Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi per la prima volta in vita mia ho tifato lorenzo (chi l'avrebbe mai detto) sarà stato per il fatto che le honda erano più performanti, per il controsorpasso fatto alla fine, che marquez anche se caratterialmente mi piace deve ancora crescere ed è giusto cosi che qualcuno ogni tanto lo metta in riga, in modo ch cresca di più sportivamente e umanamente come persona.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Oggi per la prima volta in vita mia ho tifato lorenzo (chi l'avrebbe mai detto) sarà stato per il fatto che le honda erano più performanti, per il controsorpasso fatto alla fine, che marquez anche se caratterialmente mi piace deve ancora crescere ed è giusto cosi che qualcuno ogni tanto lo metta in riga, in modo ch cresca di più sportivamente e umanamente come persona.
      perché? cosa avrebbe fatto per meritarsi questa tua arringa? oggi comunque gara molto bella. lorenzo strappa una vittoria voluta e cerca fino alla fine. Marquez immenso non per la lussazione ma, perché, essendo al primo anno sta facendo cose che nessuno ha fatto fino ad oggi. almeno per i mondiali da me visti. pedrosa è la solita incompiuta. oramai è chiaro che se lui non va in testa dal primo metro di gara difficilmente se c'è da darci di manico riesce ad imporsi. valentino? rossi oramai è finito. quando uno continua a cercare alibi ai suoi insuccessi dovrebbe avere qualcuno a fianco che gli apra gli occhi. che vada a godersi tutti i soldi che ha evaso al fisco in qualche posto con il sole e tolga il disturbo. prima che faccia un uscita di scena patetica. le ducati dopo due anni di consigli dati da rossi ed il cambio di proprietà sono inguardabili. speriamo che i cambi ai vertici previsti da audi siano anche affiancati da un progetto ben preciso ed uno sforzo economico che permetta di recuperare il gap. bradl gran pilota.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        R: MotoGP thread ufficiale

        Mi è dispiaciuto veramente tanto per Cal.. È stato brutto vederlo così..

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
          bellissima gara. Su rossi sono parzialmente d'accordo con p-e, cioè che trovo strano che sia di buon umore quando subisce distacchi così imbarazzanti. Forse è contento perchè riesce a spuntare delle posizioni di tutto rispetto considerando che stà guidando una moto che fa cagare.
          cioè la stessa moto vince ma fa cagare...una via di mezzo? in prova lorenzo è stato a 1 decimo e mezzo dal super record della pista di marquez. in gara gli è stato sempre davanti se nn per quel mezzo giro di fantastica bagarre. ma la moto fa cagare. ma le vedi le gare, gli dai un okkio ai distacchi o giudichi in base a come ti batte il cuore. nn può essere che la yamaha di lorenzo vince e quella di rossi fa cagare..è forse un pò inferiore ok, ma ha vinto, e quella di rossi è un catorcio. senza incidente lorenzo sarebbe li a lottare x il mondiale e ancora lo è anche se ha un bel distacco. ammettere che rossi nn spinge + come una volta forse ti è impossibile?
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Rossi doveva ritirarsi anni fa, questo lento declino offusca tutta la sua carriera
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              sono d'accordo e lo pensavo ieri. ha avuto due momenti in cui poteva dire grazie di tutto arrivederci, quando si è rotto la gamba al mugello, e da li è stato tre anni senza vincere una gara, e quando povero lui, è stato coinvolto nella tragedia di Simoncelli.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                R: MotoGP thread ufficiale

                Ma perché dovrebbe ritirarsi se ancora comunque arriva quarto, è quasi l'unico italiano rimasto, prende milioni e soprattutto fa cio che ama e si diverte?
                Voi foste in lui vi ritirereste? Io non vi capisco.
                E comunque ci tengo a precisare che per quanto Lorenzo sia bravo, porta questa yamaha da tanti anni.. Ormai oltre ad essere super abituato se l'è perfettamente adattata al suo stile di guida.
                Rossi ancora deve lavorare su questo è sono sicuro che dall'anno prossimo già sarà più competitivo.
                Forse vi siete già scordati come andavano le cose prima della parentesi ducati...

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Infatti... Rossi mostra di guidarla bene solo a tratti ma...ma......ma contestualmente (e qui sta lo strano)... mi da l'impressione che riesca tirar fuori il 110% dalla moto che usa....solo che poi i tempi non li fa.
                  E questo è tipico di chi non sente la moto o ce l'ha inferiore.
                  Ora non dico che l'abbia inferiore ma sicuramente non riesce a guidare come vorrebbe.
                  Secondo me sono stati i due anni in Ducati a "rovinarlo"... un po come se fosse stato "fuori" dal giro x 2 stagioni..
                  E purtroppo con l'attuale MotoGP non te lo puoi permettere... è come perdere il treno ... e temo che ormai l'abbia perso (ma sono fiducioso).

                  Un po come (con i dovuti distinguo e il dovuto azzardo) analizzare il ritorno di Schumacher in F1.
                  Era il migliore senza dubbio, ma quando è tornato le prendeva da Rosberg!! Ha cercato disperatamente gara dopo gara di riappropriarsi del mezzo ..ma l'evoluzione -ancor piu drammatica e veloce in F1 rispetto alla Moto GP- non gli ha mai permesso di di riappropriarsi del GAP accumulato con lo stop dalle corse .
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    R: MotoGP thread ufficiale

                    Io prima di darlo per finito aspetto ALMENO l'anno prossimo.
                    Quest'anno anzi per i miei gusti sta andando bene.
                    Una persona realista e non sognatore non si sarebbe aspettato (giustamente) di meglio.
                    Per me va bene così.. L'anno prossimo si vedrà.

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Gara di ieri. Lasciando stare Lorenzo e Marquez che non sembravano umani. Io premio Pedrosa . Mi ha fatto emozionare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma perché dovrebbe ritirarsi se ancora comunque arriva quarto, è quasi l'unico italiano rimasto, prende milioni e soprattutto fa cio che ama e si diverte?
                        Voi foste in lui vi ritirereste? Io non vi capisco.
                        E comunque ci tengo a precisare che per quanto Lorenzo sia bravo, porta questa yamaha da tanti anni.. Ormai oltre ad essere super abituato se l'è perfettamente adattata al suo stile di guida.
                        Rossi ancora deve lavorare su questo è sono sicuro che dall'anno prossimo già sarà più competitivo.
                        Forse vi siete già scordati come andavano le cose prima della parentesi ducati...

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Abbiamo visto il tempo d'assestamento di Marquez... aspettate e sperate... l'unica cosa certa è che Rossi l'anno prossimo avrà un anno in più
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Io prima di darlo per finito aspetto ALMENO l'anno prossimo.
                          Quest'anno anzi per i miei gusti sta andando bene.
                          Una persona realista e non sognatore non si sarebbe aspettato (giustamente) di meglio.
                          Per me va bene così.. L'anno prossimo si vedrà.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          L'anno prossimo avrà 35 anni non vedo che miglioramenti possa avere.
                          Anzi, ho come l'impressione che il suo sia un lento ma inesorabile declino, o perdita di competitivtà come preferite chiamarla
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            R: MotoGP thread ufficiale

                            Più di aspettare e vedere non possiamo fare

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Io credo che Rossi sia rimasto indelebilmente segnato dall'incidente con Simoncelli e che, purtroppo, non tornerà mai più lo stesso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                perché? cosa avrebbe fatto per meritarsi questa tua arringa? oggi comunque gara molto bella. lorenzo strappa una vittoria voluta e cerca fino alla fine. Marquez immenso non per la lussazione ma, perché, essendo al primo anno sta facendo cose che nessuno ha fatto fino ad oggi. almeno per i mondiali da me visti. pedrosa è la solita incompiuta. oramai è chiaro che se lui non va in testa dal primo metro di gara difficilmente se c'è da darci di manico riesce ad imporsi. valentino? rossi oramai è finito. quando uno continua a cercare alibi ai suoi insuccessi dovrebbe avere qualcuno a fianco che gli apra gli occhi. che vada a godersi tutti i soldi che ha evaso al fisco in qualche posto con il sole e tolga il disturbo. prima che faccia un uscita di scena patetica. le ducati dopo due anni di consigli dati da rossi ed il cambio di proprietà sono inguardabili. speriamo che i cambi ai vertici previsti da audi siano anche affiancati da un progetto ben preciso ed uno sforzo economico che permetta di recuperare il gap. bradl gran pilota.
                                nessuna arringa, qualsiasi ventenne ha bisogno di crescere e farsi le ossa.

                                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                                Originariamente Scritto da anto96ss
                                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎