Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Nella gara di ieri era impressionante il divario Honda Yamaha nei cambi di direzione, le due Yamaha giravano due metri più larghe!
    Marquez dovrebbe stare più calmo o rischia di farsi male prima o poi, si butta davvero dentro come se non ci fosse un domani e sarebbe un peccato.
    Pedrosa deve smettere di piangere e arrabbiarsi ogni volta con il compagno di moto di turno! E' una vita che è sulla Honda ufficiale e i suoi compari hanno sempre fatto grandi cose vincendo o dominando mondiali, lui ogni volta che contava si dimenticava le palle ai box...
    eheheh povero pedrosa devo dire che mi fa anche una certa tenerezza. fortunatamente e, contrariamente al solito, non si è fatto male questa volta.

    ---------- Post added at 22:21:40 ---------- Previous post was at 22:14:07 ----------

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Nella gara di ieri era impressionante il divario Honda Yamaha nei cambi di direzione, le due Yamaha giravano due metri più larghe!
    Marquez dovrebbe stare più calmo o rischia di farsi male prima o poi, si butta davvero dentro come se non ci fosse un domani e sarebbe un peccato.
    Pedrosa deve smettere di piangere e arrabbiarsi ogni volta con il compagno di moto di turno! E' una vita che è sulla Honda ufficiale e i suoi compari hanno sempre fatto grandi cose vincendo o dominando mondiali, lui ogni volta che contava si dimenticava le palle ai box...
    eheheh povero pedrosa devo dire che mi fa anche una certa tenerezza. fortunatamente e, contrariamente al solito, non si è fatto male questa volta.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Dani secondo me sarebbe un'ottima seconda guida e dovrebbe partire a inizio mondiale con quel compito. Non per sminuirlo, ma perchè la bagarre la sopporta poco, gli manca quella cattiveria che gli altri hanno!
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        marquez si laurea campione del mondo.
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

        Commenta


          Grandioso

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Grande Marquez,

            grande Lorenzo pure nel finale di stagione a giocarsela all'ultima gara ...


            Applausi per Marquez, mi piace troppo sto ragazzo
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              Marquez a Misano .... nessuno come lui ha salutato ripetutamente il pubblico a fine di ogni sessione, è un Campione e un ragazzo semplice

              Click image for larger version

Name:	Pedrosa.jpg
Views:	3
Size:	265.1 KB
ID:	15948152
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Un grande veramente

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Che campion!

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    grande campione....speriamo duri e che "maturi" ancora di piu'. Grande, grande...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Marc Marquez ESP Repsol Honda Team 334.0
                      Jorge Lorenzo ESP Yamaha Factory Racing 330.0
                      Dani Pedrosa ITA Repsol Honda Team 300.0
                      Valentino Rossi ITA Yamaha Factory Racing 237.0
                      Cal Crutchlow USA Monster Yamaha Tech-3 188.0
                      Alvaro Bautista USA Go & Fun Honda Gresini 171.0
                      Stefan Bradl GBR LCR Honda MotoGP 156.0
                      Andrea Dovizioso AUS Ducati Team 140.0
                      Nicky Hayden GBR Ducati Team 126.0
                      Bradley Smith ITA Monster Yamaha Tech-3 116.0
                      Aleix Espargaro USA Power Electronics Aspar 93.0
                      Andrea Iannone ESP Pramac Racing Team 57.0
                      Michele Pirro ITA Ducati Test Team 56.0
                      Colin Edwards ESP NGM Mobile Forward Racing 41.0
                      Randy de Puniet JAP Power Electronics Aspar 36.0
                      Hector Barbera ESP Avintia Blusens 35.0
                      Danilo Petrucci CZE Came IodaRacing Project 26.0
                      Yonny Hernandez CZE Ignite Pramac Racing 21.0
                      Claudio Corti ESP NGM Mobile Forward Racing 14.0
                      Hiroshi Aoyama NIR Avintia Blusens 13.0
                      Ben Spies ITA Pramac Racing Team 9.0
                      Alex de Angelis USA Ignite Pramac Racing 5.0
                      Katsuyuki Nakasuga FRA Yamaha YSP Racing Team 5.0
                      Karel Abraham DEU Cardion AB Motoracing 5.0
                      Michael Laverty ITA Paul Bird Motorsport 3.0
                      Bryan Staring COL Go & Fun Honda Gresini 2.0
                      Javier del Amor ESP Avintia Blusens 1.0
                      Blake Young ESP Attack Performance 0.0
                      Ivan Silva ESP Avintia Blusens 0.0
                      Luca Scassa AUT Cardion AB Motoracing 0.0
                      Lukas Pesek ITA Came IodaRacing Project 0.0
                      Martin Bauer AUS Remus Racing Team 0.0
                      Damian Cudlin AUS Paul Bird Motorsport 0.0


                      ---------- Post added at 21:06:08 ---------- Previous post was at 20:59:26 ----------

                      Complimenti a marquez ma sinceramente avrei preferito la vittoria di Lorenzo.
                      Rossi, anche oggi si è visto che è un passo indietro rispetto ai tre spagnoli, speriamo che per la prossima stagione riesca a essere competitivo per il titolo.
                      Last edited by Red-95; 10-11-2013, 21:20:34.
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                      Commenta


                        di solito non guardo la moto gp ma ovvi me la sono vista, bella gara
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Grandissimi Marquez e Lorenzo, due campioni e probabilmente una rivalità che si protrarrà qualche anno.
                          Pedrosa anche ieri ha dimostrato di essere solo una seconda guida, addirittura non mi sorprenderei se cominciasse a rischiare la moto ufficiale.
                          Valentino, pur tifandolo, è stato davvero mediocre, l'anno prossimo è l'anno del dentro o fuori: è vero che sono cambiate le moto, il modo di guidare, le qualifiche e quant'altro, ma da campione qual'è se non è più la sua motoGP dovrebbe valutare altre possibilità. Vederlo li a lottare con Bautista e sempre lontano dai primi è una sofferenza.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            delusione Rossi, Lorenzo ha fatto il possibile per cercare il suo appoggio e lui si è dimostrato inutile...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Onore a Marc Marquez campionissimo!
                              sigpic

                              Commenta


                                Mi permetto un osservazione tecnica che non vuole essere una scusa, appiglio o polemica, ma semplice costatazione:
                                la Honda è comunque superiore alla Yamaha sia come motore, come cambiata che come inserimento in curva. Nella prima parte della stagione il gap era più evidente ed è andato assottigliandosi dopo Laguna Seca ma persiste tutt'ora.
                                Per anni la Yamaha ha fatto di fluidità e guidabilità il suo punto di forza, quest'anno vedere le linee che potevano tenere le Honda rispetto alle Yamaha era incredibile e proprio per questo Lorenzo ci ha messo tanto del suo.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎