Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marquez è un' ulteriore ventata di novità in MotoGP, se non si fa male il suo futuro è quello di stravincere, ha una guida spaventosamente veloce e pure spericolata alla Stoner ... con il vantaggio che è molto più sereno e positivo dell'australiano che potrebbe esser paragonabile a Raikonnen in F1 ... nemmeno quando sono al podio o staccano una pole sembrano felici

    Rossi è un grande, ha lottato fino alla fine in una pista difficile, con un Bradl che sta iniziando ad andar forte pure in GP ... considerato che non è mica facile portare al limite una HRC che va guidata come si deve

    Ducati disastro ... per conto mio potrebbero prendersi una pausa di riflessione perchè così stanno buttando tanti soldi per risultati non degni di un marchio del genere ... in SBK va addirittura peggio ... boh
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Commenta


      Ragazzi..Stoner sta tornando

      ---------- Post added at 18:44:56 ---------- Previous post was at 18:44:10 ----------

      http://www.gpone.com/2013072210958/C...lla-Honda.html
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        boh, premetto che sono un grande tifoso di rossi, ma credo che siamo arrivati, non c'è stoner, pedrosa e lorenzo son mezzi rotti ma non riesce comunque a vincere... non è piu un giovanotto c'è poco da fare...

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Sta prendendo confidenza gara dopo gara comunque, il ché è ottimo.
          Credo che al momento la situazione non sia valutabile al 100% vista la condizione fisica di pedrosa e soprattutto lorenzo..
          Già alla prossima gara avremo le idee molto piu' chiare secondo me sulla reale forza di Rossi, tanto tra 1 mese, sia pedrosa che lorenzo staranno bene..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il mio pronostico si è avverato, però tifare marquez mi mette un angoscia pazzesca....Ad ogni curva penso che si lanci, ci entra troppo forte!Un po come alla fine della qualifica che è entrato in curva quasi senza mollare i freni :| Immenso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ragazzi..Stoner sta tornando

              ---------- Post added at 18:44:56 ---------- Previous post was at 18:44:10 ----------

              http://www.gpone.com/2013072210958/C...lla-Honda.html
              ma solo per i test ?

              Io cmq credo che i problemi siano della moto non di valentino
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                ...............Chissà cosa darebbe Ducati per far provare la moto (la "laboratorio" e tutte le varianti attuali..che non si contano piu ...) a Stoner.....
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  ma solo per i test ?

                  Io cmq credo che i problemi siano della moto non di valentino
                  condivido in parte, cioè la penso come te, ma sostengo che Rossi oggi non è piu' quello di 23 anni (piu' che altro per la fame di vittorie, non per fisico ecc)
                  lui può dire quello che vuole, dice che ha voglia ecc...ma per me non è affamato, è come quello che sta con una velina 365 giorni l'anno, cercare un'altra patata dopo essersi fatto Melissa Satta non è proprio così importante..

                  Comunque si farà 2 giorni di test...
                  SAREBBE UNO SPETTACOLO VEDERE STONER IN DUCATI (vorrei vedere se davvero saprebbe farla andare nel 2013)

                  Dimenticavo, Rossi è l'uomo record, lo ripeto per la decima volta, ha fatto tantissimo, l'importante è chiudere dignitosamente e lo sta facendo...(anzi)
                  è il massimo della storia, può riposarsi, non deve dimostrare piu' nulla.
                  Penso che tutti hanno comunque capito che il secondo che si beccava in ducati non era colpa sua, perchè ha vinto una gara e fa comunque tempi da primi.
                  Last edited by MV AGUSTA; 23-07-2013, 14:31:04.
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    ma solo per i test ?

                    Io cmq credo che i problemi siano della moto non di valentino
                    concordo: la moto di valentino non è aposto. Quando lo sarà (e si spera al più presto) allora sapremo se rossi è in grado di competere per il titolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      condivido in parte, cioè la penso come te, ma sostengo che Rossi oggi non è piu' quello di 23 anni (piu' che altro per la fame di vittorie, non per fisico ecc)
                      lui può dire quello che vuole, dice che ha voglia ecc...ma per me non è affamato, è come quello che sta con una velina 365 giorni l'anno, cercare un'altra patata dopo essersi fatto Melissa Satta non è proprio così importante..

                      Comunque si farà 2 giorni di test...
                      SAREBBE UNO SPETTACOLO VEDERE STONER IN DUCATI (vorrei vedere se davvero saprebbe farla andare nel 2013)

                      Dimenticavo, Rossi è l'uomo record, lo ripeto per la decima volta, ha fatto tantissimo, l'importante è chiudere dignitosamente e lo sta facendo...(anzi)
                      è il massimo della storia, può riposarsi, non deve dimostrare piu' nulla.
                      Penso che tutti hanno comunque capito che il secondo che si beccava in ducati non era colpa sua, perchè ha vinto una gara e fa comunque tempi da primi.
                      penso che rossi paghi in parte la morte di simoncelli. difficile pensare che lui non ci pensi.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                        penso che rossi paghi in parte la morte di simoncelli. difficile pensare che lui non ci pensi.
                        guarda non è difficilissimo...(che lo paghi in minima parte come hai detto tu)
                        ma non penso sia questo il punto, quello rimasto segnato nella carriera motociclistica per quel maledetto incidente è stato Capirossi.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          guarda non è difficilissimo...(che lo paghi in minima parte come hai detto tu)
                          ma non penso sia questo il punto, quello rimasto segnato nella carriera motociclistica per quel maledetto incidente è stato Capirossi.
                          Questo sicuramente, ma non si è ritirato per questo..
                          Rossi è forse colui che in attività è rimasto piu' segnato.
                          ad ogni modo non credo sia questo il punto
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Certo, Capirex "era vecchio" ecc...(grandissimo pilota e sembrerebbe una grandissima persona soprattutto) ma rimase molto segnato, infatti oggi insieme ad Uncini fa quel che fa..
                            In attività ti do ragione, ma ci sono i motivi, correvano insieme, entrambi italiani, si vedevano al ranch di Rossi ecc...insomma erano amici.
                            Ovviamente anche secondo me se al momento non è il 1° in classifica, la colpa non è della scomparsa del Sic.
                            Last edited by MV AGUSTA; 25-07-2013, 11:49:52.
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              R: MotoGP thread ufficiale

                              Comunque a prescindere da tutto, direi che al primo mondiale di nuovo alla yamaha, dopo 2 anni a guidare una moto completamente diversa... Direi che può ritenersi soddisfatto.

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si dai, gli obiettivi di inizio stagione li ha centrati, era quello l'importante. Ha dimostrato che c'è ancora dopo tutti questi anni di attività e di successi.
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎