Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Marco attendo le tue foto!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16:47:41 ---------- Previous post was at 16:46:57 ----------

    E ricordami il tuo contatto su Flickr!! :-D

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    domani si inizia con le prove del CIV a Imola, tanto per riprendere la mano con moto che per me sono motociclismo vero, molto vicine a quelle di serie, e piloti con tanta voglia di far bene

    Imola poi è speciale, un parco che invito tutti a vedere pure in eventi come questo, poco pubblicizzati ma spettacolo vero a costo davvero irrisorio

    sto preparando un flickr apposito per i motori, posterò il link ai primi caricamenti Marcu9
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Grazie!

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
        domani si inizia con le prove del CIV a Imola, tanto per riprendere la mano con moto che per me sono motociclismo vero, molto vicine a quelle di serie, e piloti con tanta voglia di far bene

        Imola poi è speciale, un parco che invito tutti a vedere pure in eventi come questo, poco pubblicizzati ma spettacolo vero a costo davvero irrisorio

        sto preparando un flickr apposito per i motori, posterò il link ai primi caricamenti Marcu9
        belissima e cazzutissma Imola auguri x i test !!

        io ci vado il 2/13 aprile a mettere in pista la mia nuova HP4 ;-)

        Commenta




          qualche anteprima ....

          Click image for larger version

Name:	13496715274_b85ebb8659_c.jpg
Views:	1
Size:	270.3 KB
ID:	15952186

          Click image for larger version

Name:	13496818154_e0484ae93c_c.jpg
Views:	1
Size:	260.6 KB
ID:	15952187
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            Si comincia...... splendide!!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Si comincia...... splendide!!
              sempre gentilissimo

              il mio invito è ... andate questo week end al Mugello, non si paga nulla, se non per andare in zona paddock, week end di spettacolo con moto del campionato CIV di tutto rispetto, spettacolo assicurato, battaglia in ogni curva, staccate al limite ... gente che ha le palle e combatte lontano dai riflettori dei campionati Dorna ...

              poi è pure previsto bel tempo e il paesaggio è splendido, io ci sarò con la mia reflex
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Eh, ci andrei al volo.. Ma essendo di Palermo è un bel viaggio..! Dai dai che farai foto stupende :-)

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La gommina speciale per aumentare gli abbonamenti di sky alla prima gara oggi non c'era. Questa è la realtà. Riaspettatela per il mugello, cm da contratto.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    Gara strana ad Austin: domino Honda aasoluto, Marquez in fuga solitaria come nemmenpo Cristoforo Colombo, Pedrosa a guardargli le spalle nemmeno da troppo viino (mi chiedo se alla Honda non convenga cominciare a pensare a qualcun'altro). Un Ottimo Dovizioso terzo in crescendo per tutto il GP anche se va riconosciuto a Iannone una prestazione da applausi considerando che si è fatto due terzi di gara al terzo posto. A segurie Bradl, Smith P Espargarò, Iannone e Valentino, A Espargarò e Lorenzo.
                    Gara le Yamaha ufficiali da dimenticare, Lorenzo fa un partenza aticipata di circa 3 secondi (è partito quando si è accesa l'ultima luce rossa). Valentino partenza brutta con il posteriore che ha scodato in ogni dove e poi ha fatto una decina di giri come gli anni d'oro arrivando ad insidiare Iannone al terzo e con un passo gara simile (personalmente credo leggermente migliore con pista libera) di Pedrosa, poi problema all'anteriore che non teneva e ritmo alzato 2,5-3 secondi a giro e quindi costretto nelle retrovie.

                    Personalmente ho gradito l'atteggiamento di Rossi, ma i problemi della Yamaha ufficiale sono evidenti. LA honda ha secondo me aumentato il gap tecnico nei confronti delle altre rispetto all'anno scorso e speriamo che la ducati si stia rissvegliando e la prestazione non sia dovuta solo alla pista e al clima ad Austin. Rimane comunque il problema che è la rossa di Brogo PAnigale è molto fisica come moto e Dovizioso era davvero distrutto alla fine.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Please non anticipate niente...

                      Commenta


                        Non leggere il mio post allora...
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          gran partenza di Lorenzo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Il ragazzo ha qualche problema di nervi in terra USA
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Quotissimo per nemesis84

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Che rabbia Rossi, stava andando forte
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎