Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Veramente? Non ho letto nessun articolo riguardo penalità strano
    Sì.. È stato penalizzato di tre posizioni

    Commenta


      Persa un'altra occasione per stare zitto.

      Lo spagnolo della Yamaha accusa il compagno di squadra: "Non è solo una questione di assetti. Ma comunque non cambierà niente, la Yamaha non rinuncerà alla condivisione dei dati tra i suoi piloti"
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Com'è stata la gara moto3? Fenati primo ho letto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Bestemmie....

          Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Cvd
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              bello in ogni caso il gesto di Pedrosa che si è andato a scusare con dovizioso...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                si però poteva staccare un pò prima

                Commenta


                  La sfiga di dovizioso è enorme però... Giusto giusto lui aveva sbagliato, se no Pedrosa probabilmente anche cadendo, l'avrebbe mancato.. Proprio sfigato per ora..

                  Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    sfortunato il dottore , ma le corse sono cosi ; c'e' di buono al momento sembra che con le michelin sia piu competitivo in qualifica .
                    MM come da programma , bene le ducati che l anno prossimo vedo come le moto da battere se honda non si inventa qualcosa.
                    Dovizioso no comment , bravo pedrosa nello scusarsi subito.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Rossi questa gara poteva giocarsi tranquillamente il podio, e poteva fare una bella bagarre con Lorenzo.. Peccato peccato davvero.

                      Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Scusate al netto della caduta, la frizione in partenza l'ha bruciata per "colpa" sua o c'è stata qualche anomalia nel launch control?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Colpa sua mi sa, in un'intervista ha ammesso che "ha bruciato la frizione, che successivamente gli slittava tantissimo e l'hanno sorpassato facilmente, dopo qualche giro la frizione stava raffreddandosi e funzionava meglio ma purtroppo in una curva a causa di un suo piccolo errore di traiettoria ed un piccolo buco, è caduto immediatamente.
                          Con le Bridgestone l'anno scorso non cadevi mai anche se sbagliavi un po', con le Michelin cadi al minimo errore".

                          L'ho trovato come sempre molto onesto, anche con sé stesso.. Sincero, senza giri di parole.. Etc.. Sarà che io l'adoro da anni.. Ma il motociclismo quando se ne andrà perderà terribilmente.... Per me.

                          Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sono d'accordo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Anche Biaggi si prendeva sempre le sue responsabilita'.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                ah ah ah ah ah
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎