Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Epico
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Credo che si stia aprendo il classico dibattito in ambito motoristico: l'evoluzione tecnologica porta al fatto che la moto o la macchina pesino molto più del pilota...
        Da una parte è vero, metà dei piloti che corrono oggi in moto gp solo 10 anni fa non avrebbe finito una gara e sulla prima ducato di Capirossi si sarebbero ammazzati, però fa parte del gioco almeno finchè il manico continua a contare.
        Sulla formula uno è un po' diverso e infatti per renderla più piacevole si inventano improbabili regolamenti di anno in anno.
        Balle, i primi 3 (Marqeuz, Rossi e Lorenzo) gli cagano in testa e con gli interessi a Capirossi.
        Oltretutto quest'anno hanno tolto tantissima elettronica, forse non lo sapete ma da quest'anno c'è la centralina unica con pochissimi canali di settaggio, non per niente quei 3 piloti che ho appena nominato stanno facendo una differenza ancora più enorme sul resto del gruppo.

        La nuova elettronica unificata riserverà sorprese in MotoGP. Il polso farà la differenza, sul giro secco non ci saranno novità, ma in gara sì


        Last edited by germanomosconi; 27-04-2016, 15:20:45.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Marquez su una vecchia 500 vorrei vederlo. Cmq io parlavo in generale dei piloti attuali. La ducati di capirossi era un cavallo imbizzarrito lui un buon pilota non un campione.

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Farebbe la differenza come la sta facendo adesso, e ripeto da quest'anno l'elettronica è stata notevolmente limitata, non per niente il divario fra quei 3 ed il resto del gruppo si è ampliato.
            Uno che usava pochissima elettronica ad esempio era Stoner, quando ho tempo e se vuoi ti posto degli articoli al riguardo e anche interviste di compagni di squadra dove lo ammettono. Non per niente nel 2007 a parità di moto ha letteralmente distrutto proprio Capirossi.
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Si Nemesis sia chiaro non te la prendere per questi interventi mi raccomando
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Io ho il sospetto che quest'anno Rossi sia più veloce per l'elettronica che è stata diminuita...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Si Nemesis sia chiaro non te la prendere per questi interventi mi raccomando
                  No no non me la prendo, anche perchè tecnicamente non sono un esperto. La mi impressione è che comunque queste siano moto che "stanno in pista" molto più facilmente o meglio è più difficile cadere anche quando si esagera un po'. Una volta una derapata sbaglia, un apertura del gas troppo forte etc facevano cadere. Ricordo GP dove anche con il primo in fuga si temeva sempre la caduta. Un esempio di quello che dico può essere la frizione che con i cambi attuali non si usa se non in partenza. Non entro nel dire sarebbe più forte l'uno o l'altro etc perchè sono discorsi (perdonatemi il termine) un po' da Bar sport.
                  Quello che dico è che una volta il manico del pilota senza traction control, centralina che taglia il gas, cambio seamless etc contava molto di più ora oggettivamente dimeno.

                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Io ho il sospetto che quest'anno Rossi sia più veloce per l'elettronica che è stata diminuita...
                  Anche io ho la stessa sensazione.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Marquez si spiaccicherebbe alla prima curva
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      No no non me la prendo, anche perchè tecnicamente non sono un esperto. La mi impressione è che comunque queste siano moto che "stanno in pista" molto più facilmente o meglio è più difficile cadere anche quando si esagera un po'.
                      In realtà credo sia un errata impressione..
                      Rossi dopo la caduta della penultima gara ha parlato di questo, ed ha dichiarato che è praticamente l'esatto opposto.
                      Con le Bridgestone anche se maltrattavi la guida o sbagliavi l'entrata in curva od altro, non cadevi...qua invece devi essere molto più attento e preciso perché le Michelin perdonano molto meno.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Per curiosita'...quanti di voi vanno in moto?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Marquez è nato nel 93,la classe 500 è stata rimpiazzata nel 2002.E' ovvio che avrebbe delle difficoltà perché come pilota è stato cresciuto per guidare e vincere con moto aventi caratteristiche del tutto diverse.Fosse nato 15 anni prima,non sarebbe lo stesso pilota,avrebbe un modo di guidare diverso e più adatto alla 500.Non si può dire che con una 500 farebbe schifo perché non ė stato costruito per questo.

                          Commenta


                            Non scherzate, fuoriclasse come quei 3 davanti farebbero la differenza anche con la 500.
                            È un po' un falso mito quello di far credere che non sarebbero in grado, oltretutto le moto attuali hanno molti più cavalli di allora (vedete voi cosa vuol dire) e ripeto, da quest'anno l'elettronica è passata da 100 a 13 canali, come essere tornati indietro nel tempo.
                            Infatti il distacco fra quei 3 fenomeni ed il resto del gruppo si è ampliato
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ok rispetto all'anno scorso, il mio termine di paragone cmq erano le moto di 10 anni fa che credo fossero più "difficili".

                              Ripeto non metto in dubbio che sarebbero comunque campioni, dico solo che una volta serviva più manico o meglio il manico faceva molto di più la differenza non solo perchè ti permetteva di passare dove altri non passavano, ma perchè ti permetteva di stare in piedi nonostante gli errori.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                I 2 tempi erano un'altra cosa, e questo è innegabile..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎