Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ci spero...ha un talento non indifferente (vedi austin) solo che il rischio che si lanci più degli altri è parecchio alto. È uno di quelli che il limite deve toccarlo per capire dove è...

    Commenta


      Ciao Andy forse si...dai almeno è stato il migliore della storia, se riesce ad essere il primo nuovamente tutto guadagnato, l'importante era chiudere dignitosamente l'ineguagliabile carriera e ci sta riuscendo per bene...

      Naturalissimo pensaci bene se Stoner c'è riuscito, a parte il 2007 in ducati (che sul dritto le dava a tutti e aveva le miglior gomme...ma cio' non toglie che è stato l'unico a vincere)
      non vedo risultati per accettare la tua affermazione...in ducati è stato il migliore e punto, ma penso che aveva dei vantaggi quella moto nel 2007 rispetto ad oggi, perchè poi non ha fatto niente di "straordinario" come nel 2007, visto che il suo 2 titolo sull'hrc è di peso diverso perchè era una moto assurda non è stata un'impresa...
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        ragazzi chi dite vincerà a Laguna seca, avevo intenzione di scommettere.
        I pretendenti, anche secondo le quote, sono i soliti 4:

        Marquez @ 2.87
        Pedrosa @ 3
        Lorenzo @ 5
        Rossi @ 5

        Non seguo particolarmente la motogp, ogni tanto, ma so che cmq Lorenzo viene da 2 cadute e 2 operazioni, e anche pedrosa non ha corso l'ultima volta per una caduta.
        Certamente i 2 non saranno in forma, quindi tenderei ad escluderli dal 1 posto.

        Potrei puntare qualcosa sia su Marquez e Rossi, tanto per avere 2 candidati, ma considerando che anche Rossi non sta brillando potrei giocare solo su Marquez, che va forte.
        L'unico dubbio è che a quanto pare, o forse mi sbaglio è la prima volta di Marquez in questo circuito ?

        Cosa ne pensate ?
        edit: un pensiero anche su
        Crutchlow è dato a 10, e nel finale in Germania stava recuperando in fretta Marquez.
        Last edited by huntermaster; 18-07-2013, 21:29:35.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          ragazzi chi dite vincerà a Laguna seca, avevo intenzione di scommettere.
          I pretendenti, anche secondo le quote, sono i soliti 4:

          Marquez @ 2.87
          Pedrosa @ 3
          Lorenzo @ 5
          Rossi @ 5

          Non seguo particolarmente la motogp, ogni tanto, ma so che cmq Lorenzo viene da 2 cadute e 2 operazioni, e anche pedrosa non ha corso l'ultima volta per una caduta.
          Certamente i 2 non saranno in forma, quindi tenderei ad escluderli dal 1 posto.

          Potrei puntare qualcosa sia su Marquez e Rossi, tanto per avere 2 candidati, ma considerando che anche Rossi non sta brillando potrei giocare solo su Marquez, che va forte.
          L'unico dubbio è che a quanto pare, o forse mi sbaglio è la prima volta di Marquez in questo circuito ?

          Cosa ne pensate ?
          edit: un pensiero anche su
          Crutchlow è dato a 10, e nel finale in Germania stava recuperando in fretta Marquez.
          Beh quelo che hai scritto non fa una piega, confermo anche che marquez non ha mai girato a laguna seca, pero ricordo ancora il mitico sorpasso di Vale su stoner sopra la sabbia al cavatappi.

          Cal e molto bravo e personalmente mi sta simpatico pero non credo che domenica vincera lui

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            Mi dai 2 candidati per te ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Ma le scommesse fino a quando si possono fare? Perché dalle free di venerdi già si delinierebbe meglio la cosa, purtroppo fino a che non si effettuano i test secondo me non si possono fare pronostici, se la yamaha non mette a punto la moto o la honda prima della gara non c'è campione che tenga, inoltre sempre più spesso ultimamente in piste dove la yamaha o la honda erano favorite si son ritrovate ad inseguire...

              Lorenzo comunque lo escluderei domenica andra a laguna seca per far punti
              Last edited by Mork; 18-07-2013, 21:54:28.

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                Ma le scommesse fino a quando si possono fare? Perché dalle free di venerdi già si delinierebbe meglio la cosa, purtroppo fino a che non si effettuano i test secondo me non si possono fare pronostici, se la yamaha non mette a punto la moto o la honda prima della gara non c'è campione che tenga, inoltre sempre più spesso ultimamente in piste dove la yamaha o la honda erano favorite si son ritrovate ad inseguire...

                Lorenzo comunque lo escluderei domenica andra a laguna seca per far punti
                eh lo so ma anche per questo le quote possono calare di molto
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  escludi Cal.
                  Se Lorenzo dovesse tornare in forma è purtroppo pienamente in lotta, aspetta venerdì...Rossi a Laguna è stato forte, 2 spicci puoi buttarglieli.
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    Io mi giocherei 5 euro su cal .
                    E 20 euro sulla vittoria di marquez sul mondiale.

                    ---------- Post added at 22:33:07 ---------- Previous post was at 22:32:02 ----------

                    5 euro solo perché le gare sono troppo difficili da prendere e sono quotate poco..anche se c'è un favorito , basta che scivola ed è finita..troppo rischio per pochi soldi
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      intanto la suzuki si stà muovendo: preso brivio, ex dipendente di valentino rossi

                      Commenta


                        R: MotoGP thread ufficiale

                        Rossi con l'opportunità che yamaha gli ha ridato non può andarsene dopo un anno.. Sarebbe ridicolo

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                          Ma le scommesse fino a quando si possono fare? Perché dalle free di venerdi già si delinierebbe meglio la cosa, purtroppo fino a che non si effettuano i test secondo me non si possono fare pronostici, se la yamaha non mette a punto la moto o la honda prima della gara non c'è campione che tenga, inoltre sempre più spesso ultimamente in piste dove la yamaha o la honda erano favorite si son ritrovate ad inseguire...

                          Lorenzo comunque lo escluderei domenica andra a laguna seca per far punti
                          io ricordo che giocavo anche in diretta durante la corsa..ovviamente le quote cambiano.

                          Commenta


                            Diciamo che Rossi ha sempre detto di amare questa pista ma in realtà è sempre stato in difficoltà. Solo il 2008 l'ha visto vincitore.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Diciamo che Rossi ha sempre detto di amare questa pista ma in realtà è sempre stato in difficoltà. Solo il 2008 l'ha visto vincitore.
                              hai proprio ragione...2008 però rimasto alla storia, Stoner OGNI rettilineo davanti, lui in staccata lo superava per non lasciarlo andare.
                              Era l'unica strategia. Che momenti.
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                Trovo che quella corsa FU "La corsa" ...
                                Credo abbia rischiato l'inenarrabile e che abbia raccolto (in termini di punti) il minimo e in termini di batosta psicologica (contro Stoner) il massimo..
                                Infatti alla fine Stoner nonostante il fuoripista LUNGHISSIMO arrivò ugualmente secondo...
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎