Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me è proprio cambiato il modo di guidare una volta se sbagliavi l'ingresso o la derapata finivi di sgondolare nella sabbia. Sbagliavi ad aprire e non c'era la centralina che tagliava la potenza del motore.
    Con questo non dico che una volta fossero più o meno bravi dico solo che era un altro tipo di guida!
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Davvero è ridicola la gente che critica aspramente Rossi, dichiarandolo un fallito etc...
      Ma col cervello ragionano oppure no?
      Dovrebbero valutare cose come :

      1) Ha vinto 9 Mondiali, e al momento nessuno gli è neanche lontanamente vicino. RISPETTO.
      2) Ha circa 7/8 anni in piu' dei competitors (14 da Marquez) , prima di parlare, vediamo cosa faranno i vari Lorenzo/Pedrosa a 34 anni. Lui alla loro età ERA IMBATTIBILE.
      3) E' comunque tra i primi 4 migliori piloti al mondo.
      4) E' tornato quest'anno dopo 2 anni disastrosi in una moto completamente diversa, bisogna valutare l'anno prossimo.
      5) E' rimasto l'unico italiano della MotoGp in grado di fare emozionare.

      Riflettete prima di giudicare così aspramente un campione come ROSSI.
      condivido alcuni punti non altri. 1) Ha vinto 9 Mondiali, e al momento nessuno gli è neanche lontanamente vicino. RISPETTO. ok
      2) Ha circa 7/8 anni in piu' dei competitors (14 da Marquez) , prima di parlare, vediamo cosa faranno i vari Lorenzo/Pedrosa a 34 anni. Lui alla loro età ERA IMBATTIBILE. ok
      3) E' comunque tra i primi 4 migliori piloti al mondo. di ogni epoca forse volevi dire.
      4) E' tornato quest'anno dopo 2 anni disastrosi in una moto completamente diversa, bisogna valutare l'anno prossimo. questi sono alibi vergognosi
      5) E' rimasto l'unico italiano della MotoGp in grado di fare emozionare. è rimasto l' unico italiano. a me emoziona marquez come mi emozionava stoner. derapate, guida sempre al limite. l' elettronica è l' ennesimo alibi. aiuta tutti come non aiuta nessuno.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        R: MotoGP thread ufficiale

        Alex2, per il quarto punto..
        Non sono affatto alibi stupide..
        A quei livelli cambiare completamente moto e guidarla per 2 anni e tornare con una moto CHE TU DEVI RICUCIRE ADDOSSO, non è semplice.
        E soprattutto richiede molto tempo per essere al top.. Lorenzo ormai è su questa yamaha da 6 anni consecutivi, è cresciuta e si è evoluta con lui.
        È ovvio che abbia più confidenza e mano rispetto a Rossi, è proprio scontato.
        Nel mia piccolo sono sicuro che già l'anno prossimo andrà meglio.

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          marcu voglio ricordarti che rossi ha preso in mano una yamaha che con biaggi non vinceva niente e l' ha portata al mondiale al primo anno. merito suo, del team e dell' azienda. ma questo vuol dire che rossi ha messo molto del suo (gli sto riconoscendo tutti i meriti del caso). oggi, proprio per quanto fatto in quell' occasione dopo 13 gare (credo..?) non si può parlare di reset, di due anni in ducati e di confidenza. e' chiaro che lui non è più lo stesso (ripeto che la morte di simoncelli per me, dopo l' infortunio, è stata la tegolo più grossa), ma, soprattutto non ha mai avuto la concorrenza che c'è oggi. valentino è il classico che quando tutto funziona ha grandissima diplomazia e condivide i successi politicamente parlando. quando le cose vanno di cacca fa capire che lui non ne ha colpa. ovvero: ALIBI. io non rinnego le sue vittorie e come ha rappresentato l' italia in tutto il mondo, però, oggi sta rischiando di far dimenticare il buono che ha fatto. suo padre ieri è stato vergognoso a parlare del "reset dopo due anni di ducati".
          Last edited by ALEX2; 16-09-2013, 22:21:34. Motivo: .
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Che Rossi non sia piu' come quando era alla Honda..o ai primi anni Yamaha, cioè, è ovvio dai...
            L'età in sport come questi, fa molto..sia a livello fisico che a livello di "coscienza" .
            Tu parli di quando dalla Honda è passato alla Yamaha?
            Bhè, hai ragione, ma al 50% .. Yamaha non era Ducati..e comunque erano davvero moto molto diverse da quelle di ore, fare un paragone è difficile.
            Secondo me l'anno prossimo può avere diversi podi in piu' rispetto quest'anno, non penso che vinca il mondiale, anche se ovviamente lo spero.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              boh...non avremo mai la controprova. io credo che se fosse andato in ducati nel periodo in cui c' era stoner nn avrebbe combinato niente. ma è solo una mia supposizione.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                boh...non avremo mai la controprova. io credo che se fosse andato in ducati nel periodo in cui c' era stoner nn avrebbe combinato niente. ma è solo una mia supposizione.
                Spero che l'anno prossimo il "bambino" Stoner torni..voglio proprio che Marquez o Lorenzo gli rompano il sederino..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  stoner è stoner. dagli un purosangue da domare e lui te lo doma. questa è la differenza. ci sono campioni che hanno vinto poco ma hanno segnato un epoca. prendi gilles villenueve. ha vinto pochissime gare eppure se chiedi ad un ferrarista chi è il pilota che più rappresenta la ferrari non è ne Schumacher ne nessun altro. aimè cuore, emozioni e talento prevalgono sul resto. senna è uno che ha anche vinto per fare un altro esempio. schwantz è un altro.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    Appena letto l'ultima sua dichiarazione, Dice che anche il 2014 se lo prenderà off....
                    E forse, nel 2015..se leveranno un po' di elettronica e aumenteranno la potenza delle moto, tornerà.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La prova del fuoco è l'anno prossimo per Valentino....
                      Rimane comunque drammatico che non abbiamo (noi italiani) un altro pilota decente!
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        R: MotoGP thread ufficiale

                        Concordo

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io domenica c'ero ... che spettacolo ... ho fatto qualche foto pure

                          http:// http://m.flickr.com/lightbox?id=9764064792[COLOR="Silver"]
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            Impossibile trovare il sito
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Impossibile trovare il sito
                              Prova ora .. Marquez in controllo a velocità da suicidio
                              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                              Commenta


                                Che fotazza che hai scattato!!!

                                A quanti metri eri approssimativamente? fotocamera? obiettivo? tempi ?

                                Dimmi un po' , complimenti !!!!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎