Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Ce ne fossero altre, di piste come Assen, invece che quegli aborti asiatici...
    parlavo dei rettilinei...mica di quanto sò belle le piste di malesia e quatar...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      il tuo problema è nell'interpretazione dell'italiano
      se io trovo Valentino parcheggiato a lato strada e io sfreccio a 120 km/h sono più forte di lui in quel determinato momento
      sì sì

      per me uno forte è uno che DIMOSTRA di saper guidare, Hayden è sempre e solo rimasto in piedi, su una moto che peraltro era superiore a tutte le altre.
      Questo sì che è "avere la stoffa del campione"
      Stoner è un altro paio di maniche, sembra forte di testa e sembra incredibilmente non fare più errori
      ma.......secondo me......è una bolla.......nel senso che ha trovato il suo periodo di grazia così come lo trovò Gibernau dopo la morte di Kato....ma come sappiamo tutti Gibernau è tornato nel dimenticatoio nel giro di qualche anno....e anche Stoner mi lascia un pò perplesso: è sempre stato veloce, questo sì, ma l'anno scorso era sempre sdraiato.
      E di errori ne ha sempre fatti parecchio anche in 125 e 250
      boh, stiamo a vedere


      prossima gara: Sachsenring. La faranno da padrona le gomme, il motore qua c'entra veramente poco, Rossi deve assolutamente vincere qui visto che non ci sono rettilinei
      L'esempio che fai non centra nulla.Si parlava di atleti in competizione, non di uno che sta' a guardare il panorama seduto e l'altro che sfreccia ai 200 all'ora.
      Tornando a Valentino, anche se ieri ha vinto, peraltro in un circuito ultrafavorevole alla telaistica della yamaha, e con gomme perfette, cio' non significa che quest' anno lui sia il migliore.Primo perche' in classifica mondiale e' ancora secondo, e poi perche' anche se ogni tanto azzecca una corsa, ormai sono di piu' quelle che non azzecca affatto.
      Ecco la vera differenza con il Supervalentino degli anni passati.Stoner sara' il suo giustiziere.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        quoto. molto veritiero.
        ma adesso a parte questo devo dire che master wallace (delle cui cazzate debbo dire non se ne sentiva la mancanza) è riuscito a trasformare anche un 3d sul motociclismo in un vero delirio.
        Mazder ma come ***** fai a dire che Hayden è stato superiore a valentino lo scorso anno???
        ma tu ti dimentichi che i due correvano insieme in HRC e valentino vinceva quasi ogni gara mentre Hayden prendeva schiaffi da almeno 3/4 piloti.
        quando faceva un podio era già un evento.
        ma leggi qualcosa prima di dire cazzate.
        Lo scorso anno Hayden ha vinto perchè ha fatto un buon campionato mentre valentino per colpa delle gomme, del mezzo ed anche per colpa sua ha fatto un campionato scarso.
        Ma sai, in un forum le cazzate si sentono spesso.Tu non le dici mai? Madonna che bravo. . .
        Comunque, la puoi girare come ti pare ma l'anno scorso il campione mondiale e' stato Hayden, e con i ma e i se non si fa la storia.
        E manco quest' anno ce la fa vale. . . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ma sai, in un forum le cazzate si sentono spesso.Tu non le dici mai? Madonna che bravo. . .
          Comunque, la puoi girare come ti pare ma l'anno scorso il campione mondiale e' stato Hayden, e con i ma e i se non si fa la storia.
          E manco quest' anno ce la fa vale. . . .

          dajè

          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            dajè
            L'anno scorso avevo scommesso sul fatto che vale non ce la faceva e ho vinto.Quest'anno rilancio la scommessa.In verita' io avevo gia' scommesso con Spaino che quest' anno vinceva Pedrosa, ma temo che si sia rivelato un fuoco di paglia.Stoner sara' il giustiziere.Non della notte. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              L'anno scorso avevo scommesso sul fatto che vale non ce la faceva e ho vinto.Quest'anno rilancio la scommessa.In verita' io avevo gia' scommesso con Spaino che quest' anno vinceva Pedrosa, ma temo che si sia rivelato un fuoco di paglia.Stoner sara' il giustiziere.Non della notte. . .
              si ma cosi stai gufando

              Commenta


                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                si ma cosi stai gufando
                Riconosco che lui e' stato il migliore di tutti i tempi.Un pilota che non apparteneva a questa terra.Ma ora non piu'.E non ho mai apprezzato che abbia fatto la sua carriera con moto giapponesi.Se voleva lasciare l'impronta finale da vero extraterrestre, doveva andare in Ducati e fare sognare gli italiani.In fondo non era una questione di soldi.E' gia' straricco.Peccato.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Riconosco che lui e' stato il migliore di tutti i tempi.Un pilota che non apparteneva a questa terra.Ma ora non piu'.E non ho mai apprezzato che abbia fatto la sua carriera con moto giapponesi.Se voleva lasciare l'impronta finale da vero extraterrestre, doveva andare in Ducati e fare sognare gli italiani.In fondo non era una questione di soldi.E' gia' straricco.Peccato.
                  secondo me andrà in ducati ne sono certo...lui vive di sfide e la ducati gli offrirebbe un contratto all'altezza(la moto c'è già direi)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    secondo me andrà in ducati ne sono certo...lui vive di sfide e la ducati gli offrirebbe un contratto all'altezza(la moto c'è già direi)
                    Giuro che se va in Ducati tifo per lui. . . .porca boia. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Giuro che se va in Ducati tifo per lui. . . .porca boia. . .
                      bravo! adesso ho capito...tu mi sembri uno molto "nazionalista" quindi sei contro valentino solo perchè corre con una moto giapponese...ho indovinato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        bravo! adesso ho capito...tu mi sembri uno molto "nazionalista" quindi sei contro valentino solo perchè corre con una moto giapponese...ho indovinato?
                        Non solo.Io ammiro davvero il talento straordinario di valentino.Pero' sono convinto che ora come ora, non ha piu' quel "quid", quella scintilla del fuoco sacro che faceva in passato la differenza.Non so il perche', forse perche' quando tocchi il cielo non puoi fare altro che scendere.E poi a parte il suo talento, devo dire che e' molto antipatico.Non sopporto l suo modo di parlare.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          avete visto che han fatto la replica con il Guido ??!?!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            L'esempio che fai non centra nulla.Si parlava di atleti in competizione, non di uno che sta' a guardare il panorama seduto e l'altro che sfreccia ai 200 all'ora.
                            Tornando a Valentino, anche se ieri ha vinto, peraltro in un circuito ultrafavorevole alla telaistica della yamaha, e con gomme perfette, cio' non significa che quest' anno lui sia il migliore.Primo perche' in classifica mondiale e' ancora secondo, e poi perche' anche se ogni tanto azzecca una corsa, ormai sono di piu' quelle che non azzecca affatto.
                            Ecco la vera differenza con il Supervalentino degli anni passati.Stoner sara' il suo giustiziere.
                            di fronte a un uomo delirante come te non posso far altro che tacere e aspettare che siano i fatti a smentirti (come d'altronde è stato ieri )
                            bye bye Mr. Coerenza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                              Se Rossi vince è merito di Rossi
                              Se Rossi perde è "merito" di Yamaha e delle gomme
                              Forza Ducati.
                              per una parte è così.. per altri se rossi perde è colpa di rossi. se invece vince è perché o la yamaha e la michelin sono troppo superiori, o perché la ducati non è fatta per fare le curve, ma solo per andare dritta e perciò chi riesce a farci na curva è un mago...
                              fortuna che son sempre gli altri a non essere ogettivi
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non solo.Io ammiro davvero il talento straordinario di valentino.Pero' sono convinto che ora come ora, non ha piu' quel "quid", quella scintilla del fuoco sacro che faceva in passato la differenza.Non so il perche', forse perche' quando tocchi il cielo non puoi fare altro che scendere.E poi a parte il suo talento, devo dire che e' molto antipatico.Non sopporto l suo modo di parlare.
                                se Vale è antipatico allora Biaggi cos'è????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎