Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si marcu, ho dimenticato di merda, scusami. Allora puntualizziamo, buffone di merda. Va bene cosí?!

    Madonna la gente come te che non sapendo cosa ribattere si attacca alle parole mancanti mi fà sorridere.
    Poi per favore sarai anche di palermo ma se coniughi un verbo come si deve forse capisco che vuoi dire...
    Fatto stà che MM ha dato 20secondi a tutti, mentre gl'altri hanno sucato. Rossi se era un grandissimo campione come dici tu appena vedeva la linea asciutta faceva esattamente quello che ha fatto MM. Ricorda che nessuno avrebbe finito la gara con le rain, tutti dovevano rientrare prima o poi, se rossi si staccava e rientrava con MM forse avrebbe vinto lui (dubito dato che poi è uscito con le intermedie) o almeno non sarebbe arrivato 7mo come ha fatto....

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
      Si marcu, ho dimenticato di merda, scusami. Allora puntualizziamo, buffone di merda. Va bene cosí?!

      Madonna la gente come te che non sapendo cosa ribattere si attacca alle parole mancanti mi fà sorridere.
      Poi per favore sarai anche di palermo ma se coniughi un verbo come si deve forse capisco che vuoi dire...
      A parte che so benissimo come ribattere e ti ho messo davanti 2 domande che neanche hai capito, quando qualsiasi motociclista prenderebbe come spunto per un dialogo.
      Poi vabè, sull'altra tua uscita sul fatto che sono di Palermo neanche proferisco parola che è meglio, ogni offesa che ti porrei sarebbe vana visto che hai evidenti problemi di comprendonio.
      Penoso.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Rossi la scorsa volta ha sbagliato e lo ha ammesso. Rossi ha sempre ammesso i suoi errori. Ma come minimo tu sei un biaggista (sicuro al 100%), quindi non capisci un *****. Continua pure a tifare il tuo bimbominkia che fa i capricci.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Che poi l'errore c'è sicuramente ma è relativo.
          È rientrato assieme Crutchlow E dovizioso che sono arrivati secondo e terzo.
          Rossi è arrivato ottavo perché rientrando non ha trovato completamente feeling con la moto.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Marquez non fa testo, perché non aveva nulla da perdere ed ha agito in questa maniera.
            Fosse stato in testa non sarebbe mai entrato così presto.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Marcu marquez ha tutt'altro che nulla da perdere per dio!! O sei un buffone pure tu oppure ci arrivi da solo che MM è in testa al mondiale e buttare via una gara facendo una scelta azzardata non è la cosa migliore.
              Tu dici che lui ha avuto la genialata?! Si è cosí, è stato il piú furbo di tutti, ha visto che le rain erano ormai alla frutta, la pista andava ad asciugarsi è uscito e ha cambiato moto e ha dato merda a tutti!! È stato calcolatore, gl'altri hanno sbagliato tutti, troppo impegnati a contendersi le prime posizioni per capire che gomme e asfalto ormai non stavano piú assieme.
              Sei contento ora?!

              La mia non era una battuta. Rileggi il tuo messaggio precedente, la tua ultima frase ha errori grammaticali che nemmeno mio cugino di 12 anni fà....

              Commenta


                Mamma mia si vede proprio che non capisci nulla di questo sport..😂😂😂 fai delle valutazioni così superficiali che fanno paura..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Rossi la scorsa volta ha sbagliato e lo ha ammesso. Rossi ha sempre ammesso i suoi errori. Ma come minimo tu sei un biaggista (sicuro al 100%), quindi non capisci un *****. Continua pure a tifare il tuo bimbominkia che fa i capricci.
                  Biaggi mi stà sul *****. Io ero per il sic.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Mamma mia si vede proprio che non capisci nulla di questo sport..😂😂😂 fai delle valutazioni così superficiali che fanno paura..
                    Eccolo che come sempre ribatte in modo intelligente...

                    Commenta


                      Intelligente o meno trasmetti proprio superficialità di valutazione in ciò che dici.
                      In moto 2+2 non sempre fa 4.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E' inutile criticare la scelta sulle gomme e sulle tempistiche dei cambi. Tu fai la scelta e poi e' madre natura che decide. Se avesse ricominciato a piovigginare (cosa che non si puo' mai prevedere con certezza) quelli con le slick avrebbero perso un sacco di secondi al giro. Troppo facile criticare le scelte dopo. Ma chi non e' mai salito su una moto che ***** vuole saperne?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          E allora argomenta per favore, illuminami perchè qui oltre a "non capisci proprio un ***** di questo sport" mi pare che sai poco controbattere alle "cazzate" che scrivo.

                          Spiegami un pò come si è svolta questa gara, ti prego

                          Commenta


                            Ascoltati l'intervista di Rossi che hanno trasmesso poco fa e forse qualcosa la capisci..criticare solamente stile tifoso e basta è troppo facile.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ho detto che voglio sentire TU cosa hai da dire. Troppo comodo scaricare cosí...

                              Argomenta su marcu, aspetto...

                              Commenta


                                Ma se già diverse cose le ho dette e non le hai capite, che ti devo dire?? 😂😂
                                Non hai capito che Marquez è stato bravo ma assolutamente fortunato, e che la scelta è stata una conseguenza del suo errore.
                                Non hai capito che Rossi poteva sicuramente entrare prima, ma comunque il problema vero è stato che non ha avuto feeling con la moto una volta rientrato e quindi cambiava niente.
                                Non hai capito che comunque Yamaha gli aveva messo le intermedie e non le slick e potenzialmente anche questo poteva essere un errore.
                                Non hai capito che per un pilota che è davanti con in gioco la vittoria è mille volte più difficile scegliere una cosa del genere anche se hai 180 anni di esperienza.
                                Se non capisci tutte queste cose basilari per questo sport, è impossibile parlare con te, resti solo un tifosetto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎