Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
    Come se basterebbe avere solo cuore e maroni . La moto di Lorenzo è un missile. Con questo non voglio dire che Lorenzo non sia bravo. Anzi.... . Non ha sbagliato un giro. Ha fatto la gara perfetta.
    si però questo è un argomento. le palle di pedrosa sono un altro argomento.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      si però questo è un argomento. le palle di pedrosa sono un altro argomento.
      Allora diciamo che ci vuole una moto con le palle.

      Commenta


        R: MotoGP thread ufficiale

        Fossi stato la Honda avrei sbolognato Pedrosa e avrei preso crutchlow per l'anno prossimo.

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 00:53:56 ---------- Previous post was at 00:53:04 ----------

        Ma alla fine una volta che ha trovato un fenomeno come Marquez non gli importa niente.. Pedrosa è un ottimo secondo

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          credo che l' anno prossimo ci saranno parecchi cambiamenti di piloti nelle varie scuderie. e penso che rossi annuncerà il suo ritiro.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Stratosferico imbattibile Jorghe. Senza l'incidente starebbe lottando per il mondiale e forse sarebbe pure davanti in classifica. Smettetela di scrivere che la honda è nettamente il migliore. Il mondiale precedente l'ha vinto la yamaha. Le ultime due gare le ha vinte la yamaha. Se la giocano alla pari, forse sul giro secco la honda ne ha di +, ma sul passo gara la yamaha è + costante e ora col cambio nuovo è ancora meglio.
            Con Marquez nn è mai sonnolento il gp, dobbiamo ringraziarlo, grande.
            Pedrosa perde ancora con il suo compagno di squadra e perde punti sia da Lorenzo che da Marquez.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              Stratosferico imbattibile Jorghe. Senza l'incidente starebbe lottando per il mondiale e forse sarebbe pure davanti in classifica. Smettetela di scrivere che la honda è nettamente il migliore. Il mondiale precedente l'ha vinto la yamaha. Le ultime due gare le ha vinte la yamaha. Se la giocano alla pari, forse sul giro secco la honda ne ha di +, ma sul passo gara la yamaha è + costante e ora col cambio nuovo è ancora meglio.
              Con Marquez nn è mai sonnolento il gp, dobbiamo ringraziarlo, grande.
              Pedrosa perde ancora con il suo compagno di squadra e perde punti sia da Lorenzo che da Marquez.
              p-e

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                Stratosferico imbattibile Jorghe. Senza l'incidente starebbe lottando per il mondiale e forse sarebbe pure davanti in classifica. Smettetela di scrivere che la honda è nettamente il migliore. Il mondiale precedente l'ha vinto la yamaha. Le ultime due gare le ha vinte la yamaha. Se la giocano alla pari, forse sul giro secco la honda ne ha di +, ma sul passo gara la yamaha è + costante e ora col cambio nuovo è ancora meglio.
                Con Marquez nn è mai sonnolento il gp, dobbiamo ringraziarlo, grande.
                Pedrosa perde ancora con il suo compagno di squadra e perde punti sia da Lorenzo che da Marquez.
                p-e
                sintesi perfetta. oggi lorenzo ne aveva più di tutti. manico, moto, testa. imprendibile. rossi oramai con il padre che intervistato dopo la gara lo giustifica perché dopo due anni in ducati si sta ancora resettando...ma resettando cosa? che palle questi alibi. solo noi italiani abbiamo questa cultura del cacchio. siamo alla parodia finale. meno male che è arrivato marquez perché è l' unico che può lottare con lorenzo. pedrosa dopo che ha ammesso di aver dato tutto di fatto ha alzato bandiera bianca. non si vedono avversari nel prossimo futuro. spero in un ripensamento di stoner anche se ritengo che sia praticamente impossibile.

                ---------- Post added at 19:22:54 ---------- Previous post was at 19:21:34 ----------

                mai tifosi di valentino dove sono finiti?

                ---------- Post added at 19:27:09 ---------- Previous post was at 19:22:54 ----------

                mai tifosi di valentino dove sono finiti?
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  Lorenzo missile tomhawks.

                  Marquez fenomeno

                  Pedrosa solito cagasotto

                  Rossi più di così mi sa che non poteva fare
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    sintesi perfetta. oggi lorenzo ne aveva più di tutti. manico, moto, testa. imprendibile. rossi oramai con il padre che intervistato dopo la gara lo giustifica perché dopo due anni in ducati si sta ancora resettando...ma resettando cosa? che palle questi alibi. solo noi italiani abbiamo questa cultura del cacchio. siamo alla parodia finale. meno male che è arrivato marquez perché è l' unico che può lottare con lorenzo. pedrosa dopo che ha ammesso di aver dato tutto di fatto ha alzato bandiera bianca. non si vedono avversari nel prossimo futuro. spero in un ripensamento di stoner anche se ritengo che sia praticamente impossibile.

                    ---------- Post added at 19:22:54 ---------- Previous post was at 19:21:34 ----------

                    mai tifosi di valentino dove sono finiti?

                    ---------- Post added at 19:27:09 ---------- Previous post was at 19:22:54 ----------

                    mai tifosi di valentino dove sono finiti?
                    l'abbiamo capita che il dottore ti sta sulle palle e anche i suoi tifosi, la fotografia perfetta del gp di ieri l'ha (come spesso accade) fatta valentino: jorge irraggiungibile sopratutto i primi giri, i due honda fuori dalla portata di valentino il quale ha spinto finchè ha potuto...fine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                      l'abbiamo capita che il dottore ti sta sulle palle e anche i suoi tifosi, la fotografia perfetta del gp di ieri l'ha (come spesso accade) fatta valentino: Jorge irraggiungibile sopratutto i primi giri, i due honda fuori dalla portata di valentino il quale ha spinto finchè ha potuto...fine
                      non ho sentito rossi. Non ho pero' capito "ha spinto finche' ha potuto" cosa esattamente? "i due honda" sono le moto o i piloti?
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Davvero è ridicola la gente che critica aspramente Rossi, dichiarandolo un fallito etc...
                        Ma col cervello ragionano oppure no?
                        Dovrebbero valutare cose come :

                        1) Ha vinto 9 Mondiali, e al momento nessuno gli è neanche lontanamente vicino. RISPETTO.
                        2) Ha circa 7/8 anni in piu' dei competitors (14 da Marquez) , prima di parlare, vediamo cosa faranno i vari Lorenzo/Pedrosa a 34 anni. Lui alla loro età ERA IMBATTIBILE.
                        3) E' comunque tra i primi 4 migliori piloti al mondo.
                        4) E' tornato quest'anno dopo 2 anni disastrosi in una moto completamente diversa, bisogna valutare l'anno prossimo.
                        5) E' rimasto l'unico italiano della MotoGp in grado di fare emozionare.

                        Riflettete prima di giudicare così aspramente un campione come ROSSI.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Davvero è ridicola la gente che critica aspramente Rossi, dichiarandolo un fallito etc...
                          Ma col cervello ragionano oppure no?
                          Dovrebbero valutare cose come :

                          1) Ha vinto 9 Mondiali, e al momento nessuno gli è neanche lontanamente vicino. RISPETTO.
                          2) Ha circa 7/8 anni in piu' dei competitors (14 da Marquez) , prima di parlare, vediamo cosa faranno i vari Lorenzo/Pedrosa a 34 anni. Lui alla loro età ERA IMBATTIBILE.
                          3) E' comunque tra i primi 4 migliori piloti al mondo.
                          4) E' tornato quest'anno dopo 2 anni disastrosi in una moto completamente diversa, bisogna valutare l'anno prossimo.
                          5) E' rimasto l'unico italiano della MotoGp in grado di fare emozionare.

                          Riflettete prima di giudicare così aspramente un campione come ROSSI.
                          Quoto e sottoscrivo dal punto 1 AL PUNTO 10... anche se ci sono solo i punti dall'uno al 5.. e con un campione così altri 5 punti si trovano ...
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            R: MotoGP thread ufficiale

                            Sì esattamente.. Non volevo dilungarmi troppo :thumbup:

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Direi di non dimenticarci che:
                              - Valentino non è nato e cresciuto con l'elettronica: ha dovuto adattarsi, una volta non potevi permetterti il rischio di "buttare" la moto in curva o sbagliare ad aprire o volavi (fino a qualche anno fa non era raro vedere volare anche i campioni)
                              - E' passato per diverse "ere" motociclistiche considerando evoluzioni tecniche e cambiamenti di regolamento.
                              - Ha vinto quando ancora contava molto più il pilota della moto (leggasi il passaggio da Honda a Yamaha)
                              Gli altri tre sono fenomeni, almeno Lorenzo e Marquez ma è dura paragonarli anche solo per età, motivazioni etc
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                effettivamente ora le cadute sono molto più rare che in passato.... non c'è più la suspance fino all'ultimo giro
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎