Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque il comportamento di marquez avrà delle ripercussioni anche sulla sua carriera. Tutti i tifosi di Vale vedevano in lui il suo erede, ora per fortuna si è scoperto la squallida persona che è e dubito che aumenterà il suo numero di fans

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Concordo tutto con bbzone
      io per niente quello che dice è corretto, vero, ma le conclusioni sono sbagliate...valentino la zampata l'ha data, marquez ha fatto il bimbominkia, vero, ma Valentino ha esagerato. E tra i due ci perde lui l'immagine...sicurissimo. Poi magari i due se ne fregano, domani sera vanno a cena fuori insieme e si sbronzano e tra un mese tutto finito anche tra i tifosi...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        E Lorenzo il senza palle che dice che ci voleva una punizione più severa?
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          E Lorenzo il senza palle che dice che ci voleva una punizione più severa?
          lui porterà la sangria per il post cena con marqez e vale

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Commenta


              Lui ha dato la zampata dopo che il bimbomimchia gli è piombato adosso alla gamba , se non la dava cadeva , e se cadeva ?? tutti a dire che doveva spingerlo via e sicuramente salutava il mondiale.....per me ha fatto bene e doveva legnarlo anche al dopo gara.

              Commenta


                Il problema è la federazione e la commissione gara. I piloti in altre categorie le rogne se le risolvono in pista, in una vecchia SBK uno che si comporta come Marq chiunque lo avrebbe steso e se si fosse pure lamentato sarebbe stato percolato da tutti per un paio di anni.
                In pista si va SEMPRE per vincere, se si ostacola qualcuno per nazionalismi si rischia anche il futuro in altri team. È come se usassimo Iannone come proiettile su Lorenzo alla prossima gara, ste cose non si fanno per nessun motivo se sei un Pilota.

                Comunque Vale è molto forte mentalmente e vedrete che anche partendo da ultimo l'idea di avere tutti contro lo caricherà.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Il problema è la federazione e la commissione gara. I piloti in altre categorie le rogne se le risolvono in pista, in una vecchia SBK uno che si comporta come Marq chiunque lo avrebbe steso e se si fosse pure lamentato sarebbe stato percolato da tutti per un paio di anni.
                  In pista si va SEMPRE per vincere, se si ostacola qualcuno per nazionalismi si rischia anche il futuro in altri team. È come se usassimo Iannone come proiettile su Lorenzo alla prossima gara, ste cose non si fanno per nessun motivo se sei un Pilota.

                  Comunque Vale è molto forte mentalmente e vedrete che anche partendo da ultimo l'idea di avere tutti contro lo caricherà.
                  Molto probabile e lo spero per lui...e se non sbaglio anni e anni fa in una gara parti' ultimo...per arrivare poi primo

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Vale leggendo qua e là non ha perso per nulla immagine anzi....

                    Márquez era considerato il suo erede, lui si che si è giocato la reputazione...Lorenzo vabe, è un poveraccio, andare in direzione gara a lamentarsi per la pena troppo leggera, mi roga davvero troppo che lo vince lui il mondiale...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Io sono dell'idea che M. non abbia voluto favorire Lorenzo ma abbia voluto proprio far perdere Rossi perché è uno che rosica,cova ed è vendicativo nel senso peggiore del termine.

                      Nei giorni scorsi M. ha dichiarato che non sarebbe voluto entrare nella lotta tra L. e R. e che lui corre per vincere tutte le gare,e poi in gara,dopo appena 2 giri,ti metti a rompere le palle a Rossi che sta cercando di andare prendere Lorenzo anziché metterti dietro per ricongiungerti con Pedrosa e Lorenzo,oppure tirare appena è stato superato da L.?

                      Ha fatto lo stesso gioco in Australia,ha fatto bagarre sin da subito,ostacolando in tutti i modi il ricongiungimento con Lorenzo anziché mettersi dietro a Rossi e Iannone che lo avrebbero sicuramente ripreso visto che giravano costantemente più veloce di Lorenzo.Infatti Lorenzo in testa da solo sin da subito non è mai riuscito a guadagnare più di 1.5 secondi perché era il più lento dei 4 e ci sono i tempi a dimostrarlo.

                      Marquez ha perso la faccia e questa porcata sono sicuro che la pagherà molto cara,mentre Rossi ha perso forse solo il mondiale.

                      Non c'è nessun complotto.C'è solo stato un bimbominkia che non sa perdere che ha deciso che se non può vincere lui almeno decide chi far vincere.
                      Last edited by BB_Zon3; 25-10-2015, 23:59:09.

                      Commenta


                        Ecco l'immagine che nessuno ha avuto il coraggio di far vedere.

                        Ecco come è andata realmente la cosa...










































































































                        File Allegati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Molto probabile e lo spero per lui...e se non sbaglio anni e anni fa in una gara parti' ultimo...per arrivare poi primo
                          Sarebbe bello , ci si spera ma...
                          non c'e' piu il pacchetto rossi - honda con cui se ricordo bene , penalizzato di 10 " in una gara , vinse con 13" di vantaggio sul 2 ° classificato
                          ci sono tanti ( troppi) piloti che possono e vogliono [...] stare davanti
                          arrivera in una condizione " posicologica" abbastanza brutta , come se non bastasse in carriera non ricordo abbia dovuto combattere fino all' ultima gara per un mondiale , ne contro piu avversari realmente validi , tranne una volta in cui cadde e vinse hayden
                          di positivo c'e' che partira si ultimo ma : avra libere e qualifiche per trovare in setting " perfetto" non dovendo preoccuparsi del cronometro ; ha pur sempre una yamaha ufficilae che le retrovie le brucia in un quarto di rettilineo e potrebbe trovarsi alla prima staccata nelle posizioni in cui e' abituato a partire quest' anno , vista le sue qualifiche ...
                          lorenzo , si e' visto piu volte , non mi sembra essere una roccia psicologicamente , e sotto pressione di boiate ne ha fatte , tra partenze false e cadutre...
                          le gare sono gare , l 'iprevisto ci puo' sempre essere
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Infatti deve andare a Valencia, in partenza ne brucia la metà, poi se Lorenzo scappa come una checca come al solito amen
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              ci sono diverse opzioni pero'
                              (fonte ansa.it)

                              se Lorenzo vince a Valencia, Rossi deve arrivare secondo per far suo il Mondiale; se Lorenzo e' secondo, Rossi deve arrivare terzo; se Lorenzo è terzo, il dottore basta che arrivi sesto per vincere il titolo. Se lo spagnolo è quarto all'arrivo, al Dottore basta il nono posto per restare in vetta alla classifica. Se Lorenzo è quinto, a Rossi è sufficiente arrivare anche 11mo e portare a casa il titolo Mondiale.
                              Altre varianti: se Lorenzo arriva sesto, a Rossi basta il 12mo posto; se, Lorenzo è settimo, Rossi si pò accontentare del 13mo; se Lorenzo giunge ottavo, Rossi vince il titolo anche se arriva 14mo. E così via.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non avevo mai notato questo thread
                                Sarei curioso di sapere se rallentare volontariamente un avversario (credo che marquez abbia magicamente perso un paio di secondi una volta davanti Rossi)
                                sia permesso dal regolamento...
                                Poi ovviamente se si parla del bimbo d'oro tutti a sciogliersi e perdonargli tutto...so' ragazzi...come quando l'anno scorso praticamente disarcionò pedrosa,o in generale le sportellate che da a destra e a manca...simoncelli fu infangato per molto meno.
                                A valencia comunque serve un miracolo,c'è poco da fare...che rossi sia l'unico che possa compierlo è vero e sarebbe incedibile vincere così...ma è giusto restare coi piedi per terra e fargli comunque un enorme applauso per essersi giocato un mondiale fino alla fine,alla faccia di chi lo dava per finito fino a poco fa.
                                Last edited by Giampo93; 26-10-2015, 09:51:30.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎