Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    In USA la motogp non e' molto seguita.
    Come non è seguita in moltissimi altri paesi.
    Eccezion fatta per Italia e Spagna. Per dire in UK credo vada di più la Formula 1, il che è tutto dire.
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Io l' ho vista su Bein Sport, che e' una sussidiaria di Al-Jazeera, proiettata in un tutto il mediooriente, ma anche in diversi paesi Europei e devo dire che tutta la gara era concentrata su Rossi. Le stesse telecamere erano il 90% del tempo su Rossi, a parte gli ultimi giri.
      Last edited by Alberto84; 10-11-2015, 12:59:17.

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        Come non è seguita in moltissimi altri paesi.
        Eccezion fatta per Italia e Spagna. Per dire in UK credo vada di più la Formula 1, il che è tutto dire.
        Io intendo proprio come gara motociclistica. In USA hanno le loro gare motociclistiche...e le seguono molto di piu'.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Domenica si sono registrati 10 milioni di telespettatori in Italia, credo però che per quanto riguarda il resto del mondo se si è arrivati ad altri 10 milioni è grasso che cola (cugini iberici esclusi).
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Primo dei due giorni di prove sulla pista spagnola dove inizia ufficialmente l'eradel nuovo gommista francese: ben dodici cadute, Marc è il più veloce, Iannone 2° a soli 88 millesimi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Dai un'occhiata ai profili fb

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Il 90-95 % sono ultras di Rossi, molti dei quali mascherati da stranieri.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                Come non è seguita in moltissimi altri paesi.
                Eccezion fatta per Italia e Spagna. Per dire in UK credo vada di più la Formula 1, il che è tutto dire.
                Beh ma è sacrosanto, McLaren e Williams sono inglesi, così come Hamilton.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Molti commenti sono scritti da utenti con nomi spagnoli...poi se pensi che gli italiani si sono registrati con un profilo falso o han cambiato nome...han fatto pure un sondaggio in Spagna che da ragione a vale

                  Ci vediamo all'eicma per cagare sulle honda
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Io vedo che la stragrande maggioranza degli insulti sono di nomi italiani, di cui una parte gli scrive in spagnolo.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Il neocampione spagnolo torna sulle accuse mosse da Valentino dopo il Gp di Valencia: "È una sua opinione e va rispettata. Se fossi stato nei suoi panni, dopo aver perso una grande opportunità, avrei fatto lo stesso"


                      boh

                      Commenta


                        Non so perché ma molti dei lettori della gazzetta sono dei ritardati anti rossi

                        Comunque questo sbruffone ha avuto il coraggio di dire che ha battuto Márquez, madonna che buffone
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Lorenzo è felice come una pasqua,per questo se ne esce così spavaldo. Avesse perso il mondiale sarebbe finito in terapia insieme a Rolling Stoner
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Comunque l'unico felice è Hayden che si va a divertire in SBK, lasciando gli altri nel marciume
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Salve a tutti,sono nuovo e amo la moto GP e i motori

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Angelo46 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti,sono nuovo e amo la moto GP e i motori
                                Hai una moto?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎