Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    per una parte è così.. per altri se rossi perde è colpa di rossi. se invece vince è perché o la yamaha e la michelin sono troppo superiori, o perché la ducati non è fatta per fare le curve, ma solo per andare dritta e perciò chi riesce a farci na curva è un mago...
    fortuna che son sempre gli altri a non essere ogettivi

    Lucida valutazione.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      ma vai a pigiare l'uva, fenomeno
      edwards sta davanti a rossi, e bla bla bla
      pigliati sto primo posto e taci, ma taci proprio!
      Non avevo letto...

      Cmq sei un BUFFONE.

      Hai risposto una settimana dopo al mio post in cui ti prendevo per culo, aspettando che Rossi vincesse.

      Comportamento infantile.
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        Non avevo letto...

        Cmq sei un BUFFONE.

        Hai risposto una settimana dopo al mio post in cui ti prendevo per culo, aspettando che Rossi vincesse.

        Comportamento infantile.
        sfigato

        Commenta


          mi godo l'ennesima rissa verbale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            mi godo l'ennesima rissa verbale

            hai presente gli ingegneri che girano da noi supersfigati e taciturni e che si sfogano solo sul web?
            mi sa che ne abbiamo beccato un bell'esemplare

            Commenta


              occhio... sta scrivendo la risposta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                occhio... sta scrivendo la risposta

                le solite 457 righe di bla bla bla per dire che lui sapeva, che lui aveva previsto, che lui segue la motoGP da quando correva Agostini (),etc..
                insomma, il classico ingegnere sfigato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  hai presente gli ingegneri che girano da noi supersfigati e taciturni e che si sfogano solo sul web?
                  mi sa che ne abbiamo beccato un bell'esemplare
                  io non sono un ingegnere...

                  e TU hai 12000 messaggi............................ era una tua descrizione questa?

                  cmq con questa chiudo. non ha senso insultare persone che non si conoscono.
                  Sono iscritto qua per chiedere consigli di bb, dire la mia e tavlolta parlare di qualcos'altro. Tra l'altro questo è l'unico forum in cui ho mai scritto.

                  Finisce qua la diatriba tra me e l'inegnere.
                  Last edited by tigre84; 02-07-2007, 15:55:05.
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    io non sono un ingegnere...

                    e TU hai 12000 messaggi............................ era una tua descrizione questa?

                    cmq con questa chiudo.
                    ma lo facessi veramente una volta per tutte......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      di fronte a un uomo delirante come te non posso far altro che tacere e aspettare che siano i fatti a smentirti (come d'altronde è stato ieri )
                      bye bye Mr. Coerenza
                      OK aspettiamo il prossimi circuito. . ..e il mondiale. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        OK aspettiamo il prossimi circuito. . ..e il mondiale. . .

                        quoto master

                        aspettiamo il mondiale
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          OK aspettiamo il prossimi circuito. . ..e il mondiale. . .
                          sachsenring....sentiamo le tue previsioni....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            sachsenring....sentiamo le tue previsioni....
                            E' a favore di valentino.E' un circuito ove il motore conta poco e le gomme la faranno da padrone.Stoner dovra' difendersi e puo' farlo bene.Poi arriveranno circuiti ove la potenza della ducati e la bravura di Stoner annienteranno il povero vale. . . . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              E' a favore di valentino.E' un circuito ove il motore conta poco e le gomme la faranno da padrone.Stoner dovra' difendersi e puo' farlo bene.Poi arriveranno circuiti ove la potenza della ducati e la bravura di Stoner annienteranno il povero vale. . . . .
                              addirittura annienteranno???
                              master, confessa che ti registri tutte le puntate di Dragonball
                              dopo il sachesenring c'è Laguna Seca, dove ovviamente vincerà Hayden
                              lì è favorita ancora la Yamaha rispetto alla Bridgestone
                              poi ci sarà la repubblica ceca dove dovrebbe arrivare un motore più potente per la yamaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                addirittura annienteranno???
                                master, confessa che ti registri tutte le puntate di Dragonball
                                dopo il sachesenring c'è Laguna Seca, dove ovviamente vincerà Hayden
                                lì è favorita ancora la Yamaha rispetto alla Bridgestone
                                poi ci sarà la repubblica ceca dove dovrebbe arrivare un motore più potente per la yamaha


                                Hayden il mostro della laguna
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎