa che quest'anno non gli viene.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Sì è vero ma la forza dei suoi 37 anni dovrebbe essere in parte anche quella di un po' più di saggezza nel gestire gare e mondiale, cosa che quest'anno non gli viene.
          questo e' verissimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Dice bene neme, valentino sente la.neccessità di dimostrare a tutti che lui c'è, ma con le sue scelte stà solo dimostrando che la.fine.della sua carriera è ormai prossima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              un po bisogna considerare la statistica , andando a vedere quante cadute , quanti guasti e quante cappellate /mondiale sono soggetti i piloti , un po' bisognorebbe capire come e cosa pensa Rossi.
              E' stato molto piu concreto e calcolatore l anno scorso , non era allo stesso livello degli altri due , ma con costanza e fortuna e' arrivato a giocarsela fino all ultimo gp ( tralasciando la schifezza di mm-lorenzo)
              quest anno e' forse superiore a tutti ma la classifica e' molto diversa.
              Ma appunto, l'anno scorso era più lento eppure otteneva sempre il massimo, quest'anno pur essendo più veloce sta sbagliando un sacco di gare e ha la bellezza di 68 punti in meno rispetto all'anno passato. Il che è strano per uno della sua esperienza.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                È anche vero che quest'anno con meno sfiga sarebbe a 20 punti da Marquez...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  con meno cazzate sarebbe davanti
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    errori e guasti toccano a tutti pero' , e alla fine ill mondiale si vince un punto alla volta. resta il fatto che vaccate come il cambio moto di ieri da valentino non ce lo si aspetta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il motore solo a lui si è guastato però...sicuramente sono cose da mettere in conto che possono capitare, però bisogna dirlo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sì sì quello è vero, ma austin e Assen potevano essere gestiti meglio...
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Senza il minimo dubbio!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            È anche vero che quest'anno con meno sfiga sarebbe a 20 punti da Marquez...
                            L'unica sfiga è il motore rotto, sarebbero 20/25 punti in più, quindi si troverebbe comunque a oltre 40 punti da Marqeuz.
                            In tutti gli altri episodi ha sbagliato lui.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Comunque la cosa più sconvolgente è Lorenzo che appena ha delle difficoltà nel trovare il feeling diventa un fantasma da retrovie...
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                35/40 punti di distacco sarebbero già molto meno pesanti comunque..le gare ancora sono tante.
                                59 invece sono troppi..la vedo grigissima se Marquez non fa qualche cazzata o anche a lui un po' di sfiga che quest'anno sembra non avere completamente..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎