Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh......

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Certo che vista così è tutta un' altra cosa .... 5 visuali diverse a scelta o mosaico ... tempi etc ....

      Click image for larger version

Name:	Immagine 4.png
Views:	1
Size:	281.8 KB
ID:	15948403


      5 anni resisterò ? mah .... intanto mi son fatto un regalino ... chissà che mi faccia sentir meno la mancanza delle gare ( a parte le due italiane) in diretta SKY ... tanta roba .... Akra completo e un bel pò di accessori ... come nuova

      Click image for larger version

Name:	20131126_134949.jpg
Views:	1
Size:	811.2 KB
ID:	15948404

      Click image for larger version

Name:	20131126_134928.jpg
Views:	1
Size:	854.9 KB
ID:	15948406
      Last edited by marcosfx; 27-11-2013, 14:57:47.
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        Che meraviglia.. Complimenti!!!

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Bella bella moto, quanto ha di cilindrata?
          Last edited by Red-95; 27-11-2013, 16:10:26.
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

          Commenta


            Grazie Red,

            Cilindrata: 998 cc
            Avviamento: E
            Potenza: 180 cv (132 kW) / 12500 giri
            Coppia: 11.5 kgm (112.7 Nm) / 10000 giri

            sarà pure qualcosa in più per lo scarico Akrapovic completo ....
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              Spero tu ci vada in pista.. :-D

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Complimenti per la moto.....Certo dev'essere ben difficile assaporarla pienamente in strada.

                Le moto ipersportive sono così vicine per prestazioni a quelle da gara che non esiste nulla di abbordabile e comparabile come prezzo per quel che riguarda le auto.
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  Grazie marcu9 e conv 999

                  vicino casa c'è il circuito di Adria ma è così corto che andrà bene per vedere come va sul misto, poi o Monza o Mugello saranno l'ideale per metter giù la cavalleria ... anche se penso sarà da metter in conto un treno di gomme da corsa e una trasferta col furgone alla volta ne varrà sicuramente la pena, speicie per il Mugello che amo
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    Ciò che è successo oggi è semplicemente assurdo, surreale.. Per il ricordo a Simoncelli e come raccolta fondi si è organizzata una gara così, tra amici in un circuito.. Purtroppo la fatalità ha voluto che un pilota cadesse e venisse investito sulla testa, proprio come Simoncelli.
                    Così muore, a 44 anni il pilota Doriano Romboni, lasciando famiglia e 3 figli.

                    Riposa in pace, il destino a volte, è crudelmente atroce..

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                      Grazie marcu9 e conv 999

                      vicino casa c'è il circuito di Adria ma è così corto che andrà bene per vedere come va sul misto, poi o Monza o Mugello saranno l'ideale per metter giù la cavalleria ... anche se penso sarà da metter in conto un treno di gomme da corsa e una trasferta col furgone alla volta ne varrà sicuramente la pena, speicie per il Mugello che amo
                      Soprattutto la posteriore si disintegra anche con una sola "mezza giornata"


                      Avvenimento bruttissimo questo week end nel Sic day a Latina
                      sigpic

                      Commenta


                        lo sapevo... io non resisto alle scimmie in testa

                        giovedì arriva sky ... naturalmente sky sport per la motoGP

                        fortunatamente son riuscito pure a stabilire un contatto con il team Gresini e spero di poter andare a far foto nei paddock al Mugello e a Misano Adriatico
                        incrociamo le dita
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                        Commenta


                          R: MotoGP thread ufficiale

                          Ti invidio esageratamente amico mio

                          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            piccolo off topic ...

                            qualcuno va alla Motor Bike Expo di Verona 24-25-26 Gennaio 2014 ?

                            ci sarà molto probabilmente qualche pilota oltre agli stand ... moto ... patata
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team (RC213V) 2m 0.286s (Lap 52/62)
                              2. Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 2m 0.804s | +0.518s (58/61)
                              3. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team (RC213V) 2m 0.906s | +0.620s (73/75)
                              4. Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing (YZR-M1) 2m 1.082s | +0.796s (26/47)
                              5. Alvaro Bautista ESP Go&Fun Honda Gresini (RC213V) 2m 1.240s | +0.954s (48/52)
                              6. Stefan Bradl GER LCR Honda MotoGP (RC213V) 2m 1.320s | +1.034s (10/25)
                              7. Aleix Espargaro ESP NGM Mobile Forward Racing (FTR-M1) 2m 1.419s | +1.133s (19/26)
                              8. Andrea Iannone ITA Pramac Racing (Desmosedici) 2m 1.538s | +1.252s (38/44)
                              9. Pol Espargaro ESP Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 2m 1.634s | +1.348s (42/48)
                              10. Bradley Smith GBR Monster Yamaha Tech 3 (YZR-M1) 2m 1.876s | +1.590s (54/55)
                              11. Colin Edwards USA NGM Mobile Forward Racing (FTR-M1) 2m 2.483s | +2.197s (25/26)
                              12. Andrea Dovizioso ITADucati Team (Desmosedici) 2m 2.497s | +2.211s (21/27)13. Michele Pirro ITA Ducati Test Rider (Desmosedici) 2m 2.552s | +2.266s (47/48)

                              ...ci risiamo con la Ducati ...sempre ad almeno 2 secondi....
                              Buono Valentino... quasi tutta la giornata in testa...
                              14. Cal Crutchlow GBR Ducati Team (Desmosedici) 2m 2.860s | +2.574s (16/38)
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Rossi ottimo..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎