Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 nella vita tutto è questione di fortuna, ma a volte la fortuna ce la si crea con le proprie scelte. MM ha fatto la scelta giusta al momento giusto, ha visto che la pista si asciugava, il cielo aveva uno sprazzo di sereno, ha fatto 2+2 ed è venuto 4 ..guarda un pò.

    2 la storia del poco feeling lascia il tempo che trova, se rossi non aveva feeling con le intermedie su un asfalto mezzo bagnato (situazione ideale) come pensi che abbia avuto feeling MM il giro prima con le slick? Secondo me anche a mettere le slick la situazione sarebbe cambiata di poco. Quello che lo.ha ciulato è stato rinviare proprio l'entrata.

    3 tre messaggi fà ho scritto io che il team è stato stupido a mettere le intermedie, scelta pessima, dato che era ormai palese che non avrebbe piú piovuto e l'asfalto si sarebbe asciugato ancora di piú

    4 rossi con la sua carriera invece avrebbe dovuto ben capire l'errore che commetteva. Marquez lo fece a suo tempo due anni fà e infatti oggi non ha sbagliato!! Un giro in piú cambia la vita, in quel giro l'asfalto può asciugare talmente tanto da fare innalzare enormemente i tempi sul giro con le rain.

    Detto questo ti saluto. Non penso che questa conversazione porterà a qualcosa di costruttivo...

    Commenta


      Ciao ciao
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        "Con il senno di poi sarei potuto entrare 2 o 3 giri prima, ma non sarebbe cambiata tanto la situazione perché al massimo sarei finito 6° - spiega Valentino -. Più che la strategia, il punto dolente è che sono rientrato in pista con Dovizioso e Crutchlow e alla ripartenza andavo davvero piano e facevo molta fatica a mandare in temperature le gomme. Dobbiamo capire se la cosa è legata alle intermedie e se con le slick sarebbe andato diversamente. In questi casi, dopo il cambio moto io non sono troppo bravo e neppure la nostra moto va molto bene. Peccato, eravamo competitivi sull'asciutto e in condizioni completamente bagnate potevo lottare per la vittoria, mentre così abbiamo sofferto".

        LA SOSTA AI BOX — Poi Rossi spiega come funziona la comunicazione di ingresso ai box: "Il box mi chiama quando vede qualcuno che ha le slick o un'altra gomma e sta andando forte, però sulla moto ci sono io e decido io se fermarmi e in quel momento non me la sentivo. La situazione credo sia stata decisa anche dalla prima parte di gara, quando Marquez ha fatto un errore e ha poi deciso di rischiare nel giocarsi il tutto per tutto. Il mio problema non è stata la sosta ritardata, ma il poco ritmo alla ripartenza".
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Rientrato con dovizioso e crut che guardacaso sono arrivati cosa?! Ops sul podio... dai rossi se poi loro hanno preso il ritmo perchè non li hai seguiti se prima per te andavano piano (parole sue)?!

          Usciva prima, prendeva il ritmo con le gomme nuove, stava davanti a tutti e stop, non aveva nemmeno dovi e crut a fargli da.tappo...
          Last edited by le89le; 17-07-2016, 17:03:06.

          Commenta


            A parte il tono della conversazione che non vedo perche deve essere cosi accesso....
            Il problema di rossi è secondo un problema di strategia / comunicazione interna , se il team chiama ma decido io non vuole dire niente... Il team ha dati su cui pianificare una strategia ( meteo , scelte avversari, tempi ecc) che il pilota non può avere , e la cosa grave che hanno replicato la situazione di Misano 2015 .
            E comunque rientrando prima avrebbe avuto 2/3 giri in più per scaldare le gomme e per dere feeling con la nuova moto ( e OK che non esistono moto identiche , ma un top team ufficiale deve mettere in condizione un pilota di adattarsi facilmente nel cambio moto , e rossi di esperienza ne ha...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Grazie MKK. È due ore che lo dico....

              Commenta


                Ma infatti il punto è: rossi ha sbagliato,mm no.

                Perché deve diventare un "l'uno è un buffone di merda e l'altro un genio"? Lele non seguirai il calcio ma ragioni proprio da tifoso coglione,scusa eh
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ma infatti il punto è: rossi ha sbagliato,mm no.

                  Perché deve diventare un "l'uno è un buffone di merda e l'altro un genio"? Lele non seguirai il calcio ma ragioni proprio da tifoso coglione,scusa eh
                  Giampo non mi.far dire cose che non ho detto, io.ho detto.che rossi è diventato.jn.buffone.di merda per come si stà comportando negli ultimi.anni...non per.la gara di.oggi.
                  Leggi bene...ho anche detto che è stato un grande campione ma le sue ultime scelte (non solo di quest'anno) e la sua boriosità nel farle lo stà rendendo appunto ridicolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il problema di rossi è secondo un problema di strategia / comunicazione interna , se il team chiama ma decido io non vuole dire niente... Il team ha dati su cui pianificare una strategia ( meteo , scelte avversari, tempi ecc) che il pilota non può avere , e la cosa grave che hanno replicato la situazione di Misano 2015 .
                    Considerando che comunque c'era un errore di base sulle intermedie al posto delle slick, già Yamaha era comunque un difetto.
                    Secondo poi, hai ragione, abbiamo ragione, ma noi valutavamo da casa e sul divano è tutto più facile ed ovvio.
                    I fatti però dicono che nessun pilota lì davanti si è rischiato ad entrare prima, non è stato solo Rossi ad aspettare.
                    Evidentemente i piloti lì davanti non se la sono sentita e basta.
                    I piloti sono loro, non noi.
                    Noi possiamo capire fino ad un certo punto.
                    E comunque ripeto, levando Marquez che ha paradossalmente avuto la fortuna di uscire fuori pista, i primi piloti sono stati comunque quelli che erano nel gruppo di Rossi, con la strategia "sbagliata".
                    A Rossi è andata di merda per un altro motivo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Giampo non mi.far dire cose che non ho detto, io.ho detto.che rossi è diventato.jn.buffone.di merda per come si stà comportando negli ultimi.anni...non per.la gara di.oggi.
                      Leggi bene...ho anche detto che è stato un grande campione ma le sue ultime scelte (non solo di quest'anno) e la sua boriosità nel farle lo stà rendendo appunto ridicolo
                      E cosa cambia rispetto a quello che ho detto?

                      Io contesto il tuo tacciarlo di essere un buffone per un errore valutato A POSTERIORI (nel caso specifico) e per comportamenti che nei suoi colleghi sono triplicati. Tutti buffoni? Può darsi..ma almeno siamo obiettivi e non andiamo per simpatie/antipatie. Di buffonate io negli ultimi anni ne ho sentite per bocca degli spagnoli soprattutto
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        E cosa cambia rispetto a quello che ho detto?

                        Io contesto il tuo tacciarlo di essere un buffone per un errore valutato A POSTERIORI (nel caso specifico) e per comportamenti che nei suoi colleghi sono triplicati. Tutti buffoni? Può darsi..ma almeno siamo obiettivi e non andiamo per simpatie/antipatie. Di buffonate io negli ultimi anni ne ho sentite per bocca degli spagnoli soprattutto
                        È ben differente giampo perchè la boriosità di cui parlo risale ancora alla scorsa stagione dopo le due gare incriminate dove, pur non essendoci piú motivi di parlare rossi continuava ad accusare i due spagnoli di stare a fare comunque giochetti, nonostante fosse palese che ormai era tutto finito. Se non ricordo male.accusò MM di non sorpassare lorenzo per potergli coprire le spalle da lui, peccato che ci fosse di mezzo un pedrosa che rossi nemmeno riusciva a passare. Insomma da quel momento è stata un escalation di scelte che me lo.hanno fatto scadere.

                        Per quel che concerne la gara di oggi il suo non è un errore valutato a posteri. Il team questo errore avendolo già visto nel 2015 voleva ben evitarlo facendo uscire subito rossi, cosa che lui non ha ritenuto opportuna sbagliando nuovamente.
                        Oltretutto essendo un pilota di grande esperienza certe cose dovrebbero venirgli facili da intuire...gl'altri del gruppo erano piloti che ben poco hanno vinto quindi.per loro.scannarsi irragionevolmente per il podio era scontato a scapito però della strategia di gara...

                        La formula 1 insegna, la strategia quando ci sono pit stop è tutto!!

                        Commenta


                          In formula 1 c'è anche un segnale radio con cui un paio di cosette tra pilota e box si possono dire.
                          Qua non c'è comunicazione.
                          Ci può stare essere in disaccordo.
                          Dovizioso ha addirittura detto che entrando ai box non sapeva neanche se ci fossero montate slick o intermedie.
                          Il che è tutto dire.
                          Last edited by marcu9; 17-07-2016, 18:15:51.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Rossi sta facendo di tutto per perdere questo mondiale che era ampiamente alla sua portata, oggi gli avranno segnalato il rientro almeno 4-5 giri prima, ancora un po' e gli sparavano dal muretto dal nervoso.
                            Márquez male la prima parte (lui dice di aver sbagliato mescola) nella seconda invece è andato fortissimo in particolare è stato mostruoso nei primi giri con le slick a pista umida.
                            Questo è un fenomeno, sta facendo un campionato assurdo con una moto inferiore alla Yamaha, con un Rossi che non correrà in eterno e un Lorenzo alla Ducati credo che segnerà un'epoca come ha fatto Rossi, lasciando le briciole agli altri.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Peccato, purtroppo l'era di Rossi da oggi è terminata definitivamente
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Peccato, purtroppo l'era di Rossi da oggi è terminata definitivamente
                                Non sarei così drastico..io ero più fiducioso per l'anno prossimo che per questo..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎