Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gara interessante oggi , incognita ducati ma sopratutto incognita gomme per la seconda meta di gara...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Manca poco.. Speriamo che i 2 lì davanti si rallentino a vicenda ed il dottore possa infilarsi in mezzo la bagarre...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Che gara... Suicidio Ducati.
        Lorenzo martello sì, ma anche fortunato che nessuno ha saputo ostacolarlo davvero.
        Rossi a discapito delle qualifiche, ha fatto davvero un ottima gara arrivando abbastanza velocemente secondo.
        Peccato davvero, se fosse partito in prima fila poteva giocarsela..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          gombloddo contro la ducati...o fattura o quel che diavolo è
          bella gara Valentino, guida molto maschia e nervosa, in alcuni punti sembra una gara della vecchia sbk.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            gombloddo contro la ducati...o fattura o quel che diavolo è
            bella gara Valentino, guida molto maschia e nervosa, in alcuni punti sembra una gara della vecchia sbk.
            Si, mi è piaciuta.
            A parte gli ultimi giri ovviamente soporiferi.
            Valentino ne aveva assolutamente di più, penso che sarebbe arrivato secondo anche se dietro non fossero caduti.
            Mi dispiace per Iannone maggiormente, che poteva davvero infastidire Lorenzo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Incgnita gomme confermata , caduti tutti negli stessi due giri , ducati che vanifica ancora un doppio podio , e un dovizioso che prende l ennesimo zero...
              Bravo vale a non sbagliare , punti preziosissimi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Le Bridgestone erano "sincere" (gergo motociclistico), le Michelin no!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Cioè ragazzi ma non è possibile non ci credo

                  Ieri, giuro, vedo non so dove sto video


                  Ora stavo guardando la gara e tac, dovi e Márquez cadono nello stesso momento, pazzesco

                  Iannone santo dio ha troppa foga
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Sfiga okay, ma sei un coglione dai... Hai quanto erano? 18 giri per recuperare... E ti metti a tirare come un pazzo DA SUBITO? È un errore da principiante onestamente.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Purtroppo MM avrà istintivamente spostato il peso di qualche grammo o aumentato la piega di pochi gradi istintivamente vedendo la caduta davanti e in una frazione di secondo è caduto a sua volta. Certo è che tra gomme nuove e elettronica ridotta si e sempre al limite , come dice iannone nelle interviste post gp
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Probabile, ma personalmente la preferisco così
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Andranno più piano come facevano prima... a quanto pare era tutto troppo semplice con elettronica avanzata, ora il pilota incide sicuramente di più

                          @M K K a me sembra che siano caduti proprio nello stesso momento...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            In realtà Márquez cade addirittura una frazione di secondo prima di Dovizioso
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Rossi all'inizio dell'intervista ha detto che dopo che è arrivato 2° la ruota gli spinnava sul dritto se no vinceva con un certo margine....ovviamente l'ha detto scherzando, e si son messi tutti a ridere.
                              Me compreso
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Rossi all'inizio dell'intervista ha detto che dopo che è arrivato 2° la ruota gli spinnava sul dritto se no vinceva con un certo margine....ovviamente l'ha detto scherzando, e si son messi tutti a ridere.
                                Me compreso
                                Ahahahahaa bullo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎