Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa correrà pure male ma per me resta una figata http://m.flickr.com/lightbox?id=9764037872 ---------- Post added at 18:06:53 ---------- Previous post was at 17:06:30 ----------
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Che fotazza che hai scattato!!! A quanti metri eri approssimativamente? fotocamera? obiettivo? tempi ? Dimmi un po' , complimenti !!!!


    Ho scattato a:
    F7.1
    1/320
    Iso100

    a mano libera con un obiettivo Canon 400mm F5.6 USM non stabilizzato corpo camera Canon 5D MKIII mi trovavo alla 'variante rettilineo' prima del carro al Prato1 ... posto stupendo perchè vedi arrivare le moto dal Tramonto, impostare la variante e farsi tutto il Carro per poi rispuntare in accelerazione in rettilineo ---------- Post added at 18:10:18 ---------- Previous post was at 18:06:53 ----------

    E come al solito mi perso in mezzo alle ragazze dei vari sponsor ^^

    Last edited by marcosfx; 17-09-2013, 20:59:58.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      R: MotoGP thread ufficiale

      Spettacolo, grande.

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          Stupende!!!! metti le foto anche nel topic --> http://www.bodyweb.com/threads/30059...grafia/page127
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Stupende!!!! metti le foto anche nel topic --> http://www.bodyweb.com/threads/30059...grafia/page127
            Marcu

            mi hanno messo al rogo di la non avrei pensato di destar così tanto scalpore ... (scherzo )
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              R: MotoGP thread ufficiale

              Ahah, lascia perdere.. Fossi in te, avendone la disponibilità economica avrei fatto lo stesso. L'esperienza si acquisisce col tempo, se posso comprarmi subito il top, che sia una fotocamera o una moto, ben venga.. Meglio per me!!!

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Last edited by marcu9; 18-09-2013, 10:08:04.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ahah, lascia perdere.. Fossi in te, avendone la disponibilità economica avrei fatto lo stesso. L'esperienza si acquisisce col tempo, se posso comprarmi subito il top, che sia una fotocamera o una moto, ben venga.. Meglio per me!!!

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Mi stanno silurando alla grande

                meno male che non ho parlato di ottiche


                Tornando alla MotoGP non vedo l'ora arrivi il prossimo week end per capire se Lorenzo sarà davvero così agguerrito da provare l'affondo e recuperare il gap di punti da Marquez
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta


                  R: MotoGP thread ufficiale

                  Non vedo l'ora anch'io... Se Lorenzo vince ancora.. Sarà un finale di stagione pazzesco

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sarà interessante vedere anche quanto il seamless aiuti le due yamaha, anche se ritengo che la Honda si ancora superiore come moto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Sarà interessante vedere anche quanto il seamless aiuti le due yamaha, anche se ritengo che la Honda si ancora superiore come moto.
                      Solo sentirle a Misano sembra che le Honda abbiano un motore pazzesco, Yamaha rotondo e silenzioso, Lorenzo in gara fa la differenza quando può e s'è visto, dal primo giro ha imposto il suo ritmo e ha mantenuto il distacco fino a fine gara, Marquez a mio vedere è rimasto un pò prudente visto le due cadute senza danni del week end ma con il grave rischio di un recupero in caso si fosse ripetuto in gara, in poche parole 'doveva' andar a punti sicuri

                      PS. Mi è dispiaciuto veder un PILOTA di MOTOGP come Pedrosa arrivar terzo e passare con le mani sul serbatoio rassegnato quando tutti gli altri facevano festa e salutavano, forse è ora di cambiar aria
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                      Commenta


                        Io rimango stupito dalla traiettoria che le Honda possono permettersi di fare. Guardando la Gara di Misano sono rimasto altrettanto di stucco nel vedere quanto sbacchettavano con il posteriore per poi ricomporsi.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	VALEBB.jpg
Views:	1
Size:	141.2 KB
ID:	15947222

                          e ... comunque sia andata è stato un piacere aver visto Rossi ancora in pista dare il suo meglio ... ancor di più finalmente dal vivo
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            Ieri Valentino ha pubblicato su Twitter le foto della giornata che hanno fatto al suo ranch con vari piloti, c'era anche Hayden e Lorenzo. Fa piacere vedere che non per forza rivale = Nemico e soprattutto che si divertono insieme a fare quello che fanno!
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              ...Hayden l'ho visto, Lorenzo no.
                              in ogni caso condivido quel che dici..
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ahah, lascia perdere.. Fossi in te, avendone la disponibilità economica avrei fatto lo stesso. L'esperienza si acquisisce col tempo, se posso comprarmi subito il top, che sia una fotocamera o una moto, ben venga.. Meglio per me!!!

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                avere le scarpette di ronaldinho non vuol dire saper giocare a calcio
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎