Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da Rossiano come sono io ho solo una parola: DELUSIONE
    Delusione totale su tutti i fronti.
    Anche con un Warm-Up abbastanza anonimo di Vale e un MArquez che lasciava intendere una certa superiorità di passo, ero piu che fiducioso.
    Non mettevo nemmeno in dubbio il fatto che Vale potesse arrivare dietro a Cal.
    Speravo e credevo di vedere un finale a sorpassi e controsorpassi tra Marquez e Rossi.

    Invece vedere vale in bagarre con Cal ... e SOPRATTUTO vedere che non riusciva nemmeno a stargli dietro è stato veramente frustrante.

    E' evidente che c'è qualcosa che non va... Forse anche io "Rossiano" devo mettere in conto che Vale è temporalmente in un momento in cui il motociclismo va a passo diverso dal quale era abituato.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggio
      marquez immenso, constatando che la classifica è veritiera o meglio tutti i primi 5 hanno uno 0 in classifica, solo lorenzo ha avuto pure la sfortuna di fare una gara con una clavicola sminchiata.Ma per ora il primo posto marquez se lo merita tutto.Speriamo comunque che si riprendano tutti al meglio il prima possibile cosi da vedere ancora un po di bagarre
      ATTENZIONE PERO', sono il primo a dire che Rossi è il meno in forma, MA E' L'UNICO CHE HA SUBITO LO 0.(forse per esperienza non ha fatto danni ma è così)
      Detto questo, purtroppo non mi è piaciuto, mi aspettavo 1 o 2 posto...

      conv999 purtroppo gli manca qualcosa, possono dire quel che vogliono, non è il vecchio Rossi in Yamaha, è sempre tra i migliori al mondo, ma ad oggi non è più IL migliore al mondo.
      Dopo i test aveva davvero fatto dei passi avanti, (vittoria Assen infatti) spero solo che sia stata la pista tedesca a dare problemi...
      Laguna è stato territorio suo, spero non deluda lì...
      Dopo questa gara sono comunque del parere che Lorenzo è il piu' forte oggi, se perde il mondiale è a causa di errori SUOI, perchè Rossi non è al 100%, Stoner non c'è piu', Marquez è all'esordio.

      Comunque a Laguna Rossi si farà valere..
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        se marquez vincesse anche a laguna sarebbe fotonico, pista mai vista visto che di test non se ne son mai fatti e la moto2 non ci corre...

        Commenta


          Ti quoto in pieno MV Agusta...
          SOno anch'io straconvinto che Rossi sia Stra-superiore ormai in un solo ambito e non piu in TUTTI come lo era in passato.
          Infatti la mia sensazione è che le sua gare fino ad oggi sono DAVVERO il MASSIMO che abbia potuto fare, e questo lo pone sempre come colui che riesce trarre il meglio (che a volte è imitare i danni...-infatti il suo 0 non è colpa sua-) , ma allo stesso tempo ci si rende conto che il suo attuale MASSIMO è questa latente mediocrità (per i suoi canoni)..
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            la moto di rossi non era aposto. I primi giri non aveva problemi a stare nel gruppo, poi dal decimo era evidente che scodava troppo ed è stato superato addirittura dalla moto clienti Da inizio stagione il rendimento di rossi è sicuramente migliorato ma evidentemente non basta, lui o la squadra oppure il team stesso o una combinazione delle cose, non permette di presentarsi con il mezzo competitivo. La moto di lorenzo non è così ballerina, non si muove di un mm, "danza" sui binari, lo stesso non si può dire di quella di valentino: io ho la sensazione che lorenzo e il suo team sono più avanti di burgess e c./valentinorossi, nella messa a punto
            Moto aposto e rossi rimane con i vertici, secondo me, per cui aspetterei il termine della stagione per darlo finito definitivamente anche perchè mi pare l'unico in grado di accendere la bagarre, nonostante l'evoluzione delle moto si stà collocando definitivamente nella posizione dove non esistono duelli, bensì gare a cronometro.

            Commenta


              Ma come fate a criticare Rossi se in una pista del genere è stato uno dei pochi che non si è steso?
              Io davvero non capisco...
              Avete visto come gli sbandava la moto ? il problema sicuro fosse lui ??? ma ci andate in moto ogni tanto?
              Se la moto subisce delle imbarcate come quelle che ha avuto ieri in gara, che poteva fare scusate? ANZI CHE NON E' CADUTO ED E' FINITO NEL PODIO.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il tuo ragionamento non fa una piega ma è comunque stato dietro a uno con un braccio sbrindellato e una Yamaha 012. Detto questo è compito del pilota mettere a punto la moto, i meccanici e ing. non fanno altro che mettere in pratica le cose che dice il pilota.non è che se a uno gira così gli da 2 giri di molla e gli dice di entrare e provare come dice il meccanico...

                Commenta


                  Marcu... mi sa che qui gli ultimi interventi siano tutti PRO-Rossi (mio compreso)...

                  In poche parole lo difendiamo tutti a spada tratta .

                  Ovvio che quando la moto l'hai a posto OSI tutto quello che puoi... e riesci a "sentire il limite". SENTI ogni singolo granello dell'asfalto sotto i polsi e sulle pedane.
                  Se non c'è quel feeling non puoi dare il massimo e non puoi andare oltre perche potrebbe essere che hai ancora quel 3% di margine ..così come non ce l'abbia..
                  Vale sa dove puoò arrivare e si tiene a distanza di sicurezza abbastanza dal limite ma altri (quelli che io chiamo piloti "ignoranti" in senso buono ) non badano al quel 3% che puo fare la differenza e a volte gli va bene e a volte gli va male.
                  Poi se la moto "perdona" perchè di fondo è una buona moto bene .. altrimenti sei fottuto e ti stendi.
                  Credo che Cal Crutchlow appartenga a questa tipologia di pilota ...come un Troy Bayliss o al limite un Melandri o in parte per certi versi anche Stoner prima maniera.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Conv ovviamente non parlavo per te.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggio
                      Il tuo ragionamento non fa una piega ma è comunque stato dietro a uno con un braccio sbrindellato e una Yamaha 012. Detto questo è compito del pilota mettere a punto la moto, i meccanici e ing. non fanno altro che mettere in pratica le cose che dice il pilota.non è che se a uno gira così gli da 2 giri di molla e gli dice di entrare e provare come dice il meccanico...
                      a quanto pare i meccanici e ingegneri non hanno messo apunto la moto come la voleva rossi (questo lo dico perchè così ha dichiarato l'italiano). La moto di crutchlow non l'ho guardata bene ma il tizio ha comunque un gran manico.

                      Commenta


                        marcu cosa vuol dire andate in moto ogni tanto? Non saremo pistaioli ma chiunque sta qui a discutere penso abbia almeno una moto...sappiamo che è meglio un 3 posto che stesi.
                        Siamo tutti come ha detto conv a favore di Rossi, FINO AD OGGI HA FATTO MENO ERRORI DEGLI ALTRI, l'ho detto piu' di una volta, ma capirai che la gara di domenica è stata una bella occasione sprecata per tornare davvero in lotta, mi aspettavo il 2 posto, anche se speravo nel 1...
                        Abbiamo capito che è stato concreto, non è caduto, non si è distrutto ecc...ma il suo team (e lui) non possono avere una moto che dopo 10 giri scivola piu' di una clienti del 2012.
                        Ok, visto che dopo 10 giri ti scivola fai il 3 posto, ma il fatto è che dovevano avere una moto che dopo i 10 giri ancora andava..
                        Anche secondo me il team di Lorenzo sta andando meglio, ribadisco che quando dico Lorenzo è piu' forte, intendo OGGI, tra 2 week potrebbe tornare ad esserlo Rossi.

                        andy, non è proprio così...avevano disponibili due vie, hanno scelto("tutti" compreso il pilota) di usare questa configurazione, nel dopogara Rossi ha detto che con l'altra sarebbe andato meglio..ma ormai il danno è fatto, si prova, si sbaglia, si migliora...

                        Comunque i punti di distacco non sono tanti, se Lorenzo salta Laguna si può anche parlare di mondiale, per me un pilota non dimentica come si guida in 2 stagioni e lo dico da 2 anni, però come si comportano oggi Rossi ed il suo team, per parlare di mondiale Lorenzo deve restare a casa, perchè come ben saprete fino ad oggi è arrivato davanti a Rossi, che con una vittora alla prossima gara avrebbe solo 1 punto in meno dello spagnolo, quindi lì anche io parlerei di mondiale aperto.

                        Aspettiamo, ribadisco che anche secondo me LA GERMANIA E' STATA UNA GARA A PARTE, non penso che Rossi arriverà sempre dietro a Cal e Marc,(e Dani, l'unico problema per me ad oggi è Lorenzo) è stata una gara a se.
                        Comunque 180 podi per il vecchietto <3
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Ti quoto in pieno MV Agusta...
                          SOno anch'io straconvinto che Rossi sia Stra-superiore ormai in un solo ambito e non piu in TUTTI come lo era in passato.
                          Infatti la mia sensazione è che le sua gare fino ad oggi sono DAVVERO il MASSIMO che abbia potuto fare, e questo lo pone sempre come colui che riesce trarre il meglio (che a volte è imitare i danni...-infatti il suo 0 non è colpa sua-) , ma allo stesso tempo ci si rende conto che il suo attuale MASSIMO è questa latente mediocrità (per i suoi canoni)..
                          anni fa riusciva a soperire con la guida ai limiti della moto. oggi non ci riesce più.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                            marcu cosa vuol dire andate in moto ogni tanto? Non saremo pistaioli ma chiunque sta qui a discutere penso abbia almeno una moto...sappiamo che è meglio un 3 posto che stesi.
                            Siamo tutti come ha detto conv a favore di Rossi, FINO AD OGGI HA FATTO MENO ERRORI DEGLI ALTRI, l'ho detto piu' di una volta, ma capirai che la gara di domenica è stata una bella occasione sprecata per tornare davvero in lotta, mi aspettavo il 2 posto, anche se speravo nel 1...
                            Abbiamo capito che è stato concreto, non è caduto, non si è distrutto ecc...ma il suo team (e lui) non possono avere una moto che dopo 10 giri scivola piu' di una clienti del 2012.
                            Ok, visto che dopo 10 giri ti scivola fai il 3 posto, ma il fatto è che dovevano avere una moto che dopo i 10 giri ancora andava..
                            Anche secondo me il team di Lorenzo sta andando meglio, ribadisco che quando dico Lorenzo è piu' forte, intendo OGGI, tra 2 week potrebbe tornare ad esserlo Rossi.

                            andy, non è proprio così...avevano disponibili due vie, hanno scelto("tutti" compreso il pilota) di usare questa configurazione, nel dopogara Rossi ha detto che con l'altra sarebbe andato meglio..ma ormai il danno è fatto, si prova, si sbaglia, si migliora...

                            Comunque i punti di distacco non sono tanti, se Lorenzo salta Laguna si può anche parlare di mondiale, per me un pilota non dimentica come si guida in 2 stagioni e lo dico da 2 anni, però come si comportano oggi Rossi ed il suo team, per parlare di mondiale Lorenzo deve restare a casa, perchè come ben saprete fino ad oggi è arrivato davanti a Rossi, che con una vittora alla prossima gara avrebbe solo 1 punto in meno dello spagnolo, quindi lì anche io parlerei di mondiale aperto.

                            Aspettiamo, ribadisco che anche secondo me LA GERMANIA E' STATA UNA GARA A PARTE, non penso che Rossi arriverà sempre dietro a Cal e Marc,(e Dani, l'unico problema per me ad oggi è Lorenzo) è stata una gara a se.
                            Comunque 180 podi per il vecchietto <3
                            ciao Mv, certo, non dicuto ma durante le interviste ha chiaramente detto che la scelta non è dipesa al 100% da lui e l'ha detto con un tono piccato. Sul fatto di sopperire con il manico alle "mancanze" della moto sono d'accordo, valentino non è più in grado, ma con queste moto nessuno lo è.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                              ciao Mv, certo, non dicuto ma durante le interviste ha chiaramente detto che la scelta non è dipesa al 100% da lui e l'ha detto con un tono piccato. Sul fatto di sopperire con il manico alle "mancanze" della moto sono d'accordo, valentino non è più in grado, ma con queste moto nessuno lo è.
                              a parte il canguro intendi?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                R: MotoGP thread ufficiale

                                Secondo me quest'anno è di Marquez.. Assurdo direte, ma è suo secondo me..

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎