Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    avere le scarpette di ronaldinho non vuol dire saper giocare a calcio
    Certo, perché per te paragonare la qualità di giocatore di RONALDINHO, avessi detto Carrozzieri, è normale paragonarlo ad un fotografo Bravo?
    Ma che discorsi sono
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Certo, perché per te paragonare la qualità di giocatore di RONALDINHO, avessi detto Carrozzieri, è normale paragonarlo ad un fotografo Bravo?
      Ma che discorsi sono
      semplicemente tempo fa "facevano le scarpe targate ronaldinho" e costavano un bel po, non credo facessero le scarpe di carrozzieri
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        R: MotoGP thread ufficiale

        Boh! Vabe.. Onestamente Io continuo a non vedere un nesso logico in quella tua frase, come paragone alla fotografia e attrezzatura costosa.

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Last edited by marcu9; 20-09-2013, 04:18:07.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          avere le scarpette di ronaldinho non vuol dire saper giocare a calcio
          Io lo trovo un paragone senza senso,
          un giocatore di calcio mediocre non farà la differenza acquistando un paio di scarpe del genere, come per un pugile i guantoni ...
          non son quelle che fanno la differenza nemmeno allenandosi e impegnandosi 10 ore al giorno, li l'uomo è tutto

          piuttosto restando in tema motoGP Rossi con la Ducati non andava da nessuna parte anche se aveva un talento indiscusso, Alonso con la ferrari non riesce a vendere un mondiale perchè non è una Red Bull ...

          magari un fotografo mediocre avendo a disposizione una macchina da top di gamma e lenti appropriate con tanta esperienza e formazione adeguata potrà andar molto lontano,
          ma non c'è nesso tra un hardware del genere che fa una parte del lavoro del fotografo e due scarpe, ecco ci può essere la differenza tra due scarpette professionali e le stesse con i sassi dentro magari ^^

          opinioni personali ...
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            Seguendo il tuo discorso se Pedrosa non avesse la Honda ufficiale dove finirebbe? O Massa se guidasse una Toro Rosso?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Seguendo il tuo discorso se Pedrosa non avesse la Honda ufficiale dove finirebbe? O Massa se guidasse una Toro Rosso?
              Penso Pedrosa sarebbe da 4/5 posizione con una clienti ufficiale ma senza il team HRC,
              Massa non lo so, sono almeno due stagioni che va come un altalena, penso più per problemi suoi di non riuscire a esser veloce con questa ferrari ma non oso far pronostici su di lui, già in questa stagione lo davo per perso invece sta facendo qualche bella gara

              E' realtà che ormai il mezzo fa la differenza, in F1 più che in Moto dove il pilota rimane fondamentale
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                Si è vero però anche in motoGP il pilota può colmare della carenze le mezzo solo se queste sono limitate, una volta il "manico" incideva molto di più!
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Una volta non c'era tutta questa elettronica..ed era stupendo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Una volta non c'era tutta questa elettronica..ed era stupendo
                    Marc se può esserti d'interesse ....

                    Explore Marco Serena’s 891 photos on Flickr!
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                      Marc se può esserti d'interesse ....

                      http://www.flickr.com/photos/59710333@N08/
                      Certo che si, bellissime! complimenti..!

                      ---------- Post added at 18:32:19 ---------- Previous post was at 18:29:37 ----------

                      Sto vedendo anche altre foto...STUPENDE !
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                        Marc se può esserti d'interesse ....

                        http://www.flickr.com/photos/59710333@N08/

                        belle foto davvero, le hai fatte tu no?

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Certo che si, bellissime! complimenti..!

                          ---------- Post added at 18:32:19 ---------- Previous post was at 18:29:37 ----------

                          Sto vedendo anche altre foto...STUPENDE !
                          Come sempre gentilissimo Marc, grazie 1000

                          ---------- Post added at 17:39:39 ---------- Previous post was at 17:38:18 ----------

                          Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                          belle foto davvero, le hai fatte tu no?
                          Grazie Mork ... son tutte foto fatte da me
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            R: MotoGP thread ufficiale

                            Solo sincero :-)

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                              E' realtà che ormai il mezzo fa la differenza, in F1 più che in Moto dove il pilota rimane fondamentale
                              vero anche se poi, uno come alonso, riesce ad incidere in modo rilevante. senza di lui la ferrari nelle ultime 2 stagioni sarebbe stata al limite del ridicolo.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Marquez sempre più incredibile ...

                                peccato per Pedrosa che stava correndo bene ... Lorenzo è alle prese con una moto inferiore a Honda e arriva dove può. ma secondo me fuori dal titolo se non succede qualcosa che impedisca a Marquez di gareggiare.

                                Rossi in crescita, in prova è più vicino, e sta recuperando pure in gara, mi sembra un annata di ambientamento, sinceramente lo pensavo già lottare tutte le gare più avanti

                                Ieri son stato a Imola, un piccolo regalino a chi piacciono le ragazze immagine del mondo dei motori

                                Click image for larger version

Name:	785A7147.jpg
Views:	1
Size:	232.1 KB
ID:	15947468
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎