Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Sono costretto a citare Frank Zane, il quale disse:
    Quando si vince una gara, non si e' il migliore di tutti i tempi, ma solo in quel momento, in quel contesto storico formato da innumerevoli fattori. . .
    Quindi venendo al tuo esempio, se in una gara a Ron viene un attacco di diarrea, si svuota e si appanna, ebbene se un concorrente lo batte, in quel contesto storico lui era il migliore.Mi sembra cosi' banale e logico.
    il tuo problema è nell'interpretazione dell'italiano
    se io trovo Valentino parcheggiato a lato strada e io sfreccio a 120 km/h sono più forte di lui in quel determinato momento
    sì sì

    per me uno forte è uno che DIMOSTRA di saper guidare, Hayden è sempre e solo rimasto in piedi, su una moto che peraltro era superiore a tutte le altre.
    Questo sì che è "avere la stoffa del campione"
    Stoner è un altro paio di maniche, sembra forte di testa e sembra incredibilmente non fare più errori
    ma.......secondo me......è una bolla.......nel senso che ha trovato il suo periodo di grazia così come lo trovò Gibernau dopo la morte di Kato....ma come sappiamo tutti Gibernau è tornato nel dimenticatoio nel giro di qualche anno....e anche Stoner mi lascia un pò perplesso: è sempre stato veloce, questo sì, ma l'anno scorso era sempre sdraiato.
    E di errori ne ha sempre fatti parecchio anche in 125 e 250
    boh, stiamo a vedere


    prossima gara: Sachsenring. La faranno da padrona le gomme, il motore qua c'entra veramente poco, Rossi deve assolutamente vincere qui visto che non ci sono rettilinei

    Commenta


      no...stoner mi sa ke rimarrà un bel po' sulla cresta dell'onda...lo vedo molto forte...si si...poi ha LA moto...nn una moto...tutto a suo favore!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        master, la citazione che hai fatto va' proprio a favore di Rossi. Lui ha dimostrato fino ad ora di essere il migliore, a prescindere dal contesto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          invece un motore che si rompe per ben 2 volte nella stessa stagione quando sei intesta alla gara non è un dato oggettivo, vero?? 50 punti non sono una dato oggettivo, vero?


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Rossi fu sfortunato, ma commise anche errori.Tutto concorre alla perdita di un titolo, si sa.E' la vita. . . .
          Che tutto concorre alla perdita o vincita di un titolo ok, ma che hayden quell'anno era più forte di Rossi mi sembra ridicolo !!!
          Rossi non ha mai avuto nessuno alla sua altezza, forse quest'anno c'è Stoner.

          Commenta


            master dire che hayden sia piu' forte di rossi è una bestemmia solo a pansarlo....
            come uomo comunque gli dà 10 a 0 su questo si, visto che non ho mai sentito lamentarsi l'americano a differenza di qualcun altro che è diventato biaggi 2 ormai
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              stoner c'ha la moglie che lo costringe a vincere!! altrimenti non porta la pagnotta a casa! cornificatelo con la moglie e il periodo d'oro di Stoner finira'!

              Commenta


                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio



                Che tutto concorre alla perdita o vincita di un titolo ok, ma che hayden quell'anno era più forte di Rossi mi sembra ridicolo !!!
                Rossi non ha mai avuto nessuno alla sua altezza, forse quest'anno c'è Stoner.
                Stoner non è certo all' altezza di Rossi ma oggi nessuno lo è ; forse Ago e Angel Nieto o Kenny Roberts nella storia.... ma erano altri tempi ed è impossibile fare paragoni

                quello che si sa è che :

                1. nessuno oggi stacca più tardi di Rossi

                2. nessuno oggi guida più preciso di Rossi

                3. nessuno oggi sa leggere una gara tatticamente come Rossi

                4. nessuno oggi sa mettere a punto una moto come Rossi

                siccome le gomme non le fa Rossi..... e nemmeno i motori..... ecco che gli altri hanno qualche speranza..... ogni tanto......
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  1-le staccate di stoner non hanno nulla da invidiare a quelle di rossi...
                  2-stoner pure è preciso, non mi pare che la ducati sia la moto piu' guidabile del lotto.
                  3-anche su questo punto stoner non ha nulla da invidiare e l'ha dimostrato il penultimo gp
                  4-capirossi vola con la ducati?

                  sulle gomme e il motore dimostri per l'ennesima volta le scuse che tirano fuori i tifosi di rossi...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Se Rossi vince è merito di Rossi
                    Se Rossi perde è "merito" di Yamaha e delle gomme
                    Forza Ducati.
                    sigpic

                    Commenta


                      1-le staccate di stoner non hanno nulla da invidiare a quelle di rossi...
                      2-stoner pure è preciso, non mi pare che la ducati sia la moto piu' guidabile del lotto.
                      3-anche su questo punto stoner non ha nulla da invidiare e l'ha dimostrato il penultimo gp
                      4-capirossi vola con la ducati?
                      Se Rossi vince è merito di Rossi
                      Se Rossi perde è "merito" di Yamaha e delle gomme
                      Forza Ducati.
                      quoto. molto veritiero.
                      ma adesso a parte questo devo dire che master wallace (delle cui cazzate debbo dire non se ne sentiva la mancanza) è riuscito a trasformare anche un 3d sul motociclismo in un vero delirio.
                      Mazder ma come ***** fai a dire che Hayden è stato superiore a valentino lo scorso anno???
                      ma tu ti dimentichi che i due correvano insieme in HRC e valentino vinceva quasi ogni gara mentre Hayden prendeva schiaffi da almeno 3/4 piloti.
                      quando faceva un podio era già un evento.
                      ma leggi qualcosa prima di dire cazzate.
                      Lo scorso anno Hayden ha vinto perchè ha fatto un buon campionato mentre valentino per colpa delle gomme, del mezzo ed anche per colpa sua ha fatto un campionato scarso.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                        Se Rossi vince è merito di Rossi
                        Se Rossi perde è "merito" di Yamaha e delle gomme
                        Forza Ducati.
                        infatti è sempre la stessa solfa
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Hayden + forte di Rossi? Chiunque può vincere la lotteria lascia perdere la Moto GP e continua a guardare il curling!!
                          Casey ...bravissimo, ci va molto vicino per "quest'anno"....poi vediamo come va a finire

                          Commenta


                            allora voglio farvi notare alcune cose riguardo il GP di Assen:

                            GOMME: 4 Michelin e 2 Bridgestone nei primi 6 posti, le michelin sull'asciutto sono pari, se non superiori alle bridgestone, quindi Rossi un piccolo vantaggio su Stoner ce l'aveva.

                            SCELTA DI GOMME: Stoner: 2 morbide, Rossi: una morbida e una dura sull'ant. scelta che infine ha premiato Rossi dandogli un gran passo di gara a e minori consimi alle gomme, cosa che invece è successo a Stoner che da metà gara in poi non sembrava più il razzo dei primi giri.

                            CIRCUITO: non possiede rettilinei ben precisi da favorire l'inserimento delle marce alte tanto favorevoli alla Ducatona, piuttosto è un circuito dove momina il misto e la maggior parte delle curve si esegue in 2a e 3a marcia, impedendo di fatto alla Ducati di approfittare della sua potenza e favorendo Valentino che si dimostra un mago quando di tratta di affrontare i circuiti a maggioranza di tratti misti; Stoner per quanto bravo di più non poteva fare.

                            Di conclusione Rossi aveva tutte le carte dalla sua per giocarsi una vittoria e le ha giocate, Stoner invece ha preso quel che poteva limitando i danni...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Se l'anno scorso Hayden ha vinto il mondiale, ergo era superiore a Rossi.Questo dice la storia.E per adesso Stoner e' davanti.Questo circuito era strafavorevole alla yamaha, e Stoner e' arrivato secondo.Nei prossimi circuiti Rossi dovra' inchinarsi al valore di sto ragazzo, eh si. . .
                              mmm hayden ha vinto per la sua costanza pulizia nella guida(non sbagliava quasi mai) e per tanta fortuna avuta nel finale...
                              come pilota dal punto di vista tecnico non c'è paragone
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                mmm hayden ha vinto per la sua costanza pulizia nella guida(non sbagliava quasi mai) e per tanta fortuna avuta nel finale...
                                come pilota dal punto di vista tecnico non c'è paragone

                                che botta di culo quando pedrosa l'ha portato a fare i castelli di sabbia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎