Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piu' importante...chi l'ha vinto il Manx Grand Prix?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Bella gara, però per me Rossi è stato anche un po fortunato. Nel senso che ha preso vantaggio anche grazie agli errori di Marquez nel terzultimo e penultimo giro, sicuramente impeccabile ma per me ha anticipato l'ultimo sorpasso di un giro e gli poteva costar caro

      Commenta


        Direi di si , grazie a iannone si è riequilibrata la situazione
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mamma mia che gara.. Mamma mia che Rossi.. Che campione.. Gara stupenda.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Grande iannone, sfanculato dalla ducati ora ha come unico obiettivo buttar giù Lorenzo ahahah

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Sarò una brutta persona, ma quando ha preso in pieno Lorenzo e l'ha fatto cadere, ho goduto, son sincero. 😂😂😂
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Iannone oramai è l'idolo dei trashari

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bisogna essere delle persone tristissime per godere a quello che ha combinato quello scarsone di Iannone.
                  Dopo che 2 giorni fa è morto un pilota per una caduta.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Se si riescono a separare i 2 episodi, allora si può anche avere una sorta di godimento visto anche che fortunatamente è stata una caduta priva di conseguenze fisiche.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Iannone non sa proprio guidare,è imbarazzante


                      Comunque fortuna di Rossi? E marquez che ha rischiato di cadere almeno 2 volte, restato in sella per un pelo? Se poi va largo è un suo demerito, mica fortuna di un Valentino che gareggiava con gomme e circuito sfavorevolissimi. Lezione di motociclismo (vogliamo parlare del sorpasso a due giri dalla fine? Staccata assurda) e di setting


                      Purtroppo quel maledetto motore del Mugello...ha esaurito i bonus di Rossi. Se Lorenzo non cade di nuovo la vedo dura recuperargli 22 punti.

                      Aggiungo che questo atteggiamento da bacchettoni sulle cadute non mi vede d'accordo. È ovvio che uno non inneggia alla morte o ad un infortunio, ma non vedo perché non si possa essere felici di una caduta (senza conseguenze fisiche) di un avversario
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Lorenzo e' a +12. E' Marquez quello a +22.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Si certo, volevo dire marquez...
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Si certo, volevo dire marquez...
                            Piu' facile recuperarli a Marquez piuttosto che a Lorenzo (che ha la stessa moto quindi gli stessi vantaggi-svantaggi).
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Bisogna essere delle persone tristissime per godere a quello che ha combinato quello scarsone di Iannone.
                              Dopo che 2 giorni fa è morto un pilota per una caduta.
                              Davvero, per quanto mi stia sul ***** Lorenzo questa volta ha il mio totale supporto, iannone è proprio un imbecille, la scorsa gara dopo pochi giri che recuperava Lorenzo per la foga è caduto (per fortuna da solo), stavolta ne aveva di più e lo ha anche steso, cristo si merita di stare nel divano insieme a me
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Iannone non sa proprio guidare,è imbarazzante


                                Comunque fortuna di Rossi? E marquez che ha rischiato di cadere almeno 2 volte, restato in sella per un pelo? Se poi va largo è un suo demerito, mica fortuna di un Valentino che gareggiava con gomme e circuito sfavorevolissimi. Lezione di motociclismo (vogliamo parlare del sorpasso a due giri dalla fine? Staccata assurda) e di setting


                                Purtroppo quel maledetto motore del Mugello...ha esaurito i bonus di Rossi. Se Lorenzo non cade di nuovo la vedo dura recuperargli 22 punti.

                                Aggiungo che questo atteggiamento da bacchettoni sulle cadute non mi vede d'accordo. È ovvio che uno non inneggia alla morte o ad un infortunio, ma non vedo perché non si possa essere felici di una caduta (senza conseguenze fisiche) di un avversario
                                Ma invece secondo me è la situazione migliore per rossi, che non deve aver "paura" di tentare di fare primo dato che è in rimonta, ed anche meglio per noi che vediamo più azione.
                                In realtà dista 12 punti da jorge e 22 da marquez, che secondo me qualche volo se lo fa nelle prossime gare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎