Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cazz...hayden superiore a rossi...me sembra na bella cazzata...poi...
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      cazz...hayden superiore a rossi...me sembra na bella cazzata...poi...

      In quell'anno si.Sarebbe come dire che se in un MO, il campione in carica, per una serie di errori, sfortune o altre cause non vince il titolo e' ancora il migliore quell'anno,nonostante sia arrivato secondo.Ti pare logico?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NO.Solo dati oggettivi.
        invece un motore che si rompe per ben 2 volte nella stessa stagione quando sei intesta alla gara non è un dato oggettivo, vero?? 50 punti non sono una dato oggettivo, vero?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          invece un motore che si rompe per ben 2 volte nella stessa stagione quando sei intesta alla gara non è un dato oggettivo, vero?? 50 punti non sono una dato oggettivo, vero?
          Rossi fu sfortunato, ma commise anche errori.Tutto concorre alla perdita di un titolo, si sa.E' la vita. . . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            In quell'anno si.Sarebbe come dire che se in un MO, il campione in carica, per una serie di errori, sfortune o altre cause non vince il titolo e' ancora il migliore quell'anno,nonostante sia arrivato secondo.Ti pare logico?
            nei meandri delle tue proteiniche sinapsi riesci a comprendere che Hayden ha battuto Rossi solo per la costanza e non per la bravura? Ha vinto 1 sola gara (Laguna Seca), quante ne ha vinte invece Rossi??
            ma la moto di Hayden ha sempre la fatto la brava, quella di Rossi l'ha lasciato a piedi due volte, è stato buttato giù da Elias alla prima gara dell'anno e in più si è beccato una gomma fallata
            ci arrivi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Rossi fu sfortunato, ma commise anche errori.Tutto concorre alla perdita di un titolo, si sa.E' la vita. . . .
              quanti errori ha commesso a parte l'ultima gara?
              sentiamo...

              Commenta


                dalle carte se direbbe ke hayden sia stato migliore di vale...alla fina ha fatto + punti...ma assistendo a tutte le gare...non se direbbe proprio...rossi era nettamente superiore!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  nei meandri delle tue proteiniche sinapsi riesci a comprendere che Hayden ha battuto Rossi solo per la costanza e non per la bravura? Ha vinto 1 sola gara (Laguna Seca), quante ne ha vinte invece Rossi??
                  ma la moto di Hayden ha sempre la fatto la brava, quella di Rossi l'ha lasciato a piedi due volte, è stato buttato giù da Elias alla prima gara dell'anno e in più si è beccato una gomma fallata
                  ci arrivi?
                  Le mie sinapsi mi dicono che il titolo si vince anche con la regolarita' dei piazzamenti.E anche Haiden fu buttato giu' da Pedrosa che vuoi fare. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    quanti errori ha commesso a parte l'ultima gara?
                    sentiamo...
                    Anche un solo errore puo' essere fatale.E' inutile.La storia ha assegnato il titolo ad Hayden non a Rossi.E pure quest' anno non ce la fa. . .non ce la fa. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Le mie sinapsi mi dicono che il titolo si vince anche con la regolarita' dei piazzamenti.E anche Haiden fu buttato giu' da Pedrosa che vuoi fare. . .
                      wow, 1 sfiga contro 6 non mi sembra che sia molto paragonabile
                      Stoner è forte, ma lo è perchè riesce anche a battere Rossi negli scontri diretti
                      ma Hayden, che cos'è riuscito a fare meglio di Valentino? a parte Laguna Seca, quando mai l'ha battutto in un confronto diretto? quando mai è partito dall'11esima posizione per poi andare a vincere? quando mai è riuscito a fare il giro più veloce della gara all'ultima tornata?

                      il discorso che fai tu è: se, mentre c'è l'esibizione del Mr Olympia a Coleman piglia un attacco di diarrea, a Cutler viene un embolo, Charles sviene, Ruhl si rompe un braccio, etc....è giusto che vinca io col mio quattro mucchietto di ossa solo perchè sono stato "costante" e non mi è successo nulla?
                      per regolamento sì, ma da lì a definirmi campione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Anche un solo errore puo' essere fatale.E' inutile.La storia ha assegnato il titolo ad Hayden non a Rossi.E pure quest' anno non ce la fa. . .non ce la fa. . .
                        un pò come la tua attività cerebrale, ormai è al limite, non ce la fa, non ce la fa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          wow, 1 sfiga contro 6 non mi sembra che sia molto paragonabile
                          Stoner è forte, ma lo è perchè riesce anche a battere Rossi negli scontri diretti
                          ma Hayden, che cos'è riuscito a fare meglio di Valentino? a parte Laguna Seca, quando mai l'ha battutto in un confronto diretto? quando mai è partito dall'11esima posizione per poi andare a vincere? quando mai è riuscito a fare il giro più veloce della gara all'ultima tornata?

                          il discorso che fai tu è: se, mentre c'è l'esibizione del Mr Olympia a Coleman piglia un attacco di diarrea, a Cutler viene un embolo, Charles sviene, Ruhl si rompe un braccio, etc....è giusto che vinca io col mio quattro mucchietto di ossa solo perchè sono stato "costante" e non mi è successo nulla?
                          per regolamento sì, ma da lì a definirmi campione...
                          Sono costretto a citare Frank Zane, il quale disse:
                          Quando si vince una gara, non si e' il migliore di tutti i tempi, ma solo in quel momento, in quel contesto storico formato da innumerevoli fattori. . .
                          Quindi venendo al tuo esempio, se in una gara a Ron viene un attacco di diarrea, si svuota e si appanna, ebbene se un concorrente lo batte, in quel contesto storico lui era il migliore.Mi sembra cosi' banale e logico.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            un pò come la tua attività cerebrale, ormai è al limite, non ce la fa, non ce la fa
                            Io ci provo. . .
                            Frase tratta dal film Roki 4. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              un pò come la tua attività cerebrale, ormai è al limite, non ce la fa, non ce la fa
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Anche un solo errore puo' essere fatale.E' inutile.La storia ha assegnato il titolo ad Hayden non a Rossi.E pure quest' anno non ce la fa. . .non ce la fa. . .
                                ma sei peggio di ovroc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎