Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risultato quasi scontato ,
    Rossi ha fatto il suo e di piu' era umanamente impossibile , Lorenzo come facilmente prevedibile ha fatto la sua gara tutta davanti e ciao....
    marquez .... devo commentare ? almeno in tutta la seconda parte di gara le honda ne avevano di piu e non ha accennato un minimo di attacco a Lorenzo , salvo poi farlo con Pedrosa appena si e' fatto sotto.
    si e' dimostrato molto poco furbo e di essere un Omm Emmerd .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      bisogna comunque dare merito a Lorenzo , che a mio avviso , poteva giocarsela benissimo ( sull asciutto credo sia imbattibile al momento) con vale senza aiuti e magheggi vari , restera comunque un modiale rubato per i piu' , peccato .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Agostini ha sempre protetto il bimbo di merda,ovviamente sa di valere 1/10 di rossi. 70 anni e in studio sta col giubbotto da motociclista,ma l'infermiera dov'è? Qualcuno ha notato l'episodio sul podio? Al di là dei fischi beccati in casa dalle merde ispaniche
        che razza di boiate che si leggono nei forum.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Eh già.

          Comunque scrissi che l'unica possibilità per vale di vincere (escluse ovviamente delle cadute) era che quello lì si comportasse da uomo. Fosse stata una gara qualunque, e lo ha ammesso pure Lorenzo,sarebbe finito terzo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Se Marc non faceva il figlio di p, superava come niente Lorenzo e così anche Pedrosa riusciva a passarlo...
            Molti dicono che Pedrosa è stato l'unico sportivo, ma dopo un sorpasso a Marc che gli ha subito ricambiato si è subito arreso, mah
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Senza entrare troppo nella polemica, che nemmeno più di tanto mi interessa, io dico che se Rossi a Sepang non si faceva superare da Lorenzo al primo giro era campione del mondo senza troppe seghe mentali.
              L'ho visto calato e non poco nella seconda parte rispetto alla prima.
              Adesso ci sono i test con le Michelin questa settimana, sono proprio curioso di vedere il prossimo campionato, non escludo sorprese con queste gomme.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                pedrosa è finito largo e poi ha asserito di aver sbagliato a mettere una marcia nel giro finale
                in ogni caso ha corso e ci ha provato... di certo ha fatto + bella figura del compagno di squadra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Senza entrare troppo nella polemica, che nemmeno più di tanto mi interessa, io dico che se Rossi a Sepang non si faceva superare da Lorenzo al primo giro era campione del mondo senza troppe seghe mentali.
                  L'ho visto calato e non poco nella seconda parte rispetto alla prima.
                  Adesso ci sono i test con le Michelin questa settimana, sono proprio curioso di vedere il prossimo campionato, non escludo sorprese con queste gomme.
                  si vale era calato molto e lorenzo cresciuto tantissimo..nn a caso ha vinto 7 gare
                  io nn so se il crocevia sia stato sepang o altre gare, vale ieri si lamentava di philips island ( nn so perkè nel senso che nn ricordo la gara)
                  la sostanza è che lorenzo poteva benissimo vincere, nn deve vincere per forza rossi ... ma è stato solo il modo in cui l'hanno battuto (plurale non a caso) che da fastidio

                  Commenta


                    Pedrosa ha fatto il suo. Ci ha provato, li aveva presi,gli è stata sbattuta la porta in faccia. Già di solito non è uno da bagarre,se poi uno si sta giocando il mondiale (soprattutto in un clima simile) avrà preferito farsi i fatti suoi,non lo biasimo
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      si vale era calato molto e lorenzo cresciuto tantissimo..nn a caso ha vinto 7 gare
                      io nn so se il crocevia sia stato sepang o altre gare, vale ieri si lamentava di philips island ( nn so perkè nel senso che nn ricordo la gara)
                      la sostanza è che lorenzo poteva benissimo vincere, nn deve vincere per forza rossi ... ma è stato solo il modo in cui l'hanno battuto (plurale non a caso) che da fastidio
                      Ma certo, Rossi meritava quanto Lorenzo ma nella seconda parte del campionato tranne Silverstone (grazie alla pioggia) e idem Montegi non ha proprio più visto Lorenzo.
                      Marquez o non Marqeuz un Rossi che perde i 23 punti di vantaggio a soli 5 gare dalla fine vuol dire che anche lui non è proprio andato alla grande in questo finale.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        si vale era calato molto e lorenzo cresciuto tantissimo..nn a caso ha vinto 7 gare
                        io nn so se il crocevia sia stato sepang o altre gare, vale ieri si lamentava di philips island ( nn so perkè nel senso che nn ricordo la gara)
                        la sostanza è che lorenzo poteva benissimo vincere, nn deve vincere per forza rossi ... ma è stato solo il modo in cui l'hanno battuto (plurale non a caso) che da fastidio
                        Le due sliding doors del campionato sono state Misano e PI. Nella prima,dove Lorenzo cadde,se rossi avesse cambiato prima le gomme avrebbe fatto molti più punti (ma lì c'era stata una sfida di nervi tra i due,non credo in un errore di Valentino) e ovviamente in Australia, al di là del teatrino, avrebbe messo le ruote davanti a Lorenzo. Non ha senso dire che non doveva farsi superare al primo giro,perché se ti metti a battagliare già all'inizio (sepang insegna) finisci solo col perdere tempo. I sorpassi si fanno agli ultimi giri,e vale sarebbe molto verosimilmente finito davanti a Lorenzo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Pedrosa ha fatto il suo. Ci ha provato, li aveva presi,gli è stata sbattuta la porta in faccia. Già di solito non è uno da bagarre,se poi uno si sta giocando il mondiale (soprattutto in un clima simile) avrà preferito farsi i fatti suoi,non lo biasimo
                          Pedrosa ha detto di aver sbagliato un marcia all'ultimo giro e vedendo come si è staccato credo sia vero.
                          Su Pedrosa sono d'accordo con quanto detto da Rossi tempo addietro, un mondiale nella classe regina se lo meriterebbe.
                          Per adesso se non erro è anche l'unico pilota della storia ad aver vinto almeno una gara in tutte le stagioni della classe regina che ha disputato, cosa che non è riuscita nemmeno a Rossi ed Agostini...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Talento ne ha ma mancano...le palle
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Le due sliding doors del campionato sono state Misano e PI. Nella prima,dove Lorenzo cadde,se rossi avesse cambiato prima le gomme avrebbe fatto molti più punti (ma lì c'era stata una sfida di nervi tra i due,non credo in un errore di Valentino) e ovviamente in Australia, al di là del teatrino, avrebbe messo le ruote davanti a Lorenzo. Non ha senso dire che non doveva farsi superare al primo giro,perché se ti metti a battagliare già all'inizio (sepang insegna) finisci solo col perdere tempo. I sorpassi si fanno agli ultimi giri,e vale sarebbe molto verosimilmente finito davanti a Lorenzo
                              Da Indianapolis in poi con l'asciutto Rossi è sempre finito dietro e soprattutto nelle ultime 10 gare ha vinto solo una volta (con la pioggia a Silverstone).
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Talento ne ha ma mancano...le palle
                                Guarda secondo me veramente è limitato dagli infortuni.
                                Anche quest'anno dopo l'operazione della prima gara la sua carriera sembrava finita e invece guarda che finale di stagione ha fatto, pure ieri poteva vincere...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎